Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta Metabolica: ma se magno pi? Proteine che Grassi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Gabel, magari le etnie nordiche sono state selezionate dalla natura per resistere a dose massicce di grassi, quelli che non resistevano si sono estinti io da mediterraneo puro vorrei evitarmi la stessa fine.

Io sto usando l'olio di pesce quello della linea enerzona che costa un botto ma dovrebbe essere molto ricco di EPA e DHA e privo di inquinanti.

devo essermi spiegato male...io parlavo di differenze di incidenza delle malattie nello STESSO paese nordico. come paragonare un trentino e un napoletano non un esquimese e un pigmeo...e in 2-3000 anni selezioni ben poco imho

Comment

• Font Size
      Gli inuit,in particolare...
      Ad ulteriore suffragio di questi fatti:
      le malattie del metabolismo a grande diffusione sembrano essere un fatto "moderno",posteriore alla rivoluzione industriale.
      Hanno cominciato a diffondersi i carboidrati raffinati su larga scala,ed oggi sono presenti in quantit? ingenti,sugli scaffali dei supermercati.
      Inutile aggiungere che sono i principali responsabili di malattie quali l obesit? ed il diabete,nei paesi industrializzati...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Gli inuit,in particolare...
        Ad ulteriore suffragio di questi fatti:
        le malattie del metabolismo a grande diffusione sembrano essere un fatto "moderno",posteriore alla rivoluzione industriale.
        Hanno cominciato a diffondersi i carboidrati raffinati su larga scala,ed oggi sono presenti in quantit? ingenti,sugli scaffali dei supermercati.
        Inutile aggiungere che sono i principali responsabili di malattie quali l obesit? ed il diabete,nei paesi industrializzati...
        Basta vedere negli States ...anni 50...si DECIDE di demonizzare la carne...xch? REPUTATA causa di malattie cv...si incentivano i cereali ...risultato? Stessa incidenza di malattie cv e "SCOPERTA "del diabete...

Comment

• Font Size
          Spiegatemi 'sta cosa...

... sto diminuendo di peso...

... sto perdendo un p? di adipe...

... sto perdendo EVIDENTEMENTE massa muscolare...

... ma riesco ad alzare sempre pi? peso in palestra?!?

Comment

• Font Size
            perch? impari il movimento.

Comment

• Font Size
              Spiegatemi 'sta cosa...

i cicli di forza vengono sovente abbinati a regimi ipocalorici, in quanro incrementa la produzione di testosterone. tutto regolare Mik!

Comment

• Font Size
                oppure sei brius uillis in anbrecabol

Comment

• Font Size
                  Spiegatemi 'sta cosa...

In metabolica ? frequente,questa cosa...
                  A differenza di una classica ipoglucidica,qui sfrutti la via metabolica dei grassi,energia ce n ? in abbondanza...
                  Per? se stai perdendo EVIDENTEMENTE massa magra e UN PO di adipe c ? qualcosa che non quadra
                  O sei troppo basso di grassi (ma saresti fiacchetto) o,in generale,di calorie e/o proteine...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Basta vedere negli States ...anni 50...si DECIDE di demonizzare la carne...xch? REPUTATA causa di malattie cv...si incentivano i cereali ...risultato? Stessa incidenza di malattie cv e "SCOPERTA "del diabete...
                    di sicuro hanno incentivato cereali e co. (dietro interessi miliardari di monsanto e co.)
                    ma non penso (correggimi se sbaglio) abbiano demonizzato la carne...
                    sbaglio o Chicago ha degli impianti di lavorazione carni che in confronto l'Ilva e Piombino insieme sembrano la fabbrichetta artigiana del fabbro sotto casa?

casomai il grosso problema della carne attualmente ? l'utilizzo di mangimi "caricati" e di massicci usi di antibiotici e altri farmaci per soddisfare la domanda crescente dei mercati mondiali....

cosa che fa saltare l'ago della bilancia e imho fa perdere totalmente i vantaggi della carne (proteine nobili)

Comment

• Font Size
                      Comunico che ho smesso definitivamente la metabilica, o meglio, il mio tentativo di farla, visto che non riuscendo a dire di no alla frutta ho sempre sgarrato alla grande...

... kmq son soddisfattissimo dei risultati, eccetto per una inezia, ovverosia i muscoli che stanno a protezione dei reni, sotto i grandorsali e a lato degli spinali e lombari, come diavolo si potenziano?

Comment

• Font Size
                        Micky....fare la metabolica d'estate e' pura follia. I periodi migliori sono febbraio marzo....o ottobre/dicembre

Comment

• Font Size
                          Comunico che ho smesso definitivamente la metabilica, o meglio, il mio tentativo di farla, visto che non riuscendo a dire di no alla frutta ho sempre sgarrato alla grande...

... kmq son soddisfattissimo dei risultati, eccetto per una inezia, ovverosia i muscoli che stanno a protezione dei reni, sotto i grandorsali e a lato degli spinali e lombari, come diavolo si potenziano?

Ma intendi gli obliqui? quelli a ventaglio?

Comment

• Font Size
                            Intendo la parte posteriore dei muscoli obliqui, esterno e interno, sotto il dorsale:

Adesso faccio questi 2 esercizi con risultati ottimi davanti ma appena decenti dietro:

Comment

• Font Size
                              Mi si perdoni l'ignoranza, ma la metabolica e' del tutto incompatibile con la frutta? Ovviamente non certo banane e "simili" ma roba chesso' tipo ananas o mela?

Comment

• Font Size
                                In teoria non ? incompatibile ma considerando l'infimo quantitativo di carboidrati che puoi assumere giornalmente e stando il fatto che anche gli altri alimenti qualcosa ne contengono sempre anche se magni mezza mela alla fine vai fuori regime...

Last edited by MiKiFF; 20-08-12, 09:44.

Comment

X
                                Working...
                                X