Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Advanced BodyBuilding

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Korra, ad avere la grana eri a 9 , ma da mo'...
    dipende..per? pu? essere, previa conoscenza dei pro e dei contro. non mi piace prendere cose, soprattutto se potenzialmente pericolose, cosi alla caxxo . mi interessa soprattutto il fatto che il gh (mi sembra sia lui) viene usato anche come antiaging. non che ne abbia bisogno, anzi, ne ho 24 ma ne dimostro 17-18 a dir tanto per? mi incuriosisce un sacco, anche perch? per esempio stallone, che fa uso di chimica, anche se ? un vecchietto di 66 anni..ha un fisico che ci farei la firma per averlo ADESSO...figurati a 66 anni

come stallone, se non meglio, ce ne son a valanghe..tipo il vecchietto di 70 e passa anni che avevo postato nell'altro post
    Last edited by korra88; 22-03-12, 14:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88 View Post
      dipende..per? pu? essere, previa conoscenza dei pro e dei contro. non mi piace prendere cose, soprattutto se potenzialmente pericolose, cosi alla caxxo . mi interessa soprattutto il fatto che il gh (mi sembra sia lui) viene usato anche come antiaging. non che ne abbia bisogno, anzi, ne ho 24 ma ne dimostro 17-18 a dir tanto per? mi incuriosisce un sacco, anche perch? per esempio stallone, che fa uso di chimica, anche se ? un vecchietto di 66 anni..ha un fisico che ci farei la firma per averlo ADESSO...figurati a 66 anni

come stallone, se non meglio, ce ne son a valanghe..tipo il vecchietto di 70 e passa anni che avevo postato nell'altro post

porcoddue ci farei la firma al volo...ma Sly non lo pija mica come antiaging neh...ma poi non era il testosterone l'antiaging per eccellenza...

ad ogni modo, con tutte le cazzate che ho fatto nella vita inseguendo questi "ideali" (litrate di caff? col peperoncino, monores /clembuterolo come fossero zigul?, l'ECA stack fatto dall' "amico" chimico - senza contare l'abuso di aulin per i dolori e aspirina/Vivin C per potenziare il caff?) a quest'ora mi ero fatto mooooolto meno male bucandomi le chiappe qua e l? con la merda "giusta".

Se penso davvero ai rischi 10 anni fa di provare un "winstrol" che invece che essere lattiginoso e acquoso era (chiss? che cazz'era) trasparente e oleoso come pennicillina ancora mi vien da ridere a tutte le fisime e alle accortezze che prendo quando vado in moto...tanto vale andare in bermuda e ciabatte senza casco.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        per GT

GT io la penso come te. Anche se ho fatto parte di quel mondo me ne sono levato proprio per quello, perch? mica ? finita l?, quello era in 2002-2003, adesso sono passati 10 anni e le cose sono andate avanti.

Quanto alle gare, ? vero, la differenza, la discriminante, la fa la genetica, ma spesso sul palco delle gare importanti, tra i primi, sono tutti mostri genetici, perch? la selezione "naturale" ? stata fatta nelle gare prima. Quindi si, la differenza tra i primi la fa "l'Alchimia" e non tanto le dosi, perch? ? una questione di vera e propria Alchimia prima che pensare alle dosi. La scelta oculata delle sostanze, gli abbinamenti, i tempi ecc.

Fosse solo una questione di dosi basta fare x+y, e magari sommare anche z, e poi anche 2 di questo, e poi 3 di quell'altro. Non ? cos? facile altrimenti sarebbero tutti bravi: basta fare x+1 di quell'alro ed io vado a +1.

Megadosi? Tu dici che forse 4 avrebbero avuto gli stessi effetti di 2, quindi inutili? Ni, non ? solo un problema di dosi, ma di strategia e di "accessori". Se butti dentro 4 cos? a babbo, probabilmente hai ragione. Ma l'arte del preparatore ? proprio nel far funzionare al massimo quei 4.

Cmq il miglior rapporto risultati/rischi e tutto il resto, per un BB agonista senza troppe ambizioni, lo vedo posizionarsi intorno al 1,5 (decimo pi? o decimo meno in base a variabili come peso e obbiettivi). Ed inoltre vieterei anche il testo a questi livelli.
        Si,ma continuo a pensare che quello che hai detto,riguardo ai dosaggi,sia un abominio...
        Ci sar? sicuramente qualche idiota che l ha fatto,problemi suoi,e sicuramente anche in garette nostrane tipo il 2 torri,prendendo magari gli schiaffi da uno che ha preso un quinto...
        Il bodybuilder tipico ? un idiota totale,se gli dici di mangiarsi la merda lui lo fa,punto.
        Quindio non ? difficile convincere il cerebroleso di turno che se si fa 5 grammi a settimana invece di due (!!!) sicuramente migliorer? dal qurato posto al mr lazio al secondo,forse addirittura vincere
        Il dosaggio da te indicato ? coerente con cio che ho sempre pensato anch io.
        Sul "senza troppe ambizioni "si puo opinare alla grande:
        ci sono svariati campioni del mondo che lo sono diventati con dosaggi analoghi.
        E che anche aumentando non andrebbero comunque all olympia,perch? senn? si sarebbe gi? reso evidente ad un grammo e mezzo....
        Evitiamo che questo interessante topic diventi "demential bodybuilding",la gente che lo segue con interesse potrebbe farsi un idea errata,cosa che nella maggior dei casi non ? ;-)
        Per? mi sfugge perch? vieteresti il testo...
        N.B:
        ma mi dici chi sei,ultr?? Anche in mp
        Non ? che ci fosse tanta gente in italia eh?
        Giancarlo rocco non sei perch? lo so;
        loris meche ? troppo vecchio,in piu pare sia alcolizzato...
        Piero forti pure ? troppo vecchio...
        Spattini? difficile...
        Chad nichols non credo...
        Forse sei jimmy pedemonte...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          ... ma mi dici chi sei,ultr?? Anche in mp
          Non ? che ci fosse tanta gente in italia eh?
          Giancarlo rocco non sei perch? lo so;
          loris meche ? troppo vecchio,in piu pare sia alcolizzato...
          Piero forti pure ? troppo vecchio...
          Spattini? difficile...
          Chad nichols non credo...
          Forse sei jimmy pedemonte...
          E' Guido Biaggi.....

figlio del pi? noto Max

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dex View Post
            E' Guido Biaggi.....

figlio del pi? noto Max

semmai pietro...:gaen:

Comment

• Font Size
              GT:

Ma secondo te i vari Denny Giustiziato o Tom Bendagli (tanto per farti capire) cosa credi che facciano o abbiano fatto? 1? 1,5? Ma lo pensi davvero?

I dosaggi sono qualcosa di molto personale e le preparazioni ancora di pi?, perch? a certi livelli hanno un costo importante, e i segreti si tengono per se visto che li si hanno pagati. E' difficile che un BB ti dica cosa ha fatto, di solito si minimizza smepre, per questo mi fido poco di quelli con 50 di braccio e che dichiarano 100mg di Win alla settimana, manco fosse la dichiarazione al Fisco...

Personalmente mi sono spinto fino a 2.7 in una configurazione particolare, e devo dire che i risultati furono spettacolari, ma relativamente al confronto con me stesso. Continuavo ad essere distante, molto distante da altri pi? dotati che davvero erano 50 di braccio con 1 gr o gi? di l?. Quindi, sulle fondamentali genetiche, sono daccordo con te.

Purtroppo non posso parlare di fatti troppo precisi, perch? anche se a distanza di anni potrei ancora essere identificato ed essere relazionato a questo o a quello, e per una serie infinita di motivi, non lo desidero.

Jimmy Pedemonte? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! NO comment!
              Last edited by Ultrone; 22-03-12, 17:54.

Comment

• Font Size
                GT:

Ma secondo te i vari Denny Giustiziato o Tom Bendagli (tanto per farti capire) cosa credi che facciano o abbiano fatto? 1? 1,5? Ma lo pensi davvero?
                azz..sto nome mi ha fatto tornare alla mente thomas benagli..uno dei miei atleti preferiti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by korra88 View Post
                  azz..sto nome mi ha fatto tornare alla mente thomas benagli..uno dei miei atleti preferiti

ma questo ? umano!?!!?
                  Ma esistono tutte quelle vene sulle gambe?

PS: a ma piaceva Mike Matarazzo

Comment

• Font Size
                    GT:

I dosaggi sono qualcosa di molto personale e le preparazioni ancora di pi?, perch? a certi livelli hanno un costo importante, e i segreti si tengono per se visto che li si hanno pagati. E' difficile che un BB ti dica cosa ha fatto, di solito si minimizza smepre, per questo mi fido poco di quelli con 50 di braccio e che dichiarano 100mg di Win alla settimana, manco fosse la dichiarazione al Fisco...

Personalmente mi sono spinto fino a 2.7 in una configurazione particolare, e devo dire che i risultati furono spettacolari, ma relativamente al confronto con me stesso. Continuavo ad essere distante, molto distante da altri pi? dotati che davvero erano 50 di braccio con 1 gr o gi? di l?. Quindi, sulle fondamentali genetiche, sono daccordo con te.

Purtroppo non posso parlare di fatti troppo precisi, perch? anche se a distanza di anni potrei ancora essere identificato ed essere relazionato a questo o a quello, e per una serie infinita di motivi, non lo desidero.

Jimmy Pedemonte? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! NO comment!
                    Lo so perfettamente quello che ha fatto denny giustiziato quando ha vinto l universo,visto che lo prepar? qualcuno noto delle mie parti,col quale sono in confidenza estrema da anni...;E questo qualcuno ci mangiava pesante,con le preparazioni di questi coglioni,ridendogli dietro ancora oggi per i dindi che gli ha spillato...
                    Il fatto che si sia sfondato non fa che confermare l imbecillit? di taluni personaggi:
                    separazione,mai avuta,il sopra,mai avuto,gambe grosse,ma sempre avute...E quindi? ? andato all olympia?
                    No.
                    Ed oggi prende schiaffi a destra e a manca da gente che si ? fatta un terzo...
                    Ok,quindi non sei pedemonte...

Comment

• Font Size
                      Lo so perfettamente quello che ha fatto denny giustiziato quando ha vinto l universo,visto che lo prepar? qualcuno noto delle mie parti,col quale sono in confidenza estrema da anni...;E questo qualcuno ci mangiava pesante,con le preparazioni di questi coglioni,ridendogli dietro ancora oggi per i dindi che gli ha spillato...
                      Il fatto che si sia sfondato non fa che confermare l imbecillit? di taluni personaggi:
                      separazione,mai avuta,il sopra,mai avuto,gambe grosse,ma sempre avute...E quindi? ? andato all olympia?
                      No.
                      Ed oggi prende schiaffi a destra e a manca da gente che si ? fatta un terzo...
                      Ok,quindi non sei pedemonte...
                      La mancanza di acettate, come le chiami te, di Giustiziato, ? un problema genetico, non di chimica. Ci sono individui che necessitano di preparazioni Androgene, altri Androgene-Estrogene ed altri ancora di preparazioni Anti-Estrogene.

Non so se lo sai, ma alcuni BB hanno vantaggi ad inserire in ciclo Estrogeni femminili per particolari motivi.

Ora ti faccio un esempio di accortezza PRO. Queste sono cose che ai tempi erano Top Secret veramente, e si pagavano care. Probabilmente ora le sanno cani e porci, ma io oramai sono fuori dal giro e non devo pi? nascondere nulla, czzi degli altri!

Il Nandro funziona bello potente dopo gli 800-1000 (solo di quello, e non ridere ) per? le possibilit? di attivit? gestagene e attivit? simil-progestiniche, non sono pi? un rischio ma diventano una quasi certezza.

Il Nandro viene definito un derivato del 19-nor-Testosterone, ma non tutti sanno che in realt? ? pi? corretto chiamarlo 19-nor-Progestina, quindi ?... una Progestina! Con tutti gli annessi e connessi, tra i quali la tendenza ad aromatizzare, non per la solita azione dell'enzima Aromatasi, ma per una particolare azione degli acidi e alcali organici che ne modificano il legame nella posizione 19 del Carbonio.
                      Quindi non fermi nulla con i soliti metodi.

Allora, per inibire la conversione del Nandro (il Nandro ama convertirsi in una infinita catena di metaboliti diversi, ecco perch? dopo 18 mesi lo rilevi ancora) in Progestine aromatiche, devi usare le maniere "forti".

Queste maniere forti, sono l'impiego del Mefyprostone, ovvero della nota RU486, che ancora prima della sua commercializzazione in Svizzera, esisteva gi? da tempo nel mercato nero a cui accedono preparatori e PRO.
                      Ovvero, bisogna prendere la pillola che produce l'aborto chimico!

Quindi un ciclo PRO, pu? iniziare da 1 di Nadro, per poi passare al resto...

GT quando iniziamo?

P.S. Pedemonte nemmeno ? degno di allacciarmi le scarpe in confronto!
                      Last edited by Ultrone; 22-03-12, 21:11.

Comment

• Font Size
                        La mancanza di acettate, come le chiami te, di Giustiziato, ? un problema genetico, non di chimica. Ci sono individui che necessitano di preparazioni Androgene, altri Androgene-Estrogene ed altri ancora di preparazioni Anti-Estrogene.

GT quando iniziamo?

P.S. Pedemonte nemmeno ? degno di allacciarmi le scarpe in confronto!
                        appunto.
                        Quindi gi? sapeva che non sarebbe andato da nessun parte...
                        Quando iniziamo,dici?
                        Calcola che io feci una top 6 agliitaliani quando l aicap era l aicap,e lo feci con 500 mg di testo e 3 deca a settimana...
                        Vedi un po tu...

Comment

• Font Size
                          appunto.
                          Quindi gi? sapeva che non sarebbe andato da nessun parte...
                          Quando iniziamo,dici?
                          Calcola che io feci una top 6 agliitaliani quando l aicap era l aicap,e lo feci con 500 mg di testo e 3 deca a settimana...
                          Vedi un po tu...
                          Deca da 50 o da 200???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            porcoddue ci farei la firma al volo...ma Sly non lo pija mica come antiaging neh...ma poi non era il testosterone l'antiaging per eccellenza...

ad ogni modo, con tutte le cazzate che ho fatto nella vita inseguendo questi "ideali" (litrate di caff? col peperoncino, monores /clembuterolo come fossero zigul?, l'ECA stack fatto dall' "amico" chimico - senza contare l'abuso di aulin per i dolori e aspirina/Vivin C per potenziare il caff?) a quest'ora mi ero fatto mooooolto meno male bucandomi le chiappe qua e l? con la merda "giusta".

Se penso davvero ai rischi 10 anni fa di provare un "winstrol" che invece che essere lattiginoso e acquoso era (chiss? che cazz'era) trasparente e oleoso come pennicillina ancora mi vien da ridere a tutte le fisime e alle accortezze che prendo quando vado in moto...tanto vale andare in bermuda e ciabatte senza casco.
                            GABEL ma ti sei intossicato con tutta quella munnezza? Ti facevo diventare spaziale con materiale molto meno pericoloso! Ci sono anche sostanze relativamente sicure, mentre di Clembuterolo ci si pu? morire!

Comment

• Font Size
                              Minchia mi sembra di essere al corso di chimica organica per palestrofili!

Inviato da me, ? capisti ah???

Comment

• Font Size
                                Deca da 50 o da 200???
                                Nooo,quello blu da 50...

Comment

X
                                Working...
                                X