Sto seriamente valutando l'acquisto di una mtb ma non riesco a farmi un'idea di un rapporto qualit?-prezzo,zero esperienza.L'unica cosa che so ? che far? parecchio sterro avendo vicino a 30 mt da casa moltissimi sentieri in salita discesa ecc,non disdegno ma anzi cercher? di fare qualche saltino perch? sono un crossista dentro quindi si pone il quesito se prenderla mono o bi ammortizzata.Anzi credo proprio che andr? in qualche bike park se mi capita perch? sono amante pi? delle discese che delle salite.Peso intorno agli 85 kg
Nuova o usata?E' possibile che prendendo una cosa usata porti a casa una cosa pi? buona di una bici nuova allo stesso prezzo ma con componentistica meno qualitativa?
Infarinatemi o voi guro delle mtb,tuttti i consigli sono bene accetti!!!
se qualcuno ha da vendere una bici mi passi le info.
Budget indicativo 400-500€,poi per carit? se per voi con questi soldi non si trova nulla di buono alzo il budget ma intanto serve per capire
Se possibile la vorrei coi freni a disco
Nuova o usata?E' possibile che prendendo una cosa usata porti a casa una cosa pi? buona di una bici nuova allo stesso prezzo ma con componentistica meno qualitativa?
Infarinatemi o voi guro delle mtb,tuttti i consigli sono bene accetti!!!
se qualcuno ha da vendere una bici mi passi le info.
Budget indicativo 400-500€,poi per carit? se per voi con questi soldi non si trova nulla di buono alzo il budget ma intanto serve per capire
Se possibile la vorrei coi freni a disco
Comment