Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Corro da 2 settimane 6g su 7
5,5 min il Km
30 min il 5,5 km
ieri ho fatto per la prima volta 6 in 34!
generalmente mi faccio 5,5 km al giorno,
mi fa stare bene e dimenticare tt i problemi che ho ultimamente,
punto per il 9 settembre a fare una gara di 8 km collinare sotto 50 min.
Prima un ginocchio, poi l'altro.... ? tutto il 2012 che non riesco ad allenarmi... al max ho fatto 1 mese con tutor e facendo 9km x 3/4 volte.... a 5,30 al km.
io ho fatto qualcosina pi? di 100 km il Luglio, giro sulle distanze corte (5km) a 5,15-5,20. sulle distanze un po piu lunghe (8-9 Km) vado a 5,55-6 al km.
Ho corso i 5 in meno di 25 ma ? stato un caso.
Peso 87 e sono 175 --> ho le ossa grossette e i piedi che dire piatti ? un compliemtno.
corro 2/3 volte settimana, 2 volte faccio 1h,30 una volta faccio 7/8 ripetute da 1km, nn riesco piu ad allenarmi come un tempo
nelle non competive di paese sui 10 km riesco ancora a correre intorno ai 38 min, dopo tanti anni ho provato a fare una mezza ma..............nn le reggo piu con la testa, 1h,25
vorrei tanto rifare una maratona, giusto per finirla
belin siete tutti atleti qui, complimenti! Io corro 3 volte a settimana, faccio una trentina di km, e poi mi faccio un centinaio di km in cyclette, tutto in una settimana. Oh inizio ad essere vecchietto
corro 2/3 volte settimana, 2 volte faccio 1h,30 una volta faccio 7/8 ripetute da 1km, nn riesco piu ad allenarmi come un tempo
nelle non competive di paese sui 10 km riesco ancora a correre intorno ai 38 min, dopo tanti anni ho provato a fare una mezza ma..............nn le reggo piu con la testa, 1h,25
vorrei tanto rifare una maratona, giusto per finirla
Io sarei contento di chiudere una mezza a 1ora e 25.... per? non l'ho mai preparata, quando sto bene fisicamente corro quella distanza come "lungo"...
dato che conosci la zona, parto da Milano (crescenzago) e arrivo alla MM2 di Cassina d? pecchi tutto sulla martesana e torno indietro.
corro da quando ho smesso di fumare...e sono passati 12 anni.
Sempre irregolare ed incostante. passo dai 3 allenamenti settimanali 10+10 +18 al nulla per settimane....i tempi sono attualmente imbarazzanti diciamo che non corro per fare i tempi ma corro per mangiare ( senza troppi rimorsi)
Io sarei contento di chiudere una mezza a 1ora e 25.... per? non l'ho mai preparata, quando sto bene fisicamente corro quella distanza come "lungo"...
dato che conosci la zona, parto da Milano (crescenzago) e arrivo alla MM2 di Cassina d? pecchi tutto sulla martesana e torno indietro.
bene siamo qsi vicini, quando dicidi di provare la mezza dimmelo, ti faccio una tabellina
Comment