Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di downhill

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    non condivido

io ho iniziato con una full da 130

quando ho fatto la mia prima discesa con una bici da dh pure (quella della fotoprecedente) tutto mi ? venuto pi? semplice

le sosp si beccano di tutto
    i frenni fanno paura
    le gomme hanno un grip assurdo

tutto veniva molto pi? facile
    con la mia:
    mi sarei ucciso
    si sarebbe uccisa la mtb
    il problema secondo me ? proprio quello, una dh o freeride che sia permette tanto anche se sei incapace, ma poi arriva il momento in cui la bici non basta e ti castiga pesantemente, con 200 di escursione riesci a fare una pietraia cazzuta anche se sai andare a malapena senza rotelle, ma se poi un sasso ti si mette di traverso voli via...come per tutte le cose secondo me bisognerebbe fare per gradi, iniziando magari con una enduro da 130 su percorsi consoni ad essa e poi aumentare la difficolt?, fermo restando che con le enduro attuali ci fai praticamente tutti i percorsi da dh esistenti salti compresi (di salti magari non proprio tutti tutti )

Comment

• Font Size
      Originally posted by lollo7 View Post
      il problema secondo me ? proprio quello, una dh o freeride che sia permette tanto anche se sei incapace, ma poi arriva il momento in cui la bici non basta e ti castiga pesantemente, con 200 di escursione riesci a fare una pietraia cazzuta anche se sai andare a malapena senza rotelle, ma se poi un sasso ti si mette di traverso voli via...come per tutte le cose secondo me bisognerebbe fare per gradi, iniziando magari con una enduro da 130 su percorsi consoni ad essa e poi aumentare la difficolt?, fermo restando che con le enduro attuali ci fai praticamente tutti i percorsi da dh esistenti salti compresi (di salti magari non proprio tutti tutti )
      Prova a fare l'Erzberg poi mi fai sapere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Diapason-Racing View Post
        Prova a fare l'Erzberg poi mi fai sapere
        se intendi l'Erzberg Rodeo, io per enduro intendevo le mtb enduro, non le moto...oppure non ho capito il collegamento

Comment

• Font Size
          Ma quindi su percorsi facili non baglio se uso la mia hareo Sonia full???

Comment

• Font Size
            Originally posted by lollo7 View Post
            se intendi l'Erzberg Rodeo, io per enduro intendevo le mtb enduro, non le moto...oppure non ho capito il collegamento
            Io l'ho provato con un Cr 250 R cross puro e la bici da downhill dietro.. mi sono divertito di brutto prendi velocit? mostruose

Comment

• Font Size
              raga
              andate in affitto
              le bici costano tanto e prendono belle crocche
              bisogna mantenerle in forma se no sono guai

se si esce 5/6 volte l'anno....tutta la vita in affitto con assicurazione!

e sei tranquillo

mezzi al top
              zero problemi e pensieri
              manco il trasporto ci devi mettere
              .D

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marco54 View Post
                Ma quindi su percorsi facili non baglio se uso la mia hareo Sonia full???
                dipende da cosa uno intende per percorsi facili e dall'escursione della full, ma se uno fa le cose con criterio si diverte lo stesso e a volte anche pi? che con una Dh se il percorso ? facile...sopratutto le ultime dh race stanno diventando dei mezzi ultraleggeri e reattivi poco divertenti da guidare se confrontati con le freeride vecchio stile

Comment

• Font Size
                  domani downhill sul grost?!

Comment

• Font Size
                    nessuno ? mai andato a madesimo??

io la mia enduro l' ho pagata 2230 eurozzi...

se ci andate 5 6 volte l' anno conviene a noleggio...
                    ma in 6 volte non capisci nemmno dove mettere le ruote.
                    gran divertimento per

Comment

X
                    Working...
                    X