Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scommesse... tarallucci..... vino.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scommesse... tarallucci..... vino.....

Io non capisco davvero come funzioni la giustizia nel nostro paese, premesso che non ho idea se sono colpevoli o innocenti, ma mi domando come

Portanova
    o
    Bonucci

Passano da 3 anni e rotti di squalifica a zero......

o in origine chi ha richiesto le condanne si e' inventato tutto... o alla fine chi ha emesso i verdetti ha fatto il furbo....
    capisco variare qualcosa.. variare qualche mese etc.....
    ma stravolgere le cose, vuol dire che o all'inizio o alla fine qualcuno ha INVENTATO!!!!!!!!

imho....

e questo capita spesso anche nella giustizia ordinaria

boh.... da cittadino non capisco proprio!!!!

• Font Size
    discorso non molto campato in aria, anzi...credo che un pm se chiede una pena deve avere la certezza matematica e provata della colpevolezza dell'imputato...il colpo di scena dello scagionamento di uno ci puo' stare, ma che sia diventata la prassi ? ridicolo

ormai i primi tronisti in italia sono diventati i pm

Comment

• Font Size
      esatto... questo non capisco....
      se richiedi na pena devi esser sicuro che han commesso qualcosa.. poi discutiamo magari sulla pena stessa....
      ma passare da pene richieste "mostruose" ad assoluzioni...
      fa sembrare tutto ridicolo ai miei occhi...

Comment

• Font Size
        e quello detto da te ? il primo punto ...

poi c'? il secondo punto, ovvero le condanne emesse sul "non poteva non sapere".
        E anche su questo la giustizia italiana ci ha costruito interi filoni processuali.

Comment

• Font Size
          ? anche vero che in italia la prassi comune ? negare sempre tutto a prescindere e spesso ? la soluzione migliore per essere assolti o avere mega sconti di pena

basta vedere moggi, berlusconi, la franzoni, raffele sollecito amanda knox ecc ecc ecc

Comment

X
          Working...
          X