Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Advanced BodyBuilding

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by epo View Post
    si...forse ? cos?...l' esatto contrario...sono alto 190...ho le braccia lunghe e magre...
    inserzioni muscolari molto alte e corte...

generalemnte pecco in forza...
    Ok.
    Gia cosi ci siamo di piu:
    La tua descrizione descrive perfettanente la situazione,di fatto ti sei risposto da solo...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Ok.
      Gia cosi ci siamo di piu:
      La tua descrizione descrive perfettanente la situazione,di fatto ti sei risposto da solo...

quindi??

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Perdonami l insistenza...ma ho quel minimo di esperienza che mi fa sorridere quando sento dire,o leggo,di muscoli TROPPO GROSSI ....
        Considera che parliamo di un problema che riguarda i bb professionisti,e manco tutti....
        La cosa piu probabile ? che tu abbia le braccia piccole ed un petto ed una schiena moderatanente sviluppati...

Cosa ci tocca sentire...

Cmq tutto sbagliato epo (che nome poi, sembra una sostanza dopante... ). Personalmente (da Allenatore, e sottolineo Allenatore - e non come Personal Trainer, magari anche finocchio - di lungo corso) NON consento di evitare di allenare qualsiasi gruppo muscolare, anche se particolarmente sviluppato.

Avresti potuto cmq allenarli per la qualit?, e adesso avresti pettorali e schiena "grossi" come l'anno scorso, ma molto pi? qualitativi e definiti.

Vuoi mettere un pettorale, quando si vede anche sotto la maglietta, il taglio netto tra la parte alta e quella bassa, e ancora di pi? il pettorale clavicolare (difficilissimo...)? Oppure tutte le montagnette sulla schiena che si notano ben separate l'una dall'altra? (piccolo e grande rotondo e trapezio III e IV).

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post

Cosa ci tocca sentire...

Cmq tutto sbagliato epo (che nome poi, sembra una sostanza dopante... ). Personalmente (da Allenatore, e sottolineo Allenatore - e non come Personal Trainer, magari anche finocchio - di lungo corso) NON consento di evitare di allenare qualsiasi gruppo muscolare, anche se particolarmente sviluppato.

Avresti potuto cmq allenarli per la qualit?, e adesso avresti pettorali e schiena "grossi" come l'anno scorso, ma molto pi? qualitativi e definiti.

Vuoi mettere un pettorale, quando si vede anche sotto la maglietta, il taglio netto tra la parte alta e quella bassa, e ancora di pi? il pettorale clavicolare (difficilissimo...)? Oppure tutte le montagnette sulla schiena che si notano ben separate l'una dall'altra? (piccolo e grande rotondo e trapezio III e IV).

hai centrato il mio obiettivo.......ma non riescoa acapire come fare!!!!
          farli diventare grossi a me non interessa.....
          Devo assolutamente per?....sviluppare le braccia.

Comment

• Font Size
            hai centrato il mio obiettivo.......ma non riescoa acapire come fare!!!!
            farli diventare grossi a me non interessa.....
            Devo assolutamente per?....sviluppare le braccia.
            Premettendo che l ipotesi che petto e schiena ti diventino troppo grossi,ha la stessa possibilit? di realizzarsi che ultrone diventi rossista,ti dico che le tue braccia carenti potrebbero essere figlie proprio di questo...
            L allenamento specifico per le braccia ? sicuramente utile,ma il grosso dell ipertrofia ti deriva dall allenanento pesante e/o intenso proprio di petto e schiena!!!
            Non sono infrequenti casi di atleti ( io sono tra questi...) che per lunghi periodi non hanno allenato le braccia,magari per specializzare altre cose,o per mancanza di tempo,senza perdere nemmeno un mm di misura.
            Ma non allenare il tronco,con in piu la situazione di inserzioni corte che mi hai descritto (praticamente la condizione principe per braccia ignobili,pur se grosse...:banghead,non ? esattamente una strategia vincente,fidati...

Comment

• Font Size
              ecco volevo fare finita di niente...ma invece siamo arrivati dove gi? sapevo...

La mia "tattica" era quella di allenare tutto tranne petto e schiena........in modo da ottenere una discreta densit? e forza muscolare....
              poi, cominciare con l' allenamento come si deve....

Per la schiena e petto, ecco molto nella zona alta.....delt posteriore, trapezi e zona centrale... petto idem, parte alta...

gt capiscimi....quando dico farli diventare grossi, intendo dire farli aumentare di volume, o comuiqnue ingrossarli anche di quella minima percentuale, percezione....o quello che si voglia....

Comment

• Font Size
                ecco volevo fare finita di niente...ma invece siamo arrivati dove gi? sapevo...

La mia "tattica" era quella di allenare tutto tranne petto e schiena........in modo da ottenere una discreta densit? e forza muscolare....
                poi, cominciare con l' allenamento come si deve....

Per la schiena e petto, ecco molto nella zona alta.....delt posteriore, trapezi e zona centrale... petto idem, parte alta...

gt capiscimi....quando dico farli diventare grossi, intendo dire farli aumentare di volume, o comuiqnue ingrossarli anche di quella minima percentuale, percezione....o quello che si voglia....
                Io ti capisco epo.
                Capisco che sul bb hai le idee non confuse,di piu!!!
                Gli americani dicono KEEP IT SIMPLE,mantieni le cose semplici,non complicarti la vita.
                Allena tutto,e guarda che succede,senza troppe pippe mentali...

Comment

• Font Size
                  fatti avanti gt...ho aperto un topic apposta...

Comment

• Font Size
                    fatti avanti gt...ho aperto un topic apposta...
                    ???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post

Cosa ci tocca sentire...

Scusate l'intromissione

dai Guido girami qualche scheda di allenamento per quanto sottolineato in grassetto sopra

mi piacerebbe provare, e di te mi fido

Comment

• Font Size
                        Di mio ho la cassa toracica larga.
                        Non vorrei dire una stronzata ma naturalmente ora che non mi alleno sono 105 o 109 cm di circoferenza,
                        ho il petto e la schiena grossi troppo...esagerati direi..

quella della "paura" di diventare troppo grossi nn so quante volte la ho sentita,? simile a quella del "eh,potrei fare 150 di panca,ma preferisco fare 80 nn voglio gonfiarmi troppo...poi scopri che quando fanno il massimale nn lo tirano su manco 1 volta quel peso...e la fanno pure malissimo...

capirei se sta cosa la dice uno che deve fare la maratona,ecco li essere 100kg nn va bene...ma uno che fa palestra...con le motivazioni "base" che hanno un po tutti quelli che alzano pesi...che dice che nn vuol diventare troppo grosso -senza neanche aver provato a vedere quanto ci metti per fare progressi..- ...nn ? che vi sopravalutate un pochino?

nn ? mica detto che dalla condizione che sei ora se ti alleni ti ritrovi con 140 di petto eh ..

ps.105 di petto nn mi sembra grosso,se oltretutto sei alto e hai pure la cassa toracica larga ccon quella circonferenza vuol dire che hai-per il mio modo di vedere- poca care attaccata al petto...quindi per preoccuparti di diventare troppo grosso hai tempo...molto imho

ps.nn puoi allenarti "evitando" certi muscoli per la "paura" scritta sopra...devi allenare tutto,magari facendo un tipo di allenamento per certi muscoli dove sei piu portato e un altro tipo per quelli dove sei scarso...tutte cose cmq che nn provi in 1 settimana e poi cambi..ci vuole tempo per capire/vedere i risultati e quale allenamento rende meglio su di te...

Comment

• Font Size
                          rileggendo meglio...

la miglior scheda per diventare grossi?
                          la pi? sempice

panca piana
                          trazioni alla sbarra
                          lento avanti
                          squat
                          stacchi
                          ho il petto e la schiena grossi troppo...esagerati direi..
                          ma scusa un attimo,prima chiedi una scheda per "diventare grossi"-come se bastasse quello..vabeh.-proponi degli esercizi dove petto/schiena sono coinvolti abbondantemente per sapere il parere di altri se vanno bene oppure no...

poi dici che nn puoi allenare quei muscoli perk? diventi troppo grosso?
                          con 105 di petto x1,90 con cassa toracica "larga" hai un petto -parole tue- "esagerato"?...

boh......
                          avro capito male io...

ps.curiosita,quanto pesi?

Comment

• Font Size

145kg e mancano 9 settimane al new york pro si deve definire per?..ora ? ancora troppo ciccio

Comment

• Font Size
                              ? enorme davvero.
                              Che ti giochi che non far? un *****?

Comment

• Font Size

babba bia babba bia....

se si tira a dovere magari si piazza bene. ? dura battere i neri per?

Comment

X
                                Working...
                                X