Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabrytriple View Post
    Minchiiaaa....piccolino questo....sticazzi.......gt qual ? stato il massimo?hai fatto molte gare?
    Gare ne ho fatte,svariate.
    ma non tantissimissime...nel senso che non sono mai stato preso al 100% da questa disciplina.
    ovvio che quando mi preparavo lo facevo con tutti i crismi,ma ho avuto lunghi periodi di "buchi agonistici",per fare altre cose...
    Cmq ho gareggiato a livello nazionale,pur senza spiccare mai,se non nella categoria h/p,nella quale ne ho vinte svariate,pur con sacrifici immani per fare il peso.
    Cosa intendi con "qual ? stato il massimo"?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gt98 View Post
      con Bianchini ci gareggiai nel 90 quando ero leggero....con Mal? nel '99 l'anno che vinse il Mr.Universo...che battaglie Falcone era un extraterrestre...braccione-clavicola kilometrica-gambe bombate....
      Senti,come l hai visto l olympia?
      Oh,a vedere il tuo avatar m hai fatto venire voglia di cambiare il mio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Gare ne ho fatte,svariate.
        ma non tantissimissime...nel senso che non sono mai stato preso al 100% da questa disciplina.
        ovvio che quando mi preparavo lo facevo con tutti i crismi,ma ho avuto lunghi periodi di "buchi agonistici",per fare altre cose...
        Cmq ho gareggiato a livello nazionale,pur senza spiccare mai,se non nella categoria h/p,nella quale ne ho vinte svariate,pur con sacrifici immani per fare il peso.
        Cosa intendi con "qual ? stato il massimo"?
        minchiaa...complimenti....anche perch? posso capire i sacrifici mostruosi che hanno comportato.....si si intendevo il tuo periodo di forma migliore, quanto pensavi in gara...e off season??
        Last edited by gabrytriple; 03-10-12, 11:14. Reason: errore grammaticale

Comment

• Font Size
          minchiaa...complimenti....anche perch? posso capire i sacrifici mostruosi che hanno comportato.....si si intendevo il tuo periodo di forma migliore, quanto pensavi in gara...e off season??
          mah,sacrifici...Rimane un gioco che deve divertire eh...
          Ovviamente il sacrificio c ?,ma nemmenio piu di tanto...
          Periodo di forma migliore?
          da bodybuilder nel 92,perso in gara 95 kg,peso off season 107/108,con una parvenza di addome e tagli sulle gambe...
          Poi ho ho avuto una seconda fase da H/P,in cui ho gareggiato nei dintorni degli 82/84 kg,e li si che il mazzo ? stato tanto,non puoi capire per scendere a quel peso...
          Per? alla fine ci sono sempre riuscito,con anche un po di vittorie...

Comment

• Font Size
            mah,sacrifici...Rimane un gioco che deve divertire eh...
            Ovviamente il sacrificio c ?,ma nemmenio piu di tanto...
            Periodo di forma migliore?
            da bodybuilder nel 92,perso in gara 95 kg,peso off season 107/108,con una parvenza di addome e tagli sulle gambe...
            Poi ho ho avuto una seconda fase da H/P,in cui ho gareggiato nei dintorni degli 82/84 kg,e li si che il mazzo ? stato tanto,non puoi capire per scendere a quel peso...
            Per? alla fine ci sono sempre riuscito,con anche un po di vittorie...

Cavoli eri proprio un bel toro...porca paletta....e gi? di celle di riso e petti di pollo ....paura, complimenti...quindi hai gareggiato nei massimi e nei medio massimi giusto?...e ora ti alleni ancora come mantenimento o basta?...io mi alleno da circa 9 anni, come qualit? ci sarei anche abbastanza, ma come massa.....ZERO.....sono 1.78 non son mai riuscito a raggiungere gli 80 kg, al max 77/78, ma zizzo poi sono uno di quelli ke cura al max l'esecuzione e cazzarola appena carico un p? di piu cominciano i dolorini....non sai ke nervoso......va beh....w gli squat a cosciata ultracompleta...e w le moto e la fig....ovviamente

Comment

• Font Size
              Rispondo al volo al Dj...
              La maturit? muscolare, lo dice il nome...ce la si fa con gli anni...IO mi alleno da quando ne ho 18 e i miei volumi (ahaha, mi viene da ridere a parlare di VOLUMI tra seghe come noi) sono gli stessi di quando ne avevo 28...eppure a 36 ho i "buchi" che a 28 non avevo...e di cui parla Crush...

e devo dire che i recentissimi miglioramenti li devo tutti a Gtmaster, e ai ragazzi di Training People su Facebook, che non finir? mai di ringraziare...

Ossia ho trasformato il NO PAIN NO GAIN in NO PAIN ALL GAIN, ho mandato in culo i pesoni e gli incrementi di carico a tutti i costi...e ho pure cestinato lo squat che mi faceva male alla schiena e ai gomiti. E cos? ho pure cominciato a divertirmi...

S?, son cose CHE SAI...ma ci devi sbattere il naso prima...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Rispondo al volo al Dj...
                La maturit? muscolare, lo dice il nome...ce la si fa con gli anni...IO mi alleno da quando ne ho 18 e i miei volumi (ahaha, mi viene da ridere a parlare di VOLUMI tra seghe come noi) sono gli stessi di quando ne avevo 28...eppure a 36 ho i "buchi" che a 28 non avevo...e di cui parla Crush...

e devo dire che i recentissimi miglioramenti li devo tutti a Gtmaster, e ai ragazzi di Training People su Facebook, che non finir? mai di ringraziare...

Ossia ho trasformato il NO PAIN NO GAIN in NO PAIN ALL GAIN, ho mandato in culo i pesoni e gli incrementi di carico a tutti i costi...e ho pure cestinato lo squat che mi faceva male alla schiena e ai gomiti. E cos? ho pure cominciato a divertirmi...

S?, son cose CHE SAI...ma ci devi sbattere il naso prima...
                grazie per la risp gabel
                scusate per l'ot ma chiudo il discorso
                io ho cominciato nel 2000 (15 anni) ed ero messo veramente male

scapole alate
                sterno in fuori
                ossatura minuscola quindi magrissimo

con il tempo ho raggiunto (quello che ? per me) un livello pi? che accettabile

e, per lavoro, non posso andare otlre come "volume"

per? posso tranquillamente "rendere migliore" quello ch eho gi?

per il no pain...mi d'accordo

anche io, dopo vari mal di schiena, ho smesso con esercizi tipo squat ed affondi

la mancanza si sente...ed ? inevitabile

per? almeno non ho bisogno della mia ragazza per alzarmi dal letto (memore della mia ultima 3x8 con 180kg sulla schiena)

Comment

• Font Size
                  Cavoli eri proprio un bel toro...porca paletta....e gi? di celle di riso e petti di pollo ....paura, complimenti...quindi hai gareggiato nei massimi e nei medio massimi giusto?...e ora ti alleni ancora come mantenimento o basta?...io mi alleno da circa 9 anni, come qualit? ci sarei anche abbastanza, ma come massa.....ZERO.....sono 1.78 non son mai riuscito a raggiungere gli 80 kg, al max 77/78, ma zizzo poi sono uno di quelli ke cura al max l'esecuzione e cazzarola appena carico un p? di piu cominciano i dolorini....non sai ke nervoso......va beh....w gli squat a cosciata ultracompleta...e w le moto e la fig....ovviamente
                  Ho sempre gareggiato,da bb,in una federazione in cui le categorie erano ad altezza,non a peso.
                  Cmq si,sarei stato un massimo,ma molto piccolo...
                  Si,mi alleno ancora ovvio,e no,non ? mantenimento:cerco SEMPRE di progredire,ma un po perch? ho quasi 47 anni,un po perch? sono natural da 8,? un po complicato.
                  ma sono comunque nella mia miglior forma DI SEMPRE da natural...
                  Quanto agli squat ultracompleti...rivedrei qualcosina,onde evitare,presto o tardi, l incontro col chiroparatico,se va bene,altrimenti col traumatologo...

Comment

• Font Size
                    Con sta cazzata del boost anabolico con squat e stacchi ci siam fatti i danni. 20 colpi di pistol squat, pressa (di qualit?) affondi bulgari e non e sei a posto.

Comment

• Font Size
                      non vedo l'ora di vederlo spero che sia all'altezza del predecessore..

[YOUTUBE]Qd-4qBhUSR4[/YOUTUBE]

ma sti caxxi? wolf con il jet privato?

Comment

• Font Size
                        non vedo l'ora di vederlo spero che sia all'altezza del predecessore..

[YOUTUBE]Qd-4qBhUSR4[/YOUTUBE]

ma sti caxxi? wolf con il jet privato?

Comment

• Font Size
                          Ho sempre gareggiato,da bb,in una federazione in cui le categorie erano ad altezza,non a peso.
                          Cmq si,sarei stato un massimo,ma molto piccolo...
                          Si,mi alleno ancora ovvio,e no,non ? mantenimento:cerco SEMPRE di progredire,ma un po perch? ho quasi 47 anni,un po perch? sono natural da 8,? un po complicato.
                          ma sono comunque nella mia miglior forma DI SEMPRE da natural...
                          Quanto agli squat ultracompleti...rivedrei qualcosina,onde evitare,presto o tardi, l incontro col chiroparatico,se va bene,altrimenti col traumatologo...

grande, hai tutta la mia stima, ce ne sono pochi di cosi "devoti" alla tua stessa et?...

riguardo agli squat cmq...beh ho visto ke effettivamente per poterli farli con esecuzione perfetta con accosciata alla tom platz x intenderci....bisogna essere portati e avere una mobilit? articolare non da poco...
                          xo x il resto se li faccio bene senza "rubare" magari caricando anche un filo meno...***** la gamba risponde molto meglio ke allenandola alla pressa..dopo oh...ke gli squat siano validi ? indubbio, ke un esecuzione inadeguata porti alla lunga a problemi ? altres? ovvio, sopratutto se parliamo di esercizi "a rischio"...non sei d'accordo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Con sta cazzata del boost anabolico con squat e stacchi ci siam fatti i danni. 20 colpi di pistol squat, pressa (di qualit?) affondi bulgari e non e sei a posto.

ma quindi fammi capire tu sei piu x l'allenamento da checche al multipower o macchinari vari anzich? il corpo libero???....io sono dell'idea ke x costruire massa il buon vecchio "ferro" sia ancora la cosa migliore..poi dai ? anche una questione di gusti, io mi diverto di piu se mi alleno con bilanceri e manubri, le macchine non le guardo nemmeno se non x qualche esercizio di pompaggio

Comment

• Font Size
                              Miss olympia 2012
                              Iris kyle

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
                                ma in viso sembra un uomo

Comment

X
                                Working...
                                X