Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diana1971 View Post
    ciao theking ecco questa ? una risposta che ammiro e che leggo con molto piacere

io non ho detto che la genetica non conta nel b.b ma ho detto che l'etnia non conta
    etnia nel senso che ci? che un atleta di colore che probabilmente di base ? geneticamente piu dotato lo puo fara anche un atleta bianco probabilmente in un maggiore tempo ma questo non ? il punto il punto ? che il limite dell atleta non lo fa l'etnia ma lo fa la sua capacit? fisica intesa come ricettori nel riuscire ad assimilare le sostanze chimiche che vengono introdotte nel suo fisico poi ovviamente la sua genetica ma genetica non intesa come etnia ma come linea proporzioni e qualit? fisiche che possono risiedere in qualsiasi atleta che sia bianco o nero

i dati da me riportati sono come hai anche detto tu solo fine a se stessi ? vero nelle statistiche ci sono una miriade di variabili del quale bisognerebbe tenere conto in primis senza dubbio il rapporto che c? tra atleti bianchi e neri ma quello che volevo dire in maniera molto serena e senza fare esplodere un terremoto che l'affermazione che aveva fatto gtmaster e cio? che i neri sono piu forti a prescindere era fatta in maniera troppo semplicistica

Detto questo ? bello confrontarsi in maniera serena e pacata con persone che vedono le cose in maniera differente ma questo deve sempre rimanere nel rispetto e nell edecazione cosa che a gt non ? riuscita probabilmente perch? le basi che dice di avere non sono poi cosi radicate come vuole far pensare
    Ecco ora ? pi? chiaro anche a me il tuo punto di vista Diana.
    Diciamo che secondo il mio punto di vista avete entrambi ragione (e fondamentalmente state girando attorno allo stesso punto): ? vero che in assoluto non si possa dire che gli atleti di colore sono tutti pi? forti o che i bianchi non possano raggiungere i loro livelli - magari con qualche sforzo in pi? - come poi giustamente asserisci, ma il dato ? che probabilmente ? pi? facile per loro una crescita muscolare a prescindere dalla chimica (che poi penso fosse quello che intendesse dire GT).

C'? poi da ricordare una cosa: chi partecipa ad un Mr Olympia ? geneticamente pi? dotato rispetto alla media di questa o di un'altra razza, quindi il discorso si fa ancora pi? "estremo"

PS a proposito di etnia e BB, ma ci sono atleti asiatici (cinesi, giapponesi, koreani, ecc.ecc. non intendo mediorientali) che gareggiano a questi livelli?

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Flex
      5 9 height
      232 weight

Cm 175,26
      Kg 104,4
      Bodybuilding.com - Ken 'Flex' Wheeler Pro Bodybuilding Profile.

Phil heath
      5 9 tall
      280 weight

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
      le informazioni sono contrastanti...
      phil heath non l ho mai visto dal vivo,ma sembrerebbe essere come cutler,che ? uno e 75/76...
      flex l ho visto dal vivo 2 o 3 volte,ed ? alto come me...
      nei confronti con coleman si vede chiaramente che hanno statura paragonabile.
      inoltre per flex viene dato il peso IN GARA mentre per heath ? chiaramente in PESANTE OFF SEASON.
      Per flex il peso ? variato molto,negli anni da pro,passando da 99 kg ad oltre 110...
      heath si dice che l altro giorno fosse sui 112 kg...

Comment

• Font Size
        Seguo sempre, ammesso di vedere in TV, Mr. Olympia... inutile dire che ha un non so che di particolare e attrattivo vedere fin dove pu? spingersi il corpo umano.

Una domanda per? la voglio fare perch? credo sia la cosa che pi? di tutte ? stata travisata nella discussione... al livello di quelli che fanno l'Olympia ci si arriva davvero senza doping? E con doping non intendo dieuretici o aminoacidi e nemmeno integratori... per carit? dietro ci sono ore e ore e ore di lavoro in palestra (ho frequentato per un po' la palestra di un finalista dell'Olympia quindi ho visto con i miei occhi quanto lavorava)... resta per? il dubbio sugli aiuti chimici perch?, a prescindere dalla predisposizione genetica a mettere su massa, a certe dimensioni muscolari non ci si arriva solo con il lavoro duro (giusto per fare un esempio banalotto mi viene in mente Yuri Chechi, forza assurda, bel torello - o forse ? meglio dire comodino visto che ? bassettino - ma comunque grosso... ecco l? c'erano ore e ore di palestra ma si vedeva che era al limite della sua crescita muscolare).
        Ecco data la competanza di alcuni chiedo appunto, perch? ? anche giusto dubitare, si arriva a questi risultati senza anabolizzanti (o altre cose)?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilPoli View Post
          Seguo sempre, ammesso di vedere in TV, Mr. Olympia... inutile dire che ha un non so che di particolare e attrattivo vedere fin dove pu? spingersi il corpo umano.

Una domanda per? la voglio fare perch? credo sia la cosa che pi? di tutte ? stata travisata nella discussione... al livello di quelli che fanno l'Olympia ci si arriva davvero senza doping? E con doping non intendo dieuretici o aminoacidi e nemmeno integratori... per carit? dietro ci sono ore e ore e ore di lavoro in palestra (ho frequentato per un po' la palestra di un finalista dell'Olympia quindi ho visto con i miei occhi quanto lavorava)... resta per? il dubbio sugli aiuti chimici perch?, a prescindere dalla predisposizione genetica a mettere su massa, a certe dimensioni muscolari non ci si arriva solo con il lavoro duro (giusto per fare un esempio banalotto mi viene in mente Yuri Chechi, forza assurda, bel torello - o forse ? meglio dire comodino visto che ? bassettino - ma comunque grosso... ecco l? c'erano ore e ore di palestra ma si vedeva che era al limite della sua crescita muscolare).
          Ecco data la competanza di alcuni chiedo appunto, perch? ? anche giusto dubitare, si arriva a questi risultati senza anabolizzanti (o altre cose)?
          La cosa non ? stata trattata perch? si d? per scontato che gareggia a questi livelli utilizza sostanze dopanti.
          I loro fisici sono l'estremizzazione di quello che un fisico umano pu? raggiungere e senza determinate sostanze no, non ci si pu? arrivare!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Diciamo che secondo il mio punto di vista avete entrambi ragione (e fondamentalmente state girando attorno allo stesso punto): ? vero che in assoluto non si possa dire che gli atleti di colore sono tutti pi? forti o che i bianchi non possano raggiungere i loro livelli - magari con qualche sforzo in pi? - come poi giustamente asserisci, MA IL DATO ? CHE PROBABILMENTE ? PI? FACILE PER LORO UNA CRESCITA MUSCOLARE A PRESCINDERE DALLA CHIMICA (che poi penso fosse quello che intendesse dire GT).

C'? poi da ricordare una cosa: chi partecipa ad un Mr Olympia ? geneticamente pi? dotato rispetto alla media di questa o di un'altra razza, quindi il discorso si fa ancora pi? "estremo"

PS a proposito di etnia e BB, ma ci sono atleti asiatici (cinesi, giapponesi, koreani, ecc.ecc. non intendo mediorientali) che gareggiano a questi livelli?

LA cosa che tu hai scritto e che ho sottolineato in maiuscolo,in uno sport che si chiama BODYBUILDING rappresenta un "discreto"vantaggio...

riguardo ai bb asiatici:
            ce ne sono svariati che gareggiano anche ad un certo livello,ma solo nelle categorie di peso inferiori,in genere gli 80 kg.
            la grande eccezione ? rappresentata dal giapponese hidetada yamagishi,che ha qualche piazzamento nei top 10 all olympia.
            secondo me totalmente immeritato,ma cmq ce l ha...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              ma ancora perdi tempo a rispondergli?
              ha sparato delle chicche meravigliose,di un ovviet? imbarazzante,al punto che ho la quasi certezza che lo faccia apposta,non puo essere cos? scemo!!!
              ho un istruttore di pilates,in palestra,brasiliano di quelli neri...
              tocca i pesi una volta a settimana a tempo perso,fa 8 ore di cardio al giorno,mangia quando ha tempo e non disdegna di ubriacarsi e drogarsi,nel weekend...
              ? alto come me,pesa 75 kg,ma se lo vedi sembrano almeno 90,articolazioni come matite...
              potrebbe tranquillamente partecipare ad una gara di bb h/p cosi com ?,con la certezza di non arrivare ultimo...
              l etnia non conta?
              dexter jackson nel 92 gareggiava da PESO LEGGERO,70 kg.
              era comunque un fisico inavvicinabile,ma oggi viaggia tra i 30 ed i 35 kg di massa in piu...
              l etnia non conta?
              potrei portare decine e decine di esempi similari,ma per chi vuole capire penso che basti;-)
              per gli altri pazienza...
              complimenti per i tuoi ripetuti messaggi offensivi ma ti compatisco il tuo cervello ? particolarmente annebiato dagli steroidi che prendi

avro detto anche delle ovviet? banali ma sono proprio quelle che non ti entrano in testa tu sei troppo impegnato ad ammirare gli atleti neri che non ti rendi conto che il b.b ? un po piu vasto di quello che pensi
              ma per me va bene cosi rimani della tua idea che io ne ci guadagno ne ci perdo nulla

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                Diciamo che secondo il mio punto di vista avete entrambi ragione (e fondamentalmente state girando attorno allo stesso punto): ? vero che in assoluto non si possa dire che gli atleti di colore sono tutti pi? forti o che i bianchi non possano raggiungere i loro livelli - magari con qualche sforzo in pi? - come poi giustamente asserisci, ma il dato ? che probabilmente ? pi? facile per loro una crescita muscolare a prescindere dalla chimica (che poi penso fosse quello che intendesse dire GT).

sono daccordo con te su tutto quanto hai scritto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilPoli View Post
                  no non ci si arriva.
                  per? se gareggiassero,per assurdo,da natural,vedresti comunque dei fisici assolutamente pazzeschi:
                  la "durezza" muscolare sarebbe nettamente inferiore,ma le masse muscolari sarebbero comunque assolutamente superiori a quelle che la maggior parte delle persone potrebbe mai raggiungere,anche chimicamente assistiti
                  allo stesso tempo,se tu prendessi cio che prendono loro,scordati di ottenere gli stessi risultati...
                  con buona pace degli imbecilli che pensano seriamente che sia solo questione di "quanto"prendi...
                  io non smetto MAI di stupirmi della stupidit? della gente,? l equivalente di pensare che avendo la moto di pedrosa si possa andare come lui...

Comment

• Font Size
                    apper? che muscolacci!!! :giulius:

Comment

• Font Size
                      Mio cugino leo scrive su fb....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        no non ci si arriva.
                        per? se gareggiassero,per assurdo,da natural,vedresti comunque dei fisici assolutamente pazzeschi:
                        la "durezza" muscolare sarebbe nettamente inferiore,ma le masse muscolari sarebbero comunque assolutamente superiori a quelle che la maggior parte delle persone potrebbe mai raggiungere,anche chimicamente assistiti
                        allo stesso tempo,se tu prendessi cio che prendono loro,scordati di ottenere gli stessi risultati...
                        con buona pace degli imbecilli che pensano seriamente che sia solo questione di "quanto"prendi...
                        io non smetto MAI di stupirmi della stupidit? della gente,? l equivalente di pensare che avendo la moto di pedrosa si possa andare come lui...
                        Beh mi pare ovvio che non basta la punturina per arrivare a questo, servono anche anni di preparazione e una vita dedicata a tempo pieno a questo, come detto quando ancora non avevo problemi frequentavo la palestra di un finalista all'Olympia (Mauro Sarni) e vedevo il mazzo che si faceva per prepararsi, pi? di una volta mi ha seguito lui direttamente (o il fratello che non era troppo distante da lui come massa, ma a mio giudizio un po' pi? sproporzionato).

Comment

• Font Size

o.t.
                          ma che cellulare usa tuo cugino, che prende 2 tacche su 4?

fine o.t.

scherzoso chiaramente, altrimenti arrivano gli invasati veri e criticano pure qua!

Comment

• Font Size

in un caso,ovvio,tuo cugino ha ragione.
                            nell altro,al di la dei risultati,? una sua opinione personale,che puo essere condivisa o meno...
                            personalmente ritengo dorian un po sopravvalutato,ed anche fortunato,avendo gareggiato in un periodo che,sebbene ritenuto,probabilmente a ragione,il piu competitivo della storia,non offriva atleti di "dimensioni"adeguate a contrastare l inglese.
                            che infatti svettava sul gruppo come massa e durezza generale,pur essendo carente su altri aspetti quali separazione e dettagli,come praticamente sempre avviene per i bianchi...
                            l altro miglior atleta di sempre,oltre allo scontato ronnie,? stato lee haney,un altro"8 mr O".
                            ritiratosi imbattuto e vincitore sempre all unanimit?.
                            come sarebbe dovuto succedere anche per ronnie,al qual? ? stato negato il nono mr O non si sa perch?,visto checera ancora superiore a quel cassone di cutler,nel 2006...

Comment

• Font Size

in un caso,ovvio,? condivisibile.
                              nell altro siamo nel campo delle preferenze personali

Comment

• Font Size
                                Originally posted by diana1971 View Post
                                complimenti per i tuoi ripetuti messaggi offensivi ma ti compatisco il tuo cervello ? particolarmente annebiato dagli steroidi che prendi

avro detto anche delle ovviet? banali ma sono proprio quelle che non ti entrano in testa tu sei troppo impegnato ad ammirare gli atleti neri che non ti rendi conto che il b.b ? un po piu vasto di quello che pensi
                                ma per me va bene cosi rimani della tua idea che io ne ci guadagno ne ci perdo nulla
                                e che ti sto offendendo?
                                questi sono complimenti fidati...
                                curioso notare che le peggiori stronzate da troll cerebroleso escano sempre fuori dietro una tastiera,mentre vis a vis l atteggiamento in genere cambia radicalmente
                                misteri da troll...

Comment

X
                                Working...
                                X