Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cardiofrequenzimetro...quale comprare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cardiofrequenzimetro...quale comprare?

Ce ne sono ventimila diversi...tenete conto che lo userei solo per quando corro sul tapis roulatn o all'aperto...non mi serve sapere chiss? che cosa per questo stavo guardando questo della Polar:

FT7 - Fitness & Cross-Training - Per chi inizia - Prodotti Polar | Polar Italia

Giusto appunto per sapere se sto bruciando grassi o se sto migliorando...

avete qualcos'altro da consigliarmi?

• Font Size
    Ehm..nessuno?

Comment

• Font Size
      io ho quello della decathlon, pagato 20? e per quel che ci faccio funziona benissimo!

Comment

• Font Size
        Decathlon, quello codificato, cos? non si impalla se ci sono altri cardiofreq in sala.

I cardio si dividono in

Scarsi: pochi euro (0-20)
        Decenti: pochi piu' euro (35 circa)

Costosi ed inutili (sopra i 100) con funzioni assurde che non servono ad una ceppa

Fanno eccezione i ciclocomputer con incluso cardio, GPS e mille altre funzioni (180-250 euro) ma che se fai ciclismo sono "utili"

Comment

• Font Size
          se fai running uno con il gps non ? inutile basta anche un forerunner 305 della garmin che ? un modello un po' datato ma sempre ottimo. I miglioramenti li vedi dai battiti ma soprattutto in base al tipo di lavoro che fai i km percorsi le velocit? ecc . Cmq se hai un iphone o uno smartphone android garmin vende un accessorio (39 euro) che si interfaccia con la fascia cardio...il gps a quel punto ? nel telefono

Comment

• Font Size
            Vari test hanno dimostrato che Polar fa i cardiofrequenzimetri pi? precisi, PERO', se vuoi anche il GPS meglio GARMIN.

Comment

X
            Working...
            X