Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova fissa: ironman

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Devilman View Post

    A rig? mi pare ovvio che se mi metto in mente una cosa non ? che poi domani mattina parto a bomba e vado a morire
    Ci mancherebbe...

    specie se ti prefiggi di fare 3,8 km. di nuoto (in mare) + 180 km. in bici + 45 km. di corsa... tutti nello stesso giorno

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by diana1971 View Post
      Da parte mia hai tutta la mia solidariet? e incitamento
      anche da parte mia PORDIOS

      Originally posted by Devilman View Post
      Sarebbe gi? un obbiettivo fare una cosa del genere e finire...

      Se volete gli amici stan gi? scommettendo sulla mia dipartita
      dammi le quote

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Toledo View Post
        anche da parte mia PORDIOS



        dammi le quote
        Pagano bene se schiatto al traguardo....
        Dan per certo che annego a mare/mi investe la costa

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Devilman View Post
          Fino allo scorso anno, con un allenamento non costante, 70km di cicloca li sopportavo.... Di corsa attorno ai 15 (mai provato a farne di + fino a ora)...
          Il nuoto ? lo scoglio per come son messo ora se riesco a riprender il ritmo (anzi se non tornano le noie fisiche e quindi riesco a tornar in forma) lo scoglio nuoto mi si ridimensiona. (anche se un conto ? nuoto in vasca un conto in luogo aperto... il che credo porter? un ulteriore scoglio)

          A rig? mi pare ovvio che se mi metto in mente una cosa non ? che poi domani mattina parto a bomba e vado a morire
          che significa? Siamo ad aprile...in 4 mesi di inattivit? riparti da zero. O quasi.

          Tutto ? relativo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Toledo View Post
            Ci mancherebbe...

            specie se ti prefiggi di fare 3,8 km. di nuoto (in mare) + 180 km. in bici + 45 km. di corsa... tutti nello stesso giorno
            da quello che ho capito vorrebbe fare la sprint....no?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoone View Post
              da quello che ho capito vorrebbe fare la sprint....no?
              io puntavo alla versione corta
              Il mio compare si ? esaltato per la lunga ma quella la metto come evoluzione della specie

              tu che corri abitualmente desmo sai dirmi se, comunque, ? meglio la pianura o meno? Nel senso che per far tanta strada qui o mi "disegno" un circuito o vado in montagna... (ovvio che con gradualit? vorrei tornar a correr in montagna...)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmoone View Post
                che significa? Siamo ad aprile...in 4 mesi di inattivit? riparti da zero. O quasi.

                Tutto ? relativo.
                Tu hai chiesto
                Che parto da zero lo so anche me

                Se gi? correvo la maratona, nuotavo risalendo il volga e facevo il giro delle fiandre in giornata... Non mi ponevo certo il dubbio.

                Ti pare?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Devilman View Post
                  io puntavo alla versione corta
                  Il mio compare si ? esaltato per la lunga ma quella la metto come evoluzione della specie

                  tu che corri abitualmente desmo sai dirmi se, comunque, ? meglio la pianura o meno? Nel senso che per far tanta strada qui o mi "disegno" un circuito o vado in montagna... (ovvio che con gradualit? vorrei tornar a correr in montagna...)
                  non ? molto allenante la pura pianura (oltre che noiosa).

                  io mi disegnerei un bel circuito dove ci metto dentro pianura e salita (che poi in un circuito si trasforma in discesa): il misto ? il massimo per allenarsi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmoone View Post
                    non ? molto allenante la pura pianura (oltre che noiosa).

                    io mi disegnerei un bel circuito dove ci metto dentro pianura e salita (che poi in un circuito si trasforma in discesa): il misto ? il massimo per allenarsi.
                    Immaginavo

                    grazie mille! Stasera pioggia o no inizio... Se no se aspetto il tempo bello non combino una ceppa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Tu hai chiesto
                      Che parto da zero lo so anche me

                      Se gi? correvo la maratona, nuotavo risalendo il volga e facevo il giro delle fiandre in giornata... Non mi ponevo certo il dubbio.

                      Ti pare?
                      Ecco...speravo che non partissi proprio da zero invece.

                      Il problema ? che tu hai molti problemi che si accavallano.
                      Gi? preparare una mezza maratona, partendo da zero, ti porta via un bel p? di tempo (diciamo 3 mesi).
                      Idem per la bici.

                      Figurati per il nuoto.

                      Ecco....l'anno ? gi? passato. E deve andare di culo tutto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Ecco...speravo che non partissi proprio da zero invece.

                        Il problema ? che tu hai molti problemi che si accavallano.
                        Gi? preparare una mezza maratona, partendo da zero, ti porta via un bel p? di tempo (diciamo 3 mesi).
                        Idem per la bici.

                        Figurati per il nuoto.

                        Ecco....l'anno ? gi? passato. E deve andare di culo tutto.

                        Ah ok... Messa cos? hai perfettamente ragione!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Senza contare i possibili infortuni che ne possono conseguire e se non ci fossero, anche i soli "fastidi". (Dopo 100km in bici, se non hai la bici settata PERFETTA, ti escono tutti i problemi del mondo, dal sottosella in fiamme, al formicolio alle mani, infiammazioni alle ginocchia, dolore alle spalle)

                          Insomma di fare magari la puoi fare, ma sempre a livello "relitto & pescato a strascico", senza esperienza di gare nella sezione in bici rischi di fare il pata-track in gruppo (dovrebbero aver permesso la scia in qualche tipo di Ironman), nella corsa devi pesare poco senno' le ginocchia/caviglie, ti salutano prima di meta' preparazione. Nuotare ? un punto debole...

                          Una bici da Triathlon decente costa minimo 2mila EYPO (senza ruote ad alto profilo)

                          Il problema non ? la gara, il problema ? tutto l'allenamento che serve per arrivarci e non te lo possono dare su Daidegasforum.com (con tutto il rispetto per il forum ed i suoi utenti)

                          Mi sa tanto di impresa/apparente per dire "sono vivo e forte ALLE HAWAII", ma alla fine arrivare 2 giorni dopo il primo, al traguardo non ? un'impresa... la maratona la finiscono pure i centenari

                          La vera impresa ? diventare uno sportivo serio tutto l'anno, ogni anno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma andar all'octoberfest come ogni anno no?
                            mah.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #29

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Toledo View Post
                                anche da parte mia PORDIOS
                                Era meglio quando lo diceva Belen...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X