Con il 10% di massa grassa mi conviene farla? Il mio problema ? che ho del grasso localizzato nella zona bassa addominale. Volevo tirarmi per agosto. Ora gli addominali mi si vedono in modo definito solo quando li alleno altrimenti si vede una pancia priva definizione.
Sul resto del corpo sono quasi anoressico. Che dite?
P.S. per 2 mesi ho seguito questa dieta:
MATTINA
3 bianchi e un rosso, 300ml di latte, 4 fette biscottate
SPUNTINO 1
Scatoletta di tonno e un cucchiaino di burro d'arachidi
PRANZO
150 gr carne bianca o pesce tipo salmone o ai ferri, broccoli, cavolfiori o spinaci
SPUNTINO
30g whey (per comodit?), mirtilli o bacche, 6-7 mandorle
CENA
150 g quasi sempre salmone o pesce tipo salmone crucifere cotte a volont?
PRENANNA
pro a lento rilascio (SYNTHA6)
dopo 3 giorni facevo una ricarichina di carbo inserendo in pi? a pranzo 100g di pasta integrale e mangiando a merenda anche delle gallette.
Nell'ultimo mese con il nuovo lavoro (molto formale) ho modificato colazione che ho alle 6.30 (zero fame) con:
1 uovo sodo, latte e fette biscottate.
spuntino 1 con: barretta proteica (18g di pro, un botto di carbo)
spuntino 2: riesco a portarmi dietro un panino con bresaola da mangiare nascosto nel bagno
le whey sarebbero pi? incasinate ma migliori.
Che dite? Sono dimagrito di 2 kg nell'ultimo mese (a causa dei nuovi ritmi) ma la pancia mi ? rimasta.
Sul resto del corpo sono quasi anoressico. Che dite?
P.S. per 2 mesi ho seguito questa dieta:
MATTINA
3 bianchi e un rosso, 300ml di latte, 4 fette biscottate
SPUNTINO 1
Scatoletta di tonno e un cucchiaino di burro d'arachidi
PRANZO
150 gr carne bianca o pesce tipo salmone o ai ferri, broccoli, cavolfiori o spinaci
SPUNTINO
30g whey (per comodit?), mirtilli o bacche, 6-7 mandorle
CENA
150 g quasi sempre salmone o pesce tipo salmone crucifere cotte a volont?
PRENANNA
pro a lento rilascio (SYNTHA6)
dopo 3 giorni facevo una ricarichina di carbo inserendo in pi? a pranzo 100g di pasta integrale e mangiando a merenda anche delle gallette.
Nell'ultimo mese con il nuovo lavoro (molto formale) ho modificato colazione che ho alle 6.30 (zero fame) con:
1 uovo sodo, latte e fette biscottate.
spuntino 1 con: barretta proteica (18g di pro, un botto di carbo)
spuntino 2: riesco a portarmi dietro un panino con bresaola da mangiare nascosto nel bagno

Che dite? Sono dimagrito di 2 kg nell'ultimo mese (a causa dei nuovi ritmi) ma la pancia mi ? rimasta.

Comment