Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pizzodrift View Post
    Mi spiegate secondo voi come avvengono le premiazioni? tipo quello che ? arrivato 6 mi sembrava molto meglio anche solo del giapponese 5 che ? tarchiato e con l'addome gonfio...e soprattutto il 2 ? orrendo a vederlo da profano...

Chi mi illumina?
    Fermo restando che gli atleti BISOGNA vederli dal vivo e da vicino,per giudicare serenamente,poiche da lontano ed in tv tu vedi solo la linea ed i volumi,nonch? un certo grado di preparazione,c ? da dire che il sesto,mc millan,dietro a yamagishi NON SI PUO SENTIRE...anche se quest ultimo in genere ? molto preparato...
    Il secondo orrendo??
    Cacchio havun fisico incredibile,sotto eravil migliore...e sopra ha solo le braccia forse un po piccole...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size

Io ti favo per Freeman! E comunque, i neri non sono superiori geneticamente :gaen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          [YOUTUBE]3FHKjP7kEu4[/YOUTUBE]

questo lo conoscete?

Comment

• Font Size
            Io si
            Lo seguo da un po su FB!

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88 View Post
              Io si
              Lo seguo da un po su FB!

come ti sembra?

Comment

• Font Size
                come ti sembra?
                Mi sembra che secondo me alla sera si corica dentro una vasca di GH can, ha la mascella che ? pi? larga di me :gaen:
                Scherzi a parte, non mi piace tantissimo come atleta..mi ricorda un gorilla bisognerebbe vederlo tirato da gara. per? ha carisma da vendere!

Comment

• Font Size
                  [YOUTUBE]3FHKjP7kEu4[/YOUTUBE]

questo lo conoscete?
                  ma i tricipiti ai cavi...non li esegue ?n modo sbagliato? salendo cosi in alto fa lavorare male i tendini

o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                    [YOUTUBE]bV6LX2nZLyw[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]hCu4qdq9OAU[/YOUTUBE]

meno di un mese all'olympia 2013! in video fa ancora pi? paura
                    Last edited by korra88; 25-08-13, 14:10.

Comment

• Font Size

meeenghia

140kg (309lb)
                      Last edited by korra88; 27-08-13, 19:20.

Comment

• Font Size
                        Big ramy ha delle misure mostruose,lo avevo sottovalutato di brutto....
                        Oltretutto non ? manco spanzato ed ha la vita piccola,per avere quelle misure...puo fare i top6,quest anno...ma dubito di trovarlo davanti a heath greene rhoden e,forse,dexter...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Big ramy ha delle misure mostruose,lo avevo sottovalutato di brutto....
                          Oltretutto non ? manco spanzato ed ha la vita piccola,per avere quelle misure...puo fare i top6,quest anno...ma dubito di trovarlo davanti a heath greene rhoden e,forse,dexter...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
                          anche io penso che sia tra i primi 6..anche 5...tempo 2 annetti massimo e secondo me il titolo ? suo. gi? ora ? pi? o meno come coleman come peso (anche coleman era sui 140kg in gara se non erro)..tempo due annetti che mette su un altro po di roba e fregher? lo scettro del pi? grosso di tutti i tempi a coleman (e con forme migliori imho, visto che coleman aveva il ventre sfondato da vacca)

poi ? arabo, gli arabi hanno palate di cash, c'? tanto interesse su di lui e l'olympia ? sostanzialmente un business, quindi mi sembra inevitabile che nel futuro abbastanza prossimo lo scettro vada a lui. poi magari mi sbaglio eh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by korra88 View Post
                            anche io penso che sia tra i primi 6..anche 5...tempo 2 annetti massimo e secondo me il titolo ? suo. gi? ora ? pi? o meno come coleman come peso (anche coleman era sui 140kg in gara se non erro)..tempo due annetti che mette su un altro po di roba e fregher? lo scettro del pi? grosso di tutti i tempi a coleman (e con forme migliori imho, visto che coleman aveva il ventre sfondato da vacca)

poi ? arabo, gli arabi hanno palate di cash, c'? tanto interesse su di lui e l'olympia ? sostanzialmente un business, quindi mi sembra inevitabile che nel futuro abbastanza prossimo lo scettro vada a lui. poi magari mi sbaglio eh
                            Spetta k?....
                            A parte che lo shape di big ramy ? ad anni luce da quello del miglior coleman.....
                            E poi bisogna vedere NELLA STESSA FORMA DI COLEMAN quello che resta dei 140 kg...
                            Semmai ci arriver?....
                            Coleman al top delle misure era a 131 kg,piu basso di ramy....
                            E poi coleman era,si,spanzato...ma aveva i fianchi che erano la met? di questo...dulcis in fundo,la schiena di ramy...nn ancora pervenuta...
                            E le gare si vincono di schiena...

Comment

• Font Size
                              [YOUTUBE]fttIBzI8SqQ[/YOUTUBE]

alla fine ? bello spanzato anche lui

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Spetta k?....
                                A parte che lo shape di big ramy ? ad anni luce da quello del miglior coleman.....
                                E poi bisogna vedere NELLA STESSA FORMA DI COLEMAN quello che resta dei 140 kg...
                                Semmai ci arriver?....
                                Coleman al top delle misure era a 131 kg,piu basso di ramy....
                                E poi coleman era,si,spanzato...ma aveva i fianchi che erano la met? di questo...dulcis in fundo,la schiena di ramy...nn ancora pervenuta...
                                E le gare si vincono di schiena...
                                ecco la schiena non ? messo male, ma gli altri sono meglio...

Comment

X
                                Working...
                                X