Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi son dimenticato di citare centopani..mi piace molto anche lui. per? ? poco dettagliato. in ogni caso, ammazza che bestia

Comment

• Font Size
      Originally posted by diana1971 View Post
      No io ho esattamente detto questo sulla tua prima affermazione sul fatto che i neri hanno doti che i bianchi non hanno e ti ho portato gli esempi di atleti bianchi che hanno vinto questa competizione

sul fatto che tu ne abbia le palle piene del sentire a tuo parere castonerie sui farmaci ? solo un problema tuo tu fai uno soprt dove per andare avanti si prendono montagne di farmaci e io non ho pregiudizi ma certezze
      poi se tu mi vieni a dire che per diventare come sei nella foto nel tuo avatar ti sei solo allenato e non hai mai preso nulla bene io ti credo ........ ma nenache tanto,forse perch? magari ci sono stato anche io in questo sport per alcuni anni e purtroppo so come funziona la cosa

se tu sei convinto che il dna fa parte del b.b mi sa che hai sprecato 29 anni del tuo tempo

comunque io ti ho portato dei dati tu solo delle parole,mi hai detto che mi avresti spiegato delle cose ebbene su fallo sono qui per leggere il tuo pensiero
      il fatto che ci siano dei bianchi che hanno vinto questa competizione non cambia il fatto che i neri hanno doti che i bianchi non hanno,in genere...
      nei tuoi pensieri confusi ti sei mai domandato come mai,se i farmaci sono cosi democratici,tutti noi che facciamo gare di bb non arriviamo al mister olympia?
      probabilmente non disponi proprio degli strumenti per arrivarci,? una questione di ignoranza e pregiudizio...
      felice di aver sprecato 29 anni del mio tempo,per me e per quelli come me sei solo l ennesimo sfigato che ha provato e,non essendoci riuscito,risolve tutto con la questione"farmaci"...
      ne ho incontrati talmente tanti,in un quarto di secolo,che la cosa non mi stupisce piu da tempo immemore...
      ora,gentilmente,ti chiedo di chiudere con questo discorso,visto che il topic ? stato aperto per commentare i risultati in modo tecnico da chi ? vagamente interessato e/o condivide questa passione,e non per l ennesima cialtroneria sul doping.
      se puoi...
      grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88 View Post
        mi son dimenticato di citare centopani..mi piace molto anche lui. per? ? poco dettagliato. in ogni caso, ammazza che bestia

bell atleta.
        grosso e preparato...
        ma in questa compagnia non poteva fare di piu,pur essendo probabilmente piu grosso e pesante della maggioranza di coloro che l hanno preceduto in classifica...
        genetica,sempre lei...

Comment

• Font Size
          [YOUTUBE]egSyuItYTrk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            il fatto che ci siano dei bianchi che hanno vinto questa competizione non cambia il fatto che i neri hanno doti che i bianchi non hanno,in genere...
            nei tuoi pensieri confusi ti sei mai domandato come mai,se i farmaci sono cosi democratici,tutti noi che facciamo gare di bb non arriviamo al mister olympia?
            probabilmente non disponi proprio degli strumenti per arrivarci,? una questione di ignoranza e pregiudizio...
            felice di aver sprecato 29 anni del mio tempo,per me e per quelli come me sei solo l ennesimo sfigato che ha provato e,non essendoci riuscito,risolve tutto con la questione"farmaci"...
            ne ho incontrati talmente tanti,in un quarto di secolo,che la cosa non mi stupisce piu da tempo immemore...
            ora,gentilmente,ti chiedo di chiudere con questo discorso,visto che il topic ? stato aperto per commentare i risultati in modo tecnico da chi ? vagamente interessato e/o condivide questa passione,e non per l ennesima cialtroneria sul doping.
            se puoi...
            grazie
            complimenti non sai argomentare e inizi a offendere la gente bravo sei proprio il vero prototipo del classico dopato con il cervello poco lucido

ma che dai dello sfigato che ci ha provato e non ci ? riuscito a chi non conosci cosa hai vinto? sei nella lista dei vincitori del mister olympia??

bravo bravo continua a prendere del sustanon che ti fa bene

e comunque visto che chiedi il motivo per cui tutti voi fenomeni che fata b-b non arrivate al mister olympia te lo spiego subito e anche qui mi sa che continui a sprecare i tuoi anni
            tu ti sei mai fatto 4 unita di gh con aggiunta di insulina ??? e questo era una pratica vecchia di circa ormai 15 anni fa ma forse ti mancano le basi per sapere queste cose o forse credi di sapere tutto e sei il classico che prende roba a casaccio cosi giusto perch? il mio vicino di casa li prende
            sei mai stato da un vero medico sportivo(che poi vero ? una parola grossa visto che un medico che fa prendere questa merda ad un atleta ? solo uno da radiare dall albo)
            ecco inizia ad andare a farti fare una visita per sapere la tua curva glicemica e da li inizia a prendere il gh con la giusta dose di insulina e poi vedi come in pochi mesi ti gonfi come un palloncino

ma queste cose per te sono troppo difficili da capire hai tanti muscoli ma poco cervello

Comment

• Font Size
              ma la finisci di fare il troll e di inquinare il topic?
              ma i mod non possono fare nulla per questo clown,per favore??
              ma si riesce a rimanere attinenti ad un argomento,per una volta?

Comment

• Font Size
                Con flex avrei dei dubbi

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
                  Diana mi dispiace ma da quello che ho potuto leggere GT Master non ? affatto un tipo che prende questo o quel principio attivo solo perch? un altro nella sua palestra fa cos?: questo tipo di approccio ? tipico del bimbominkia che non sa cosa sta facendo, mentre GT ? anzi una persona preparata (anche a livello "accademico" e pure molto pi? di alcuni miei colleghi biologi) non solo sulla parte pratica ma anche per ci? che concerne biochimica e fisiologia.

Comunque dici che la genetica non la fa da padrona nel BB? E perch?? Hai solo riportato dei dati statistici completamente esulati dal loro contesto, senza il supporto di una pi? ampia base di variabili che permettano di giudicare davvero la valenza di questi dati: a livello statistico ha poco senso dire che negli ultimi anni i vincitori sono stati pi? bianchi rispetto ai neri, quando poi non si tiene conto di

1. Numero totale degli atleti di una o dell'altra razza
                  2. I piazzamenti generali degli altri atleti di una o dell'altra razza.

E' logico pensare che una medaglia d'oro abbia un valore pi? alto rispetto alle altre due, ma se per ogni medaglia d'oro per la razza caucasica ce ne sono una d'argento ed una di bronzo per gli atleti di colore, allora statisticamente ? un dato molto pi? rilevante e sta a significare che ? pi? semplice per loro raggiungere picchi di eccellenza.

Poi che di genetica il BB ne sia permeato ? un dato, secondo me, lapalissiano: ne sono testimonianza il fatto che questi atleti facciano allenamenti diversi ma soprattutto PERSONALIZZATI, altrimenti a parit? di utilizzo di farmaci si dovrebbero ottenere gli stessi risultati.
                  Ed immagino che chi partecipa ad un Mr.O non si faccia grandi problemi ad assumere "la stessa quantit?" di una sostanza che assume il detentore del record.

Ma non c'? nemmeno bisogno di andare cos? lontano: la genetica determina molte caratteristiche muscolari (oltre alla quantit? ed alla qualit? delle varie fibre, come giustamente ricordava Buzzy indirettamente, tirando in ballo l'atletica), come spessore, forma, granulosit? ecc. ecc.
                  E' vero che questi sono fattori influenzabili con l'utilizzo della chimica, ma non ? la chimica che pu? far apparire dal nulla una qualit? che prima non c'era.
                  Ecco vedila cos? se vuoi: la chimica ? come un temperamatite che fa la punta ad un lapis "genetico".

Comment

• Font Size
                    ma la finisci di fare il troll e di inquinare il topic?
                    ma i mod non possono fare nulla per questo clown,per favore??
                    ma si riesce a rimanere attinenti ad un argomento,per una volta?
                    il clawn lo fai tu offendendo le persone e non sapendo argomentare il tuo pensiero

stiamo parlando di b.b non di altre cose quindi io sono pienamente intopic se non vuoi che gli altri scrivono apriti un forum tutto tuo e fai gli inviti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Diana mi dispiace ma da quello che ho potuto leggere GT Master non ? affatto un tipo che prende questo o quel principio attivo solo perch? un altro nella sua palestra fa cos?: questo tipo di approccio ? tipico del bimbominkia che non sa cosa sta facendo, mentre GT ? anzi una persona preparata (anche a livello "accademico" e pure molto pi? di alcuni miei colleghi biologi) non solo sulla parte pratica ma anche per ci? che concerne biochimica e fisiologia.

Comunque dici che la genetica non la fa da padrona nel BB? E perch?? Hai solo riportato dei dati statistici completamente esulati dal loro contesto, senza il supporto di una pi? ampia base di variabili che permettano di giudicare davvero la valenza di questi dati: a livello statistico ha poco senso dire che negli ultimi anni i vincitori sono stati pi? bianchi rispetto ai neri, quando poi non si tiene conto di

E' logico pensare che una medaglia d'oro abbia un valore pi? alto rispetto alle altre due, ma se per ogni medaglia d'oro per la razza caucasica ce ne sono una d'argento ed una di bronzo per gli atleti di colore, allora statisticamente ? un dato molto pi? rilevante e sta a significare che ? pi? semplice per loro raggiungere picchi di eccellenza.

Poi che di genetica il BB ne sia permeato ? un dato, secondo me, lapalissiano: ne sono testimonianza il fatto che questi atleti facciano allenamenti diversi ma soprattutto PERSONALIZZATI, altrimenti a parit? di utilizzo di farmaci si dovrebbero ottenere gli stessi risultati.
                      Ed immagino che chi partecipa ad un Mr.O non si faccia grandi problemi ad assumere "la stessa quantit?" di una sostanza che assume il detentore del record.

Ma non c'? nemmeno bisogno di andare cos? lontano: la genetica determina molte caratteristiche muscolari (oltre alla quantit? ed alla qualit? delle varie fibre, come giustamente ricordava Buzzy indirettamente, tirando in ballo l'atletica), come spessore, forma, granulosit? ecc. ecc.
                      E' vero che questi sono fattori influenzabili con l'utilizzo della chimica, ma non ? la chimica che pu? far apparire dal nulla una qualit? che prima non c'era.
                      Ecco vedila cos? se vuoi: la chimica ? come un temperamatite che fa la punta ad un lapis "genetico".
                      ciao theking ecco questa ? una risposta che ammiro e che leggo con molto piacere

io non ho detto che la genetica non conta nel b.b ma ho detto che l'etnia non conta
                      etnia nel senso che ci? che un atleta di colore che probabilmente di base ? geneticamente piu dotato lo puo fara anche un atleta bianco probabilmente in un maggiore tempo ma questo non ? il punto il punto ? che il limite dell atleta non lo fa l'etnia ma lo fa la sua capacit? fisica intesa come ricettori nel riuscire ad assimilare le sostanze chimiche che vengono introdotte nel suo fisico poi ovviamente la sua genetica ma genetica non intesa come etnia ma come linea proporzioni e qualit? fisiche che possono risiedere in qualsiasi atleta che sia bianco o nero

i dati da me riportati sono come hai anche detto tu solo fine a se stessi ? vero nelle statistiche ci sono una miriade di variabili del quale bisognerebbe tenere conto in primis senza dubbio il rapporto che c? tra atleti bianchi e neri ma quello che volevo dire in maniera molto serena e senza fare esplodere un terremoto che l'affermazione che aveva fatto gtmaster e cio? che i neri sono piu forti a prescindere era fatta in maniera troppo semplicistica

Detto questo ? bello confrontarsi in maniera serena e pacata con persone che vedono le cose in maniera differente ma questo deve sempre rimanere nel rispetto e nell edecazione cosa che a gt non ? riuscita probabilmente perch? le basi che dice di avere non sono poi cosi radicate come vuole far pensare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Con flex avrei dei dubbi

beh,la linea di flex era indubbiamente superiore.
                        ma considera che flex ? alto uno e ottanta,heath gli cede almeno 5 cm,ci? nonostante quest ultimo porta molta piu massa muscolare,per giunta piu preparata...
                        come forse saprai,il flex wheeler nella sua forma migliore ? considerato quasi all unanimit? quello dell arnold classic 93,in cui pesava 99 kg...incredibile,se si pensa al look che aveva!!
                        genetica allucinante,veramente...
                        un atleta agonisticamente un po jellato,all olympia,perch? si ? trovato in sequenza yates e coleman...

Comment

• Font Size
                          beh,la linea di flex era indubbiamente superiore.
                          ma considera che flex ? alto uno e ottanta,heath gli cede almeno 5 cm,ci? nonostante quest ultimo porta molta piu massa muscolare,per giunta piu preparata...
                          come forse saprai,il flex wheeler nella sua forma migliore ? considerato quasi all unanimit? quello dell arnold classic 93,in cui pesava 99 kg...incredibile,se si pensa al look che aveva!!
                          genetica allucinante,veramente...
                          un atleta agonisticamente un po jellato,all olympia,perch? si ? trovato in sequenza yates e coleman...
                          Flex
                          5 9 height
                          232 weight

Cm 175,26
                          Kg 104,4

Phil heath
                          5 9 tall
                          280 weight

Comment

• Font Size
                            Aggiungo che yates sempre era attento a flex, era lui io suo vero antagonista.
                            Yates vinceva per carne addosso(schiena) , pero' la linea e tagli di flex erano impressionanti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Aggiungo che yates sempre era attento a flex, era lui io suo vero antagonista.
                              Yates vinceva per carne addosso(schiena) , pero' la linea e tagli di flex erano impressionanti

che vuol dire?
                              e' un gergo tecnico per indicare qualcosa?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TheKing View Post

ma ancora perdi tempo a rispondergli?
                                ha sparato delle chicche meravigliose,di un ovviet? imbarazzante,al punto che ho la quasi certezza che lo faccia apposta,non puo essere cos? scemo!!!
                                ho un istruttore di pilates,in palestra,brasiliano di quelli neri...
                                tocca i pesi una volta a settimana a tempo perso,fa 8 ore di cardio al giorno,mangia quando ha tempo e non disdegna di ubriacarsi e drogarsi,nel weekend...
                                ? alto come me,pesa 75 kg,ma se lo vedi sembrano almeno 90,articolazioni come matite...
                                potrebbe tranquillamente partecipare ad una gara di bb h/p cosi com ?,con la certezza di non arrivare ultimo...
                                l etnia non conta?
                                dexter jackson nel 92 gareggiava da PESO LEGGERO,70 kg.
                                era comunque un fisico inavvicinabile,ma oggi viaggia tra i 30 ed i 35 kg di massa in piu...
                                l etnia non conta?
                                potrei portare decine e decine di esempi similari,ma per chi vuole capire penso che basti;-)
                                per gli altri pazienza...

Comment

X
                                Working...
                                X