Originally posted by gtmaster
View Post
Per un Arnold classic o Iron man, ma ? pi? giusto dire per una stagione, un anno, un atleta di Elite spende tra i 50 ed i 70.000 dollari di "Preparazione" e questo ne sono certo, di Coleman si dice che arrivasse a 90.000 $, ma di questo non saprei, essendo appunto un "si dice", ma per analogia non si dovrebbe essere lontani da quella cifra.
Se pensi che un Test-Med per un 2 Torri spende pi? di 20.000e, vedi che i conti tornano.
Un atleta italiano che ? stato all'Olympia (fai te i calcoli chi ?, visto che se li conti stanno in una mano) mi ha detto che per essere competivo, Chris Aceto gli disse che doveva prendere almeno 10-12 Kg, e con la terapia della Miostatina (si parla di 100.000$ circa, ecco perch? non la fanno tutti) non avrebbe avuto problemi.
In Italia, poi, siamo sempre viaggiati forte, senza per'altro combinare un czz lo stesso. Io ho seguito un atleta che stava a 3500 a week, e altri l? vicino.
Ultimamente seguivoo un personaggio che la base della preparazione era IGF1-LR3 e GH, e aveva soldi da spendere (3000e a botta...) pi? naturalmente utto il resto.
Chi dice che non ? vero, che tende al ribasso, o vuole disinformare, nel senso che certe cose non devono essere dette al pubblico (per? si fanno), e non credo sia il tuo caso, oppure ? ingenuo, e non ha mai avuto contatti d'elite.
Io ho fatto il mio tempo ed ora me ne frega un czz di nulla. Se vuoi ti racconto un sacco di cose, senza ovviamente fare nomi.
Gente che nel retro della Palestra (la sua) si fa le flebo di Glutamina ospedaliera con mix di aminoacidi endovena destinati ai grandi ustionati, insieme ad una bella dose di Insu, per spingere tutto "dentro", e un attento uso di Glucagone per non schiattare in assenza di glucosio. Roba da Alchimisti.
Un amico di Livorno faceva un Sustanon ogni 8 ore (fai tu il calcolo) per creare un ambiente androgeno veramente ipertrofico e iperplasico per il GH.
N'altro che per dimagrire si fa arrivare dagli USA i TNF, i Fattori di Necrosi Tumorale (Tumoral Necrosis Factor).
La lista dei "Segreti" ? lunga...
Comment