Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mr Olympia 2012
Collapse
X
-
Visto che siete pi? esperti di me, che ne pensate di lui? dice cose giuste o spara boiate?
[YOUTUBE]FcY3QHLsSnw[/YOUTUBE]
Comment
-
Giusto.
Per? dai,anche per i meno edotti esiste la possibilit?,in rete,di distinguere,a questo livello basico, le cazzate dalle cose serie
Le cose si fanno piu complicate a livelli piu avanzati,non tanto per le difficolt? in s?,quanto perch? proliferano i guru...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Beh...lo trovo piu che normale che sia piu piccolo...e daltronde fatico a comprendere perche uno,dopo aver smesso di gareggiare,debba rimanere immenso...
Cosa intendi per braccio alla "nocerino"?
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostBeh...lo trovo piu che normale che sia piu piccolo...e daltronde fatico a comprendere perche uno,dopo aver smesso di gareggiare,debba rimanere immenso...
Cosa intendi per braccio alla "nocerino"?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Last edited by korra88; 10-02-13, 21:35.
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postcon braccio alla nocerino intendo tricipite corto. vedi nella seconda foto che il suo tricipite non inizia attaccato al gomito ma un pochino prima? c'? il vuoto li dal gomito. anche Nocerino una un braccio cos?! per? ha anche il bicipite di strano
Quello che tu hai notato ? una sindrome ben nota:
Si presenta in alcuni bodybuilders,spesso nemmeno tanto attempati(nocerino avr? poco piu di 50 anni...)...
? un accorciamento dei ventri muscolari,dovuto probabilmente all aumento del tessuto connettivo...
Tessuto cicatriziale che si sostituisce al tessuto muscolare in prossimit? delle inserzioni tendinee...
Il risultato ? quello da te descritto:banghead:
Vatti a vedere rich gaspari com ? ora:
Ultimamente si ? messo in forma,e presenta un look simile a quello dei tempi d oro,ma con dei muscoli orrendi...
Confrontalo,poi,con le foto di met? anni 80...
Comunque nocerino dovevi vederlo tra fine anni 80 ed inizio dei 90:
Buon atleta globale,anche se brutto...
Ma le braccia erano MOSTRUOSE!!
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostEh eh...hai ragione,purtroppo...
Quello che tu hai notato ? una sindrome ben nota:
Si presenta in alcuni bodybuilders,spesso nemmeno tanto attempati(nocerino avr? poco piu di 50 anni...)...
? un accorciamento dei ventri muscolari,dovuto probabilmente all aumento del tessuto connettivo...
Tessuto cicatriziale che si sostituisce al tessuto muscolare in prossimit? delle inserzioni tendinee...
Il risultato ? quello da te descritto:banghead:
Vatti a vedere rich gaspari com ? ora:
Ultimamente si ? messo in forma,e presenta un look simile a quello dei tempi d oro,ma con dei muscoli orrendi...
Confrontalo,poi,con le foto di met? anni 80...
Comunque nocerino dovevi vederlo tra fine anni 80 ed inizio dei 90:
Buon atleta globale,anche se brutto...
Ma le braccia erano MOSTRUOSE!!
qui?
Comment
-
Uno che mi ha sempre impressionato anche se non ? body builder ma un lottatore di MMA (ex wrestler) ? Bobby Lashley, come vi sembra?
Comment
-
conosco! piace anche a me quel fisico! sufficientemente grosso e potente!
beccatevi questo se ? largo. ? pi? largo che alto
quei quadricipiti secondo me sul suo fisico son esagerati..mi sembra poco proporzionato e i fianchi larghi non aiutano neanche un po'!Last edited by korra88; 14-02-13, 17:56.
Comment
X
Comment