Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no....oggi a pranzo vorrei andare in un negozio vicino piazza irnerio a comprarmi maglia e pantaloni (fino ad ora ho sempre fatto il barbone...con ci? che trovavo) che ci sono forti saldi. Sai...quella roba tipo cross della Fox .....****.
oggi secondo giorno di terapie, ho preso 1 albero dopo 1 salto, lussazione bilaterale spalla con frattura trokite destro........ sto col tutore da 40 gg !!!
Bellissima la tua bici!!!
MI spiace per i danni che hai provocati dalla caduta!
Ti auguro una veloce guarigione!
no....oggi a pranzo vorrei andare in un negozio vicino piazza irnerio a comprarmi maglia e pantaloni (fino ad ora ho sempre fatto il barbone...con ci? che trovavo) che ci sono forti saldi. Sai...quella roba tipo cross della Fox .....****.
Il resto noleggio tutto con la bici.
Gli abiti da Cross devi provare da Motorstock a Via dei Cerchi... vai sul posto che ne hanno a vagonate di offerte, pi? del sito!!!!
si marco, si usano i pedali normali nel DH, perche se devi poggiare il piede velocemente a terra ci riesci, con gli agganci ti stampi di continuo eheheh
oggi a pranzo vorrei andare in un negozio vicino piazza irnerio a comprarmi maglia e pantaloni (fino ad ora ho sempre fatto il barbone...con ci? che trovavo) che ci sono forti saldi. Sai...quella roba tipo cross della Fox .....****.
mha... bici specifiche?...
frequentavo la montagna fin da piccolo, la valle di susa per la precisione, e sia a 12/13 anni con la bmx, sia poi piu' da grandicello con le mtb (senza sospensioni, non quelle fighettate di oggi), mi son sempre fatto le piste nere da sportinia/lago nero, a scendere fino a sauze.
d'estate ovvio... e senza impianti di risalita: se volevi farti la discesa (e qualche nuova cicatrice) prima ti dovevi fare la salita.
e ovviamente senza casco, perche' non si usavano ste cose, tantomeno protezioni a gomiti o ginocchia, e in effetti le ginocchia, a distanza di una 20ina d'anni, ogni tanto mi ricordano che le pietraie della pista sono parecchio dure...
Comment