Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Perche non l hai vista tra le gambe...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabrytriple View Post
      grande, hai tutta la mia stima, ce ne sono pochi di cosi "devoti" alla tua stessa et?...

riguardo agli squat cmq...beh ho visto ke effettivamente per poterli farli con esecuzione perfetta con accosciata alla tom platz x intenderci....bisogna essere portati e avere una mobilit? articolare non da poco...
      xo x il resto se li faccio bene senza "rubare" magari caricando anche un filo meno...***** la gamba risponde molto meglio ke allenandola alla pressa..dopo oh...ke gli squat siano validi ? indubbio, ke un esecuzione inadeguata porti alla lunga a problemi ? altres? ovvio, sopratutto se parliamo di esercizi "a rischio"...non sei d'accordo?
      Ce ne sono piu di quanti immagini guarda...ed alcuni fanno ancora spavento
      Considera che per fare lo squat alla tom platz bisogna anxhe avere le gambe alla tom platz:
      Il femorale ed il polpaccio entrano in contatto molto prest,limitando l escursione articolare...
      Se lo fa uno molto magro spara via le rotule...
      Purtroppo temo che con lo squat anche un esecuzione corretta possa,nel tempo,non essere na passeggiata di salute

Comment

• Font Size
        ma quindi fammi capire tu sei piu x l'allenamento da checche al multipower o macchinari vari anzich? il corpo libero???....io sono dell'idea ke x costruire massa il buon vecchio "ferro" sia ancora la cosa migliore..poi dai ? anche una questione di gusti, io mi diverto di piu se mi alleno con bilanceri e manubri, le macchine non le guardo nemmeno se non x qualche esercizio di pompaggio
        Se ti puo far piacere sappi che l allenamento da checche annovera tra i suoi sostenitori svariati frocioni come dorian yates,ronnie coleman,lee haney...in tre fanno 22 mr O.
        Che poi tu ti diverta di piu,beh,te LO appoggio alla grande,i gusti non si discutono...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Ce ne sono piu di quanti immagini guarda...ed alcuni fanno ancora spavento
          Considera che per fare lo squat alla tom platz bisogna anxhe avere le gambe alla tom platz:
          Il femorale ed il polpaccio entrano in contatto molto prest,limitando l escursione articolare...
          Se lo fa uno molto magro spara via le rotule...
          Purtroppo temo che con lo squat anche un esecuzione corretta possa,nel tempo,non essere na passeggiata di salute
          e con cosa lo sostituisci lo squat? io da quando ho introdotto lo squat e stacchi semi-tesi nell'allenamento, le mie gambe sono aumentate a dismisura, tant'? che ho dovuto cambiare tutti i jeans. tanti anni fa facevo la pressa come esercizio "pilastro" delle gambe e non l'ho mai sopportato..non le sento lavorare bene a modo come con lo squat, infatti non hanno mai brillato le mie gambe.
          Last edited by korra88; 03-10-12, 15:48.

Comment

• Font Size
            Originally posted by daxenox View Post
            [youtube]grkwdjhaaiu[/youtube]

non sono ancora convinto ............
            idem !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88 View Post
              e con cosa lo sostituisci lo squat? io da quando ho introdotto lo squat e stacchi semi-tesi nell'allenamento, le mie gambe sono aumentate a dismisura, tant'? che ho dovuto cambiare tutti i jeans. tanti anni fa facevo la pressa come esercizio "pilastro" delle gambe e non l'ho mai sopportato..non le sento lavorare bene a modo come con lo squat, infatti non hanno mai brillato le mie gambe.
              anche io sono del partito che lo squat sia insostituib

? un massacro per le gambe che crescono in maniera assurda

e, di riflesso, cresce anche il resto del corpo

ma il male alla schiena lo evito volentieri

per non parlare di peggio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                anche io sono del partito che lo squat sia insostituib

? un massacro per le gambe che crescono in maniera assurda

e, di riflesso, cresce anche il resto del corpo

ma il male alla schiena lo evito volentieri

per non parlare di peggio!

? ciccio xo ? ovvio ke se lo fai con chili assurdi magari incurvano la zona lombosacrale sei fregato....

dai non ? detto ke x forza devi avere male...

la verit? ? ke quasi tutti tendono a voler aumentare il carico, anche magari a discapito di una perfetta esecuzione...e questo alla lunga porta al dolore o al peggio...

ps. e poi in quanti si allenano variando l'?ntensit? di sett in sett??cio? magari (intensa/media/leggera)???...a mio parere sembra ke la tendenza sia sempre quella di voler continuare a incrementare....

Comment

• Font Size
                  Se ti puo far piacere sappi che l allenamento da checche annovera tra i suoi sostenitori svariati frocioni come dorian yates,ronnie coleman,lee haney...in tre fanno 22 mr O.
                  Che poi tu ti diverta di piu,beh,te LO appoggio alla grande,i gusti non si discutono...

Non lo metto in dubbio xo ci sono 2 fattori molto importanti da tenere in considerazione, la genetica mostrusa ke questi campioni hanno e i farmaci..in ogni caso sai benissimo ke tutti gli atleti che hai nominato si allenano con uno e l'altro metodo, con risultati importanti in entrambi i casi...
                  Ma x un natural se vuole costruire massa muscolare, a parer mio i multiarticolari a corpo libero sono ancora gli esercizi migliori, perch? coinvolgono piu massa muscolare

Comment

• Font Size
                    Senti,come l hai visto l olympia?
                    Oh,a vedere il tuo avatar m hai fatto venire voglia di cambiare il mio...
                    purtroppo non l'ho visto, aparte i confronti dei primi due.....ma diciamo che avendo fatto anche il giudice dal 2001 al 2006 mi tengo sempre delle riserve sui giudizi se non li vedo da vicino

da quel poco comunque spicca a favore del vincitore una forma del busto ed un bilanciamento migliore della lunghezza busto vs. gambe

x il mio avatar.....l'ultima mia gara 172cm x 89.8 kg con 51cm braccio al 2torri del 2000

Comment

• Font Size
                      Non lo metto in dubbio xo ci sono 2 fattori molto importanti da tenere in considerazione, la genetica mostrusa ke questi campioni hanno e i farmaci..in ogni caso sai benissimo ke tutti gli atleti che hai nominato si allenano con uno e l'altro metodo, con risultati importanti in entrambi i casi...
                      Ma x un natural se vuole costruire massa muscolare, a parer mio i multiarticolari a corpo libero sono ancora gli esercizi migliori, perch? coinvolgono piu massa muscolare
                      ovvio.
                      in realt? non esistono"esercizi migliori",solo metodiche atte a creare tensione muscolare per un periodo adeguato.
                      in quest ottica,la differenza tra pesi liberi e macchine scompare totalmente...

Comment

• Font Size
                        ovvio.
                        in realt? non esistono"esercizi migliori",solo metodiche atte a creare tensione muscolare per un periodo adeguato.
                        in quest ottica,la differenza tra pesi liberi e macchine scompare totalmente...

mannaggia gt...sei un mito spero di poter far 2 chiacchere con te un giorno, magari mi ricapiti in val di gresta, la adoro..... ti ? piaciuta??

Comment

• Font Size
                          mannaggia gt...sei un mito spero di poter far 2 chiacchere con te un giorno, magari mi ricapiti in val di gresta, la adoro..... ti ? piaciuta??
                          e chi l ha vista?? ero intento a cercare di non esplodere in aria cercando di star dietro agli lc8 dotati dotati che ci guidavano...
                          Riuscendovi solo in parte...

Comment

• Font Size
                            e chi l ha vista?? ero intento a cercare di non esplodere in aria cercando di star dietro agli lc8 dotati dotati che ci guidavano...
                            Riuscendovi solo in parte...

da rifare allora......game....replay....fidati......e poi porco ddueee...con quel missile terra aria ke avevi sotto il culo...caspita.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gt98 View Post
                              purtroppo non l'ho visto, aparte i confronti dei primi due.....ma diciamo che avendo fatto anche il giudice dal 2001 al 2006 mi tengo sempre delle riserve sui giudizi se non li vedo da vicino

da quel poco comunque spicca a favore del vincitore una forma del busto ed un bilanciamento migliore della lunghezza busto vs. gambe

x il mio avatar.....l'ultima mia gara 172cm x 89.8 kg con 51cm braccio al 2torri del 2000
                              Ovvio,la visione ravvicinata e "live" offre sempre un punto di vista diverso...
                              Per cio che si ? poturo vedere sul pc,muscolarmente greene se lo mangia vivo,solo che i volumi di heath sono da cartone animato,e questo mitiga parecchio la differenza di "size"...
                              In ogni modo gambe e schiena erano migliori in greene,che per? perde tantissimo sulle pose in compressione,laddove heath sembra esplodere,letteralmente!!
                              In definitiva ? la solita storiaer battere un mr O in carica devi essere TANTO meglio,se sei come lui prenderai sempre gli schiaffi...
                              Riguardo alle tue misure...MECOJONI!!!
                              No,io mi sono espresso a livelli minori,senz altro...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                ma in viso sembra un uomo
                                Meno male che fisicamente ? molto femminile, invece...:gaen:

P.S.: qualcosa di pi? brutto cos? su due piedi non mi viene in mente ma si s?, degustibus...

Comment

X
                                Working...
                                X