Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vorrei fare una domanda a voi che sapete di questo sport

credo che mantenere un fisico cos? sia abbastanza costoso tralasciamo il discorso supplementazione,mi riferisco solo ed esclusivamente ad un discorso alimentare,quali sono i guadagni che derivano da questo sport?

gli atleti hanno dei contratti pubblicitari,sponsorizzazioni,quanto si guadagna vincendo una gara

Comment

• Font Size
      Originally posted by diana1971 View Post

credo che mantenere un fisico cos? sia abbastanza costoso tralasciamo il discorso supplementazione,mi riferisco solo ed esclusivamente ad un discorso alimentare,quali sono i guadagni che derivano da questo sport?

gli atleti hanno dei contratti pubblicitari,sponsorizzazioni,quanto si guadagna vincendo una gara
      Poca roba,rispetto ad altri sport professionistici...ed ? un mercato limitato agli usa...si,costa decisamente,anche solo x mangiare...e senza essere come sto mostro....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
        eh beh 5-6000kcal die di roba PREGIATA al supermercato costicchiano...
        figurati quando parliamo di 8-9000...

Comment

• Font Size
          Originally posted by diana1971 View Post

vedendo il montepremi delle gare italiane ti scappa da ridere..specialmente rapportandolo a quanto spendi tu per diventare cos? e al mazzo quadro che ti devi fare. questo sport va bene per gli americani. li si che ti fai i soldi se diventi qualcuno, ma pi? con gli sponsor secondo me che con le gare in se.

in italia diciamo che uno lo deve fare per il proprio ego, di sicuro non ci campi infatti tutti i BBer italiani fanno i bodybuilder, ma lavorano/sono personal trainer rinnomati perch? vincono/hanno una palestra loro etc etc..non fanno solo i BBer insomma

Comment

• Font Size
            La situazione ? anche peggio di cos? korra...
            A parte heath,che ? al vertice della piramide alimentare,cutler,che ha costruito un impero,e pochi altri,per via di un aspetto molto "marketable"o perche hanno saggiamente investito i loro guadagni(vedi shawn ray...),gli altri devono essenzialmente avere uno sponsor grosso dietro tipo muscletech o bsn...
            Tolto quello sono cazzzi acidi:
            Di recente dennis wolf,fisso nei primi 4/5 atleti del mondo da almeno 6 anni,ha recentemente dichiarato che una volta esauritosi il contratto che lo legava a bsn,ne avrebbe avuto per 3 o 4 mesi,non oltre...
            Immaginatevi se roger federer o valentino rossi dicessero la stessa cosa....
            Wolf ha anche detto di aver rifiutato un offerta con una compagnia piu piccola,che gli avrebbe dato 2 mila $ al mese...che lui ha gentilmente rifiutato...
            E dexter jackson??
            Un icona di questo sport,mr Olympia solo 5 anni fa e nei top 4 in pianta stabile,? attualmente senza sponsor!!!
            Ma quest anno ha vinto il masters olympia e l arnold classic,quindi problemi nn ne ha...
            Ora provate a pensare a tutti quelli che non vincono gare....
            Il bb ? cosi,punto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              La situazione ? anche peggio di cos? korra...
              A parte heath,che ? al vertice della piramide alimentare,cutler,che ha costruito un impero,e pochi altri,per via di un aspetto molto "marketable"o perche hanno saggiamente investito i loro guadagni(vedi shawn ray...),gli altri devono essenzialmente avere uno sponsor grosso dietro tipo muscletech o bsn...
              Tolto quello sono cazzzi acidi:
              Di recente dennis wolf,fisso nei primi 4/5 atleti del mondo da almeno 6 anni,ha recentemente dichiarato che una volta esauritosi il contratto che lo legava a bsn,ne avrebbe avuto per 3 o 4 mesi,non oltre...
              Immaginatevi se roger federer o valentino rossi dicessero la stessa cosa....
              Wolf ha anche detto di aver rifiutato un offerta con una compagnia piu piccola,che gli avrebbe dato 2 mila $ al mese...che lui ha gentilmente rifiutato...
              E dexter jackson??
              Un icona di questo sport,mr Olympia solo 5 anni fa e nei top 4 in pianta stabile,? attualmente senza sponsor!!!
              Ma quest anno ha vinto il masters olympia e l arnold classic,quindi problemi nn ne ha...
              Ora provate a pensare a tutti quelli che non vincono gare....
              Il bb ? cosi,punto...
              sticazzi!!!! eppure nel trailer di pumping iron lo fanno vedere in un mega villone e si vede salire su un aereo presumibilmente privato o a noleggio pensavo se la passassero meglio gli atleti top!
              anche dennis james, quello che allena ramy, ha messo la foto su fb della sua nuova auto da 100.000 e passa dollari.

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88 View Post
                sticazzi!!!! eppure nel trailer di pumping iron lo fanno vedere in un mega villone e si vede salire su un aereo presumibilmente privato o a noleggio pensavo se la passassero meglio gli atleti top!
                anche dennis james, quello che allena ramy, ha messo la foto su fb della sua nuova auto da 100.000 e passa dollari.
                Chi ? che si vede sul trailer col mega villone...?

Comment

• Font Size
                  Chi ? che si vede sul trailer col mega villone...?

ah no ? la villa di phil mi son sbagliato..credevo wolf

per? wolf prende l'aereo privato al min 1.50
                  ? li che ho collegato mega villone+aereo= non se la devono passare tanto male gli atleti top

pumping iron 2013..generation iron

[YOUTUBE]Qd-4qBhUSR4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Sai che c ??
                    Questi spendono mensilmente cifre nell ordine dei 10/50k $ SOLO x stare appresso all aspetto farmacologico della questione........
                    ? ovvio che una volta che gli manca l apporto finanziario dello sponsor l unica altra via restano le gare....ma il montepremi delle gare minori fa sorridere...
                    E questo spiega perche molti siano coinvolti nel dealing di farmaci,o facciano serate"particolari"x vecchi frociacci....o cose similari....il bb ? cosa molto complessa....

Comment

• Font Size
                      Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

ve con cosa arriva ramy...sti cazzi

Comment

• Font Size
                        ? l auto di dennis james....

Comment

• Font Size
                          Mi togliete una curiosit?? si vedono sempre questi prodotti mirabolanti, che sembra che ti prendi una pastiglia e dopo un mese sei super tirato senza fare nulla?
                          voi esperti come le giudicate? sono bufale? funzionano ma sono super nocive? non funzionano e sono nocive?

Men's Health - Muscle in a Bottle

Comment

• Font Size
                            Gia che sta su men s health....

Comment

• Font Size
                              Gia che sta su men s health....

ma era un esempio, a me sembrano palesi cavolate, per? volevo un parere da chi ? esperto come te

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pizzodrift View Post
                                ma era un esempio, a me sembrano palesi cavolate, per? volevo un parere da chi ? esperto come te
                                Il fatto che se ne parli su quella ignobile rivista non ? un caso...imprecisioni e mistificazioni la fanno da padrone in quasi tutti i loro articoli...immondizia pura.

Comment

X
                                Working...
                                X