Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mr Olympia 2012
Collapse
X
-
Originally posted by emino76 View PostGabel, avendo in passato cambiato il mio allenamento seguendo i tuoi consigli, adesso che hai cambiato tutto ti chiedo: come ti alleni?
...scusate,non ho saputo resistere...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostFa un interval training dove alterna body dilding ad alta intensit? con sessioni di ass enlarging di una mezz oretta/die...
...scusate,non ho saputo resistere...
Scherzi a parte, la domanda non era poi cos? "stupida"...
Ovvero: in un altro post il buon Gabel mi aveva "illuminato" con una metodologia di allenamento molto diversa dalla mia.
Adottata tale metodologia ho notato dei miglioramenti e mi divetrivo di pi?.
Adesso ho letto che ha "stravolto" il tutto e si trova meglio.
Quindi chiedevo cosa stesse facendo per eventualmente provare, visti i benefici del primo cambiamento.
Se poi tu, buon Gtmaster, vuoi contribuire a sugegrimenti, io in materia sono una capra e son ben disponibile ad ascoltarti, purch? non mi proponi esercizi che si rifanno al tuo "vizietto" di cui sopra.... Scherzo ovviamente!!!
Comment
-
Originally posted by emino76 View PostGuarda, sono allenamenti che al momento non mi interessano, ma rispetto ed accetto i tuoi gusti, purch? resti ad alemto 50cm dal mio posteriore (meglio abbondare, nn si sa mai).
Scherzi a parte, la domanda non era poi cos? "stupida"...
Ovvero: in un altro post il buon Gabel mi aveva "illuminato" con una metodologia di allenamento molto diversa dalla mia.
Adottata tale metodologia ho notato dei miglioramenti e mi divetrivo di pi?.
Adesso ho letto che ha "stravolto" il tutto e si trova meglio.
Quindi chiedevo cosa stesse facendo per eventualmente provare, visti i benefici del primo cambiamento.
Se poi tu, buon Gtmaster, vuoi contribuire a sugegrimenti, io in materia sono una capra e son ben disponibile ad ascoltarti, purch? non mi proponi esercizi che si rifanno al tuo "vizietto" di cui sopra.... Scherzo ovviamente!!!
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostDovresti chiedere direttamente a gabel...da quello che ho capito ha smesso di pensare ai pesi utilizzati ed ha cominciato a ragionare in termini di "peso come strumento per raggiungere un fine" e non piu come un "fine a se stesso..."...
Comment
-
PRAGA PRO FINAL'S RESULT:
IFBB Pro Bodybuilding
1. Dennis Wolf
2. Shawn Rhoden
3. Johnnie Jackson
4. Edward Nunn
5. Toney Freeman
6. Robert Piotrkowicz
7. Ronny Rockel
8. Roelly Winklaar
9. Michael Kefalianos
10. Thomas Benagli
wolf davanti a rhoden?
povero benagli...certo che ha combattuto con certi nomi..davanti ci sta..? dietro il suo problema imho.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostDovresti chiedere direttamente a gabel...da quello che ho capito ha smesso di pensare ai pesi utilizzati ed ha cominciato a ragionare in termini di "peso come strumento per raggiungere un fine" e non piu come un "fine a se stesso..."...
Per? occhio Emino...la filosofia di base non ? stravolta... Non faccio mica 12 serie per muscolo
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostDorian il mio preferito.
Mi piaceva pure Rich Gaspari e Mike Matarazzo.
In pratica,e al di la dei risultati in gara,alcuni tra i peggio catenacci (nel senso armonico del termine...) che abbiano mai calcato la pedana dell olympia...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostBuongustaio...
In pratica,e al di la dei risultati in gara,alcuni tra i peggio catenacci (nel senso armonico del termine...) che abbiano mai calcato la pedana dell olympia...
Comment
-
Pensa che all epoca veniva considerato un miracolo genetico,per quel look freaky che palesava,vene ovunque...
Anch io la pensavo cosi.
Poi,evolvendomi,ho cominciato a cercare sotto alle vene per vedere cosa ci fosse.
E,gambe a parte,molto poco.
Esattamente come warren...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostS? confermo.
Per? occhio Emino...la filosofia di base non ? stravolta... Non faccio mica 12 serie per muscolo
Al momento sono sul full body.
Ogni tanto alterno con allenamento di soli esercizi di spinta allenamento di soli esercizi di trazione..
Comment
X
Comment