Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Advanced BodyBuilding

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Per ravvivarvi un po' la discussione. Questa foto diciamo che la dedico a Gt master per la sua (o forse no) fissazione con i glutei..

Chi cazzzo ? questo??
    Un pro,di sicuro...
    Mortacci...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      tE LO STRA SUPE MRIPER MEGA APPOGGIO,ULTR?...
      ***** ? SUCCESSO,MI S ? PREMUTO IL TASO MAIUSCOLA...
      vabb?,comunque c hai super ragione...
      Stai bono che tu devi tornare grosso con un ultraciclo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Stai bono che tu devi tornare grosso con un ultraciclo!
        Stai bono tu,che c arestano a tutti,de sti tempi...

Comment

• Font Size
          Zitto e suBBisci: per te vedo bene 700 di Primo e 40 di Ox e basta. Ciclo da zero problemi e ottimi risultati che durano.

A parte gli scherzi, per me il doping ? rimasto qualche iniezione di Cobaforte 5000, Parmefolin, un p? di Bromocriptina ogni tanto, questo per la massa.

In definizione sono sempre indeciso ogni estate, se accontentarmi di una certa BF natural, o fare un qualcosina di steroideo minimo (es 20-30 mg di Win o di OX e FINE) e scendere di BF ancora un p? senza sparire del tutto.

Insomma, sono ridotto come i Natural americani delle riviste ed anche meno, visto che loro fanno un sacco di altra roba e un bel p? di GH.

Comment

• Font Size
            Guarda... in massa ai tempi buoni delle "mutazioni genetiche" ero quasi 100 Kg e le braccia grosse come la testa, ma il grosso problema che era pi? che un lavoro. Non puoi passare la vita a mangiare 2 etti di Riso e 2 etti di Pollo ogni 2 ore...
            Poi sei cmq in una situazione di sovrappeso e, avendo le ossa molto piccole, li sentivo tutti, specie salendo le scale, o il fiatone per accuciarsi ad allacciarsi le scarpe. Non ? vita.

Molto meglio come sono adesso, 4 cazzate di allenamento con i pesi, 10 Km di corsa 3 volte la settimana, maGGno bene ma non mi stanco il cervello con il cibo, e sto come na cavalletta!
            Capisco.
            Ma guarda che dicevo in senso ironico.
            Sei bellissimo e hai pure i capelli

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Ultr?,ma come la tiri antica,sta toracica...!!,alla arnold...
              Sembra una foto tratta da VIGOR...sai,quelle foto con ruggero tampellini...
              Oppure tratta da muscle builder del 1984...

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Sei bellissimo e hai pure i capelli
                Che stai dicendo? :giulius:

Comment

• Font Size
                  Zitto e suBBisci: per te vedo bene 700 di Primo e 40 di Ox e basta. Ciclo da zero problemi e ottimi risultati che durano.

A parte gli scherzi, per me il doping ? rimasto qualche iniezione di Cobaforte 5000, Parmefolin, un p? di Bromocriptina ogni tanto, questo per la massa.

In definizione sono sempre indeciso ogni estate, se accontentarmi di una certa BF natural, o fare un qualcosina di steroideo minimo (es 20-30 mg di Win o di OX e FINE) e scendere di BF ancora un p? senza sparire del tutto.

Insomma, sono ridotto come i Natural americani delle riviste ed anche meno, visto che loro fanno un sacco di altra roba e un bel p? di GH.
                  ecco perch? i natural americani, fan tutti paura

Comment

• Font Size
                    Che stai dicendo? :giulius:
                    Non non sono culo.
                    Non sono geloso perch? dividerai la camera con Giuseppe-d nel giro in Toscana

Comment

• Font Size
                      Originally posted by korra88 View Post
                      ecco perch? i natural americani, fan tutti paura
                      Si ma mi sono sempre chiesto perch? in amecica sia facile procurarsi del buon GH e in Europa ci si "inventi" un doping forse (ma questo lo dico io che sono un ignorante in materia) pi? pericoloso?
                      Il GH se non ho capito male diviene pericoloso solo se assunto in dosi da cavallo o ? di dubbia provenienza (se non erro viene sisntetizzato da ghiandole pituitarie di cadaveri).
                      Scusate se ho sparato stronzate.

Comment

• Font Size
                        Ecco a mia vera identit?, anche la posizione ? simile!

Comment

• Font Size
                          Si ma mi sono sempre chiesto perch? in amecica sia facile procurarsi del buon GH e in Europa ci si "inventi" un doping forse (ma questo lo dico io che sono un ignorante in materia) pi? pericoloso?
                          Il GH se non ho capito male diviene pericoloso solo se assunto in dosi da cavallo o ? di dubbia provenienza (se non erro viene sisntetizzato da ghiandole pituitarie di cadaveri).
                          Scusate se ho sparato stronzate.
                          Dovunque trovi qualunque cosa, basta avere i giri giusti. Non ? un problema di nazionalit?

La differenza tra GH e Steroidi, ? vero, sta in un minore fattore di rischio, anche se sul lungo termine ? tutto da vedere. Cmq il GH modella e affina una base che c'? gi?, ed in genere la "buona base" ? stata fatta a suon di Steroidi.

Quanto ai rischi ci sono, ma approfondendo il discorso, ? come parlare della differenza di chi si fa un bicchiere di buon vino al giorno e chi inizia gi? alle 8 del mattino con dei Long Island, birre, aperitivi, cicchetti, ammazzacaffe, birra pomeridiana, aperitivo serale e superalcolici notturni TUTTI I SANTI GIORNI.

Viene da se che, pur assumendo in tutti e due i casi bevande alcoliche, i due individui non stanno facendo proprio la stessa cosa con le stesse conseguenze eh!
                          Last edited by Ultrone; 23-03-12, 20:55.

Comment

• Font Size
                            Dovunque trovi qualunque cosa, basta avere i giri giusti. Non ? un problema di nazionalit?

La differenza tra GH e Steroidi, ? vero, sta in un minore fattore di rischio, anche se sul lungo termine ? tutto da vedere. Cmq il GH modella e affina una base che c'? gi?, ed in genere la "buona base" ? stata fatta a suon di Steroidi.

Quanto ai rischi ci sono, ma approfondendo il discorso, ? come parlare della differenza di chi si fa un bicchiere di buon vino al giorno e chi inizia gi? alle 8 del mattino con dei Long Island, birre, aperitivi, cicchetti, ammazzacaffe, birra pomeridiana, aperitivo serale e superalcolici notturni TUTTI I SANTI GIORNI.

Viene da se che, pur assumendo in tutti e due i casi bevande alcoliche, i due individui non stanno facendo proprio la stessa cosa con le stesse conseguenze eh!
                            Un buon bicchiere di rosso alla sera dicono faccia solo bene.....
                            Mi dicono che negli USA il gh lo usa pure chi gioca a golf.....sempre per sentito dire sia chiaro.

Comment

• Font Size
                              Un buon bicchiere di rosso alla sera dicono faccia solo bene.....
                              Mi dicono che negli USA il gh lo usa pure chi gioca a golf.....sempre per sentito dire sia chiaro.
                              Pensa te che in ITALIA il GH lo facevo prendere a Cubiste e Cubisti... Una volta provato, erano le donne (molto pi? osservatrici del dettaglio) che tornavano di corsa a fare un altro "step": Capelli pi? forti e migliori, unghie pi? forti ma sopratutto pelle fantastica.

Comment

• Font Size
                                Pensa te che in ITALIA il GH lo facevo prendere a Cubiste e Cubisti... Una volta provato, erano le donne (molto pi? osservatrici del dettaglio) che tornavano di corsa a fare un altro "step": Capelli pi? forti e migliori, unghie pi? forti ma sopratutto pelle fantastica.
                                Si lo sapevo, un tempo mi sono allenato in una palestra frequentata da modelli.
                                Ma ? molto costoso qui in Italia?
                                Ma la sua pericolosit? da cosa ? dettata allora?

Comment

X
                                Working...
                                X