Io uso un paio di Saucony....stracomode ovunque.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarpe da running...come scegliere?!?
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactory View Postnon ? quello....? che normalmente nei negozi prendono fino all'11 americano (che son i numeri pi? diffusi)
il 13 ovviamente ? quasi introvabile
io ho una collezione assurda di scarpe
e sono tutte 12!!!!!!!!!!!
ti dir? di pi?
al furoi tutto della axo ho preso le scarpe da DH 13...e vi erano anche le 14
sar? che qui ci sono 10 centri comm lungo un vialone...ma io i probl a non trovare il numero li avevo solo nel mio paesello di 6000 anime!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postma che minchia dici
io ho una collezione assurda di scarpe
e sono tutte 12!!!!!!!!!!!
ti dir? di pi?
al furoi tutto della axo ho preso le scarpe da DH 13...e vi erano anche le 14
sar? che qui ci sono 10 centri comm lungo un vialone...ma io i probl a non trovare il numero li avevo solo nel mio paesello di 6000 anime!
ti dico, faccio fatica a trovarle, perch? centri grossi ci sono almeno a 30-40 km
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Io uso sempre e solo Mizuno Wave Ultima 2 (adesso ultima 3 ma sono praticamente uguali alle 2 ma mai in offerta) sia in allenamento che in "gara".
Vanno bene per chi ha la pianta larga e di solito si prendono con un numero in pi? rispetto alle scarpe da passeggio per evitare problemi di unghie nere facendo trail o discese.
PRO: confortevoli, bilanciate e ben ammortizzate.
CONTRO: durano poco e hanno poco grip su superfici a bassa aderenza (persino alcune salite sotto la pioggia)
Il prezzo di listino ? alto ma si trovano spesso in offerta da MaxiSport a Lissone e al Koala a Milano (anche on-line)
Per le vesciche: calze antivescica della Nike (pur odiando la Nike...) e passa la paiura!
Comment
-
le calze ho preso quelle iper prof della nike che sono anche "diverse" fra dx e sx
luca
certo che ci becchiamo
? solo questione di "quando"
Comment
X
Comment