Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no,non ? che sottovaluto,magari in questo campo ne sai piu di tutti quelli che han replyato messi assieme....
? il modo cui ti poni,da sotuttoio io so io voi siete un ***** ...in ogni ambito la sai lunga(a 19anni..)... basta leggere i tuoi reply/post per farsi un idea....
quindi anche ammesso che ne sai a pacchi...se cambi modo magari ? anche piacevole dialogare con te,spero tu mi smentisca cosi magari ne esce una discussione interessante e posso imparare qualcosa,se hai qualcosa da insegnare.
no,non ? che sottovaluto,magari in questo campo ne sai piu di tutti quelli che han replyato messi assieme....
? il modo cui ti poni,da sotuttoio io so io voi siete un ***** ...in ogni ambito la sai lunga(a 19anni..)... basta leggere i tuoi reply/post per farsi un idea....
quindi anche ammesso che ne sai a pacchi...se cambi modo magari ? anche piacevole dialogare con te,spero tu mi smentisca cosi magari ne esce una discussione interessante e posso imparare qualcosa,se hai qualcosa da insegnare.
Cryal...certo pure tu ci metti del tuo eh....:banghead::banghead::banghead:
Guarda...qui ? ADVANCED BB...siccome ha 19 anni,o ha iniziato ad allenarsi a 9 anni e,DA SUBITO,con strategie farmacologiche ed alimentari avanzate,oppure non ? il suo posto,e puo andare a trollare in PALESTRA ESPERTI A ME....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
devo capire ancora l'impostazione della discussione.
Se si parla solo di bombe o anche natural.... Ma non il natural che poi va a fare gare, che quelli non sono proprio natural...
Ma secondo te,un topic che si chiama ADVANCED BODYBUILDING di cosa puo parlare?
Di cosa bisogna fare per far venire il petto al centro?
O il picco sul bicipite?(in realt? qualcosina ci sarebbe)
Poi perch? usi questo termine,"bombe"?
Si dice " assistenza farmacologica" :gaen:
asp? dopo 25 pagine viene difficile capire l'argomento
Mai stato assistito in farmacia comunque
Dunque si parla di come si bombano i professionisti (tralasciando gli sfigati che lo fanno perch? complessati ) o di come bombarsi per diventare grossi ?
sono cose che non mi interessano Io il pisello a 40 anni lo voglio usare.
Dunque si parla di come si bombano i professionisti (tralasciando gli sfigati che lo fanno perch? complessati ) o di come bombarsi per diventare grossi ?
sono cose che non mi interessano Io il pisello a 40 anni lo voglio usare.
Allora questo non ? il post per te. Noi siamo gi? tutti impotenti da 20 anni.
Peccato, avremmo potuto scoprire nuove strade attraverso i consigli di bagonda!
Comment