Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Advanced BodyBuilding

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Io faccio carichi da secco, per? ho 44 di braccio e sono il BaBBuino dominante della Palestra!

I carichi pesanti sono buoni per rompersi i tendini. Io l'ho capito dopo i 35...
    Beh calma...da secco...
    Li scrivesti una volta...e non dico SOVRUMANI ma comunque impressionanti e degni di nota SVOLTI COME LI ESEGUI TU; CONNESSIONE MENTE MUSCOLO BLA BLA ETC ETC

AD ogni modo, anche per stima e imitazione verso di voi ho preso una vacanza dai cariconi facendo un bel balzo a pie' pari nel mono lattacido e devo dire che ti da' parecchio...Oggi per curiosit? ho rifatto la mia serie da 5 col mio MAX dei tempi "alattacidi" e me la son fumata sebbene abbia utilizzato nelle ultime settimane fino a 20kg di meno (anche 40 col superslow)...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Io faccio carichi da secco, per? ho 44 di braccio e sono il BaBBuino dominante della Palestra!

I carichi pesanti sono buoni per rompersi i tendini. Io l'ho capito dopo i 35...
      Io faccio carichi da ancora piu secco...
      E,seppure un po liscio,viaggio serenamente sui 96/97 kg da natural...
      Se assistito posso arrivare,a parit? di lisciaggine,sempre coi pesi da cane morto,a 104/105...ma sono anni che nin lo faccio,poi non vado piu bene un moto...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Se assistito posso arrivare,a parit? di lisciaggine,sempre coi pesi da cane morto,a 104/105...ma sono anni che nin lo faccio,poi non vado piu bene un moto...

La mia schiena ringrazia te e Ultrone

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          GT mi mandi una foto di come sei a quel peso?sono curioso... 96x1.8x?..se ti va eh ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Ma tu come SEI?
            ..
            1.87 x 110kg
            mezzo kg di aglio e olio + 1lt coca cola + allenamento a ***** con 5 min di pausa,sono un trippone lo so

Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting

Comment

• Font Size
              Non sei accio...bicipitone della *******
              Ma il bb ? un altra cosa...
              Se ti asciughi a livelli dignitosi,alcuni gruppi restano guardabili...altri sublimano,come il ghiaccio secco delle torte...:banghead:
              Sto dicendo che,pur essendo apprezzabilmente asciutto,per uno che mangia in quel modo,non hai la costruzione di un bber...
              Se scendi"soltanto"10 kg,e quindi sei cmq 100 kg,mica bruscolini,secondo me sei quasi senza muscoli...
              Sei molto pesante di tuo...ma carne addosso non molta...e daltronde per come ti alleni e come mangi troppo bene stai....
              Io sono il contrario di te:
              Carne addosso sempre avuta poca...ma quella poca fruttava al punto da sembrare molta di piu...che poi ? questo il vero obiettivo,nel bb:
              Far sembrare di piu quello che uno ha...

Comment

• Font Size

diciamo che non meriti di essere come sei

Ma...

appunto... non siamo (io&te) in condizioni di parlare di bb avanzato.

Charles Atlas ci umilia senza manco aver mai toccato un bilancere

Comment

• Font Size
                  ma quando hai cominciato quanto eri? 103?

Comment

• Font Size
                    no mi dovete aiutare per favore

ho sempre male alle gambe
                    ? una cosa assurda

faccio un lavoro di scrivania...ma sono semrre in movimento

giri in tribunale, scale per non fare la fila in ascesore, passeggiate parecchio lunghe con il cane ecc ecc

ma questo non toglie che non posso sempre aver male alle gambe!

le alleno (e le alleno da sole per dargli il massmio ) una sola volta a settimana (leg curl/EXT/polpacci ed un esercizio dove tiri indietro la coscia tipo fitness da donna...non posso fare n? pressa n? squat)

hanno un bel volume

ma davvero non resisto
                    faccio tre rampe di scale e mi sento tirare il quadricipite all'altezza del ginocchio nemmeno se le avessi allenate il giorno prima

ma cazzzo perch? non recuperano!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      no mi dovete aiutare per favore

ho sempre male alle gambe
                      ? una cosa assurda

faccio un lavoro di scrivania...ma sono semrre in movimento

giri in tribunale, scale per non fare la fila in ascesore, passeggiate parecchio lunghe con il cane ecc ecc

ma questo non toglie che non posso sempre aver male alle gambe!

le alleno (e le alleno da sole per dargli il massmio ) una sola volta a settimana (leg curl/EXT/polpacci ed un esercizio dove tiri indietro la coscia tipo fitness da donna...non posso fare n? pressa n? squat)

hanno un bel volume

ma davvero non resisto
                      faccio tre rampe di scale e mi sento tirare il quadricipite all'altezza del ginocchio nemmeno se le avessi allenate il giorno prima

ma cazzzo perch? non recuperano!

sei disallenato Dj.

1v a sett ? poco per me. Secondo me dovresti farle o 2 v o fare pi? allenamento "specifico" ... nn ? questione di sforzi ma di metab energetico... probab vai subito in lattacido e non sei pronto...

Comment

• Font Size
                        e cmq in QUESTO topic si parla del training di chi non riesce manco a salire un gradino ...figurati una rampa di scale

Comment

• Font Size
                          Ma se mi raddoppi l'allenamento oltre a non entrare pi? nei pantaloni davvero non cammino pi?.....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                            ma perch? tu nn consideri l.allenamento.a buffer...
                            nn esiste solo il "lift til' you puke" ;-)

Comment

• Font Size
                              ma perch? tu nn consideri l.allenamento.a buffer...
                              nn esiste solo il "lift til' you puke" ;-)
                              Io so fare solo allenamenti da vomito lol

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                                ma quando hai cominciato quanto eri? 103?
                                boh? 8 anni fa? e chi si ricorda...meno di 90...ma ero lardissimo...

qui era giugno dell'anno scorso,92-95 nn ricordo,ho ritrovato la foto che avevo gia postato qua su ddg...sono praticamente uguale anche se li ho minimo 10kg in meno ... -.-
                                Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

X
                                Working...
                                X