Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti ciclisti a me consigli allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

esperti ciclisti a me consigli allenamento

rag? considerate che ho comprato una mtb con forcelle e mono,da 26,per il sabato e la domenica,andando a 20kmh,e fare un allenamento medio leggero,quanti km dovrei fare?12km bastano o sono pochi?
    considerate che ? un surplus siccome faccio palestra da lunedi a venerd?
    quindi niente di pesante ma un allenamento medio leggero che sia piacevole e non spaccarsi il culo,gi? lo faccio in palestra

• Font Size
    12km son niente, ? appena riscaldamento anche con una mtb

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      12km son niente, ? appena riscaldamento anche con una mtb
      pure come allenamento leggero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mika89 View Post
        pure come allenamento leggero?

certo ? meglio che star seduti a casa a far niente, ma anche per un principiante 12km son poco pi? di un riscaldamento a meno che non si parta da casa a tutta , ma ? un danno. io i primi 15 minuti in sella li uso come warm up progressivo e gli ultimi 10 come defaticamento e gi? i 12 km son bella che finiti. se mi alleno i tempi son quelli. cio? se faccio giri da sei ore o allenamenti diciamo da 20 minuti (mai) ci aggiungo sempre quella mezzora di riscaldamento/defaticamento.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          certo ? meglio che star seduti a casa a far niente, ma anche per un principiante 12km son poco pi? di un riscaldamento a meno che non si parta da casa a tutta , ma ? un danno. io i primi 15 minuti in sella li uso come warm up progressivo e gli ultimi 10 come defaticamento e gi? i 12 km son bella che finiti. se mi alleno i tempi son quelli. cio? se faccio giri da sei ore o allenamenti diciamo da 20 minuti (mai) ci aggiungo sempre quella mezzora di riscaldamento/defaticamento.
          minkia 6 ore in bici x me ? una purga^^
          cmq fanculo far? al max 25 30km al gg di piu mi rompo proprio,meglio che niente no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mika89 View Post
            minkia 6 ore in bici x me ? una purga^^
            cmq fanculo far? al max 25 30km al gg di piu mi rompo proprio,meglio che niente no?
            azzo 6 ore in bici le fa un professionista io al massimo sono rimasto in sella 5 ore in una gara e credevo di morire sia dalla fatiche che dalla noia mentale non vedevo l'ora di arrivare al traguardo e mollare la bici

comunque il mio preparatore mi ha fatto vedere il prospetto di allenamento che faremo per la stagione 2013 e il giorno piu lungo in termini di tempo ? di 4,5 ore il resto sono allenamenti che si svolgono tra le 2 e le 3,5 ore

magari 30 km al giorno sono un pochini fanne almeno 40 che in mtb sono gia un bel girare in bdc no sono pochissimi

Comment

X
            Working...
            X