Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dieta Metabolica: ma se magno pi? Proteine che Grassi???
ovvio mica tanto Ale... carbo nella carne? nel formaggio? Non in quello da dieta metabolica forse... su 135 gr di emmenthal i carbo sono ZERO. e pro e fat sono 28 e 29.gr
quanto alla carne...in quella di cavallo trovi pi? glicogeno....ma da qui a stare a conteggiare i carbo dai
verdure... prima che quelle a foglia verde siano conteggiabili arrivi al kg di insalata
ovvio che bietole zucca e patate americane e non sono un altro paio di maniche
ovvio mica tanto Ale... carbo nella carne? nel formaggio? Non in quello da dieta metabolica forse... su 135 gr di emmenthal i carbo sono ZERO. e pro e fat sono 28 e 29.gr
quanto alla carne...in quella di cavallo trovi pi? glicogeno....ma da qui a stare a conteggiare i carbo dai
verdure... prima che quelle a foglia verde siano conteggiabili arrivi al kg di insalata
Vedi?dopo 5 volte conta anche il contenuto di carbs della carne dei formaggi e delle verdure!!!
Scherzi a parte,la carne mi era sfuggita,i formaggi dipende...
Laddove ci sono quantit? anche minime di carbs credo che la grande discriminante sia QUANTO...
quindi bisogna leggere la tabella dei volori nutrizionali di carni insaccati e formaggi e fare il conto delle calorie , o no?
Beh, imparare a leggere le info nutrizionale ? sempre importante...ma come ti stavamo dicendo per almeno 40 giorni puoi anche farlo SOLO a titolo conoscitivo...
la riduzione calorica
+
la riduzione delle schifezze
+
la riduzione dei carboidrati
+
l'aumento delle proteine la cui digestione BRUCIA pi? calorie degli altri macronutrienti
gi? da soli ti faranno calare di peso.
Fidati.
Comunque l'emmenthal puoi considerarlo il cibo pi? esemplificativo della metabolica... 50% pro e 50% grassi.
Lo Speck ci si avvicina.
SE hai una salumeria di fiducia magari puoi evitare gli affettati coi conservanti che vendono in vaschetta...(tra l'altro conservati con il destrosio, che ? un altro figlio di pu**ana)
Pi? avanti...dopo i primi 20kg se vorrai potrai spostarti su diete normocarboidrate (ma in quel caso devi azzerare i grassi ) e sostituire gli affettati con noiose carni magre.
Io, a fronte di ANNI di esami del sangue fatti personalmente e fatti fare ai miei amici/parenti che si cimentavano ti dico che il tuo colesterolo sar? PERFETTO.
Ah...caff? con panna ma senza zucchero. Puoi montartela a casa (la panna, dannato maniaco!) e metterne un cucchiaino del caff?...
gabel non avrebbe potuto essere piu preciso.
sono quasi arrapato...:gaen:
yoko,scusa se non ti ho risposto al pm ma c ? stata na mezza catastrofe co la moto...
quando puoi chiamami che ti ragguaglio in merito a cio che mi hai chiesto...
gabel non avrebbe potuto essere piu preciso.
sono quasi arrapato...:gaen:
yoko,scusa se non ti ho risposto al pm ma c ? stata na mezza catastrofe co la moto...
quando puoi chiamami che ti ragguaglio in merito a cio che mi hai chiesto...
Azzzz mi spiace
Comunque sta in garanzia , quindi non soffre nemmeno la tasca
ma oggi capisci ad cazzum???
Non era rivolto a nessuno tanto meno a te, dovevo cancellare il mio mex e per scriverci qualcosa mi ? venuta in mente una rima dimmerda, ripeto che non era rivolta a te.
Comment