Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Downhill Roma Contest @ Campo Felice : domenica 5 agosto 2012
Collapse
X
-
Avevo trascurato il topic e mi stavo organizzando per andare in faggeta qui sopra Viterbo.
Ma vedo che potremmo essere:
Desmoone
Pacio
Luka
GMR
Quindi? Aspettiamo domani per decidere?
Ti danno tutte le protezioni....di solito devi portarti solo i guanti.
Comment
-
sentito GMR via whatapp. aspettiamo domani pomeriggio per prendere la decisione ufficiale.
Io, se andiamo, porto moglie e figlia...quindi se volete far passare una bella giornata in montagna alle vostre compagne/fidanzate/mogli o ai vostri maschioni.....sapevatelo.
Le bici che noleggiano sono le Mongoose Boot's Foreman
i costi:- Tutto il giorno (09:00-13:00 / 14:00-18:00) : 50,00?
- Mezza giornata (14:00-18:00) se disponibile : 35,00?
- Set Completo Protezioni (Casco, Mascherina, Ginocchiere, Guanti e Pettorina compresa di para schiena, para costole, para spalle, para gomiti) : 15,00?
- Seggiovia giornaliero : 20,00?
Quindi ci costa esattamente 85?.....in media con i costi del resto itaGlia.
Questi i percorsi e la loro descrizione: [Swup The Park] Snowpark | Lo SnowparkLast edited by desmoone; 02-08-12, 07:33.
Comment
-
qualcuno sa se si pu? uscire direttamente dall'uscita dell'autostrata e poi caricare le bici sulla seggiovia "campofelice"? Immagino di s?...ma ? meglio esserne certi visto che il park ? situato dall'altra parte dove sta la "brecciara"...
Comment
-
Originally posted by minkion View Postqualcuno sa se si pu? uscire direttamente dall'uscita dell'autostrata e poi caricare le bici sulla seggiovia "campofelice"? Immagino di s?...ma ? meglio esserne certi visto che il park ? situato dall'altra parte dove sta la "brecciara"...
mi rispondo da solo :
Impianti di risalita: Seggiovia Brecciara & Campo Felice aperte dalle 9:00 alle 13:00, con pausa pranzo fino alle 14:00, e dalle 14:00 alle 18:00
ps: pausa pranzo obbligatoria??
Comment
-
X
Comment