Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dieta Metabolica: ma se magno pi? Proteine che Grassi???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Gli inuit,in particolare...
Ad ulteriore suffragio di questi fatti:
le malattie del metabolismo a grande diffusione sembrano essere un fatto "moderno",posteriore alla rivoluzione industriale.
Hanno cominciato a diffondersi i carboidrati raffinati su larga scala,ed oggi sono presenti in quantit? ingenti,sugli scaffali dei supermercati.
Inutile aggiungere che sono i principali responsabili di malattie quali l obesit? ed il diabete,nei paesi industrializzati...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostGli inuit,in particolare...
Ad ulteriore suffragio di questi fatti:
le malattie del metabolismo a grande diffusione sembrano essere un fatto "moderno",posteriore alla rivoluzione industriale.
Hanno cominciato a diffondersi i carboidrati raffinati su larga scala,ed oggi sono presenti in quantit? ingenti,sugli scaffali dei supermercati.
Inutile aggiungere che sono i principali responsabili di malattie quali l obesit? ed il diabete,nei paesi industrializzati...
Comment
-
Spiegatemi 'sta cosa...
... sto diminuendo di peso...
... sto perdendo un p? di adipe...
... sto perdendo EVIDENTEMENTE massa muscolare...
... ma riesco ad alzare sempre pi? peso in palestra?!?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostSpiegatemi 'sta cosa...
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostSpiegatemi 'sta cosa...
A differenza di una classica ipoglucidica,qui sfrutti la via metabolica dei grassi,energia ce n ? in abbondanza...
Per? se stai perdendo EVIDENTEMENTE massa magra e UN PO di adipe c ? qualcosa che non quadra
O sei troppo basso di grassi (ma saresti fiacchetto) o,in generale,di calorie e/o proteine...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBasta vedere negli States ...anni 50...si DECIDE di demonizzare la carne...xch? REPUTATA causa di malattie cv...si incentivano i cereali ...risultato? Stessa incidenza di malattie cv e "SCOPERTA "del diabete...
ma non penso (correggimi se sbaglio) abbiano demonizzato la carne...
sbaglio o Chicago ha degli impianti di lavorazione carni che in confronto l'Ilva e Piombino insieme sembrano la fabbrichetta artigiana del fabbro sotto casa?
casomai il grosso problema della carne attualmente ? l'utilizzo di mangimi "caricati" e di massicci usi di antibiotici e altri farmaci per soddisfare la domanda crescente dei mercati mondiali....
cosa che fa saltare l'ago della bilancia e imho fa perdere totalmente i vantaggi della carne (proteine nobili)
Comment
-
Comunico che ho smesso definitivamente la metabilica, o meglio, il mio tentativo di farla, visto che non riuscendo a dire di no alla frutta ho sempre sgarrato alla grande...
... kmq son soddisfattissimo dei risultati, eccetto per una inezia, ovverosia i muscoli che stanno a protezione dei reni, sotto i grandorsali e a lato degli spinali e lombari, come diavolo si potenziano?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostComunico che ho smesso definitivamente la metabilica, o meglio, il mio tentativo di farla, visto che non riuscendo a dire di no alla frutta ho sempre sgarrato alla grande...
... kmq son soddisfattissimo dei risultati, eccetto per una inezia, ovverosia i muscoli che stanno a protezione dei reni, sotto i grandorsali e a lato degli spinali e lombari, come diavolo si potenziano?
Comment
X
Comment