Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'? anche da dire che questa ? la Am3, per 200? (e siamo intorno ai 2400? circa) in pi? si pu? avere la Am2 che monta propedal, quindi il bobbare diventa sicuramente meno problematico.
Shock: Fox Float RP2 Boost Valve
Fork: Fox Float RL 150mm 15QR tapered
Rear Mech: Sram X9 10 speed
Questi i cambiamenti rispetti alla Am3...
Dovete anche tenere conto che non mi serve una bestia estrema...cercate di tenere a mente questo: ? come se uno venisse qui a chiedervi consigli su una Hornet del *****...potreste al massimo consigliargli una Kawa Z750...non una TuonoV4 o una SF1098S per forza eh
PS edit: aggiungo che, Doc, ho guardato bene in lungo e in largo il catalogo Cube...purtroppo non mi fanno impazzire proprio....
guarda che mica prendo le provviGGioni dalla Cube! per me compra quello che vuoi, basta che poi pedali :gaen: cmq il propedal ? basilare per l'uso che vuoi farne...anche se il boost valve ? un passo indietro in questo (tutti si lamentano)
cio? quelle che, pi? o meno, ti ho gi? indicato in mail, TESTONE!
io ho aggiunto le marche teTesche con vendita on-line perch? se decidi di rinunciare all'acquisto da venditore locale (io non lo farei), tanto vale andare su prodotti dal rapporto qualit?/prezzo molto vantaggioso
Senza farmi troppe seghe mentali, andrei su Trek o Giant e di sicuro non sbagli: prodotti collaudati, sicuri e al giusto prezzo (e con il budget che hai a disposizione non compri proprio una ciofeca).
PS: Dai ancora un'occhiata alla nuova Cube Stereo, perch? dalla presentazione alla fiera di vattelapesca in Germania (pochi giorni fa), tutti ne stanno "parlando" molto bene
anche a me non piacciono molto, pero' non sono d'accordo sulle cifre sotto i 2000e una full prendi veramente poca roba(montate decentemente).
A me piacciono le specialized, da paragonare un po alle honda sulle moto ci sali e sembra che ci sei sempre andato sopra!
anche a me non piacciono molto, pero' non sono d'accordo sulle cifre sotto i 2000e una full prendi veramente poca roba(montate decentemente).
A me piacciono le specialized, da paragonare un po alle honda sulle moto ci sali e sembra che ci sei sempre andato sopra!
Esatto.infatti ? per quel motivo che mi piacciono poco.:-)
Comment