Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Advanced BodyBuilding

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88 View Post
    si vero, non ? un fisico da bb. per? sto qua mi piace perch? ? grossino, abbastanza definito anche se non abbastanza per un bb, per? ? simmetricissimo e armonioso come linee

...e spesso sono pure riKKioni! :giulius:

Tipo Bob Paris, Il Modello, portato all'estremo dell'Olimpya!

Comment

• Font Size
      fino ad ora si ? parlato dei pro della chimica, ma i contro? io quel poco che conosco, ? che possono causare calvizia, ginecomastia, riduzione delle dimensioni dei testicoli, brufoli, aumento del volume degli organi interni e poi non mi viene in mente altro..ma non so quali e a che dosi provocano questi effetti
      E' vero! Tutti quelli che hai detto pi? un sacco di altri effetti ancora pi? brutti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        E' vero! Tutti quelli che hai detto pi? un sacco di altri effetti ancora pi? brutti!
        ahah esempio?

ps..anche bob paris ? spettacolare, lo conoscevo gi? ma in genere mi piacciono un sacco tutti i fisici old style..arnold, columbu, ferrigno, zane etc etc
        Last edited by korra88; 21-03-12, 23:16.

Comment

• Font Size
          ahah esempio?

ps..anche bob paris ? spettacolare, lo conoscevo gi? ma in genere mi piacciono un sacco tutti i fisici old style..arnold, columbu, ferrigno, zane etc etc

Guarda... negli anni ho visto che le conversazioni sugli Steroidi con "giovani atleti innocenti" erano pressapoco cos?:

0) No no! Io non li usero MAI!!!!!
          1) Ma davvero fanno cosi male?
          2) Ah, si?
          3) E poi?
          4) E questo cosa fa?
          5) E quello l? cosa fa?
          6) E se uno ne usa poco poco poco?
          7)cazzate.. cazzate...cazzate
          8) altre cazzate su cazzate
          9) Dove li vado a comprare?
          10) Allora quanto hai detto che devo prenderne?

Quindi nel tempo ho imparato a dribblare domande impertinenti, liquidando tutto con un: "Sono pericolosi e fanno male"! Ed ? vero.

Per? siccome sono un diavolo ti faccio una domanda: Hai detto che uno degli effetti collateali ? la calvizie, ed ? vero, verissimo. Quanti BB, anche professionisti, hai visto pelati?

Non rispondermi perch? te la devi tenere per te.
          Last edited by Ultrone; 21-03-12, 23:23.

Comment

• Font Size
            mi ci rispecchio nella conversazione ahahahahaha
            hai ragione comunque..di bb avanzati pelati non ce ne son molti. ? che non saprei dove andarmi a documentare su sto argomento, infatti, nel lato natural qualcosina la so, ma se si parla di chimica, zero totale ...sembra quasi un tabu..nessuno ne parla o almeno non ho ancora trovato un libro su cui studiarli
            Last edited by korra88; 21-03-12, 23:38.

Comment

• Font Size
              mi ci rispecchio nella conversazione ahahahahaha
              hai ragione comunque..di bb avanzati pelati non ce ne son molti. ? che non saprei dove andarmi a documentare su sto argomento, infatti, nel lato natural qualcosina la so, ma se si parla di chimica, zero totale ...sembra quasi un tabu..nessuno ne parla o almeno non ho ancora trovato un libro su cui studiarli

Di libri ne esistono pochissimi, e sparano cazzate a tutta randa. Si impara con l'esperienza e gli nni, frequentando i posti giusti.

Comment

• Font Size
                na statua..questo per me ? il fisico perfetto..

comunque complimenti ultrone, sei troppo superpreparato anche su questo argomento, sto seguendo ad occhi aperti
                Si infatti.
                Magari arrivare a questi livelli

Comment

• Font Size
                  Guarda... negli anni ho visto che le conversazioni sugli Steroidi con "giovani atleti innocenti" erano pressapoco cos?:

2) Ah, si?
                  3) E poi?
                  4) E questo cosa fa?
                  5) E quello l? cosa fa?

Quindi nel tempo ho imparato a dribblare domande impertinenti, liquidando tutto con un: "Sono pericolosi e fanno male"! Ed ? vero.

Per? siccome sono un diavolo ti faccio una domanda: Hai detto che uno degli effetti collateali ? la calvizie, ed ? vero, verissimo. Quanti BB, anche professionisti, hai visto pelati?

dai Guido, che esempio...l'hai detto tu che prendono la Finasteride...
                  secondo me, bombe o non bombe, chi diventava pelato per i cavoli suoi lo diventava , chi non li doveva perdere non li perdeva...
                  Il pap? di un mio amico a 65 anni ha i capelli lunghi (e ancora quasi tutti CORVINI)sulle spalle E FA LA CHEMIO...a me a 17 gi? avevano smettere di crescere in molte zone...

sul resto posso anche quotarti sulla fiducia (non ho la tua esperienza).
                  quoto a memoria anche Gtmaster...che gi? disse che non ? dimostrabile che l'inefficienza renale di molti campioni fosse legata all'uso dei farmaci.

Io nella vita presi 6 fiale di Sustanon e Testovis nel 2000 e 4 di Winstrol FALSO nel 2001.
                  Io ricordo solo una brufolosi importante (ho le foto a testimonianza)nel secondo caso e la riduzione di volume di un testicolo nel primo. Nel primo caso ero una macchina da guerra...
                  Mi sembrava di non dover dormire, mi cambio' (grazie a Di0) la voce e avevo sempre voglia di fottere (anche dopo aver fottuto)...e CREDO non fosse nemmeno considerabile un "ciclo"
                  Last edited by gabelbrucken; 22-03-12, 09:03.

Comment

• Font Size
                    Stai parlando di fine anni '80 e primi anni '90. Era cos? per tutti. Gente che con un gr ci andava agli Italiani.

Poi ? cambiato tutto, ma perch? da qualche anno era gi? cambiato in America. E per isteresi, dopo 3-4 anni, importiamo quello che c'? laggi?.

Ora, a parte i volumi, ? cambiata la condizione fisica totale. Con la preparazione che fa un buon spiaggiaro, ai tempi che fu ci vincevi un Grand Prix. Adesso giusto in spiaggia ci vai!

Si dice che Mentzer (lo diceva lui ) fosse andato all'Olympia del '75 con Deca, Primo e Win e stava poco sotto il Gr. Un mio amico ha vinto gli italiani FIACF dei medio-massimi del 1986 con quasi un gr tra tutto. Mah...

Cmq so per certo che quando ho iniziato ad interessarmi seriamente di Doping (primi anni '90) si cominciava gi? a parlare di 2-3 gr per gare mezze-serie. Personalmente sono arrivato a vedere fino a 6.5 gr, ma ho voci certe di qualcosa in pi? per qualche tizio noto.

Si dice che i Pro USA vadano dai 10 ai 15 gr/week. Non so se sia vero, perch? non ci sono la a vedere cosa fanno in bagno, ma probabilmente non ? molto lontano dalla verit? perch? i 6.5 li ho fatti io (nel senso che curavo la parte "iniettiva").

Personalmente sono un sostenitore del Doping, ma solo a certe condizioni. Il Doping di cui sopra esce da ogni considerazione sensata, e non ? il Doping che intendo.
                    Ultr?,? chiaro che facciamo parte di due correnti di pensiero diverse.
                    Io parlo non per sentito dire,ma per averlo visto ed esserci stato coinvolto personalmente:
                    anche a tutt oggi ci sono atleti spettacolari che vanno con dosaggi che tu definiresti acqua minerale.
                    ovvio che se poi tu mi definisci"modelli" tutti quelli che sono meno di phil heath,allora ? tutto chiaro...ci hai messo in mezzo pure bob paris,tra i modelli,,nonch? un campione mondiale categoria evolution,quindi ? ovvio che prediligi un fisico alla branch warren,e consideri piccolo tutto cio che ? meno di quello.
                    Ed ? per quello che il bb va lentamente a rotoli....
                    Tra l altro il concetto del mega dosaggio presta il fianco al solito dilemma:
                    chi ti dice che con un dosaggio minore non si sarebbe ottenuto lo stesso risultato?
                    Anche perch? la met? di 4 gr ? pur sempre 2 gr...
                    Se non ti sono venuti i muscoli con 1 gr a settimana,non ti vengono manco con 10 grammi,e se ti vengono non cambi certo fisico,se sei fatto con l accetta diventi fatto con l accetta piu grosso,il mondo delle palestre ? pieno di gente cosi...l intelligenza sta nel capire se e dove puoi arrivare,e li te ne accorgi con l acqua minerale...
                    Quanto alla preparazione:
                    ? mia opinione (ed anche di qualche addetto ai lavori ben piu importante ed addentrato di me)che il conditioning degli atleti sia peggiorato,rispetto agli anni 90,e la causa sembra essere indovina cosa?
                    Ora, a parte i super mega iper dotati,sempre i soliti,dexter,phil,kai,gente con delle inserzioni mostruose,tutti gli altri hanno un miscuglio di densit?/vascolarit? piuttosto confuso,laddove trovavi eccellente separazione e muscoli cristallini anche negli ultimi,all olympia,solo 13/14 anni fa...
                    Io comprendo che tu sei un "estremo",ultrone,e rispetto,ma non condivido il tuo modo di vedere il bb agonistico.
                    Io ho fatto una top 6 agli italiani nel 92,pesavo 96 kg ed ero in buona forma,ma non sventrato.
                    Ed ero andato con circa 1200 mg complessivi,non propriamente pochissimo,direi,anche se naturalmente c era spazio per andare oltre......
                    Li mi si ? accesa la luce:
                    il quarto ed il quinto sarebbero stati alla mia portata,avessi avuto 4/5 kg in piu,ma i primi tre avevano l astronave parcheggiata fuori dal teatro :-))))))))))
                    E nemmeno se avessi fatto 7 gr/week,fossi pesato 10/12 kg in piu sarei riuscito a prenderli,semplicemente perch? per grana muscolare,tie ins,e pienezza muscolare,erano fuori portata...
                    Ricordo nell 88,alessandro padoan vinse il mr lazio aicap alte taglie a 97 kg con 500 mg/week,prima gara.
                    Poi vinse centro italia ed italiani,e quarto agli europei.
                    In seguito si ? sfondato,ma per fare cosa? sempre braccia piccole aveva,sempre femorali nulli aveva,era solo un po piu grosso...
                    Nell 89 il mio amico marco falcone vinse il mondiale wabba medie taglie a 90 kg,ancora oggi appare stratosferico,in quelle foto,e ci and? anche lui con la ferrarelle,scannato com era a soldi...
                    Se devi andare all olympia si vede quasi subito,ed allora puoi valutare se ne vale la pena o meno...
                    In ogno modo,Fai vedere a 100 ragazzi che hanno intenzione di andare in palestra markus ruhl e bob paris,e chiedigli qual ? che li ispira di piu...
                    Che poi il bb abbia preso questa piega ? un altra storia.
                    Ed ? per questo,ripeto,che sta lentamente andando a rotoli...

Comment

• Font Size

2) Ah, si?
                      3) E poi?
                      4) E questo cosa fa?
                      5) E quello l? cosa fa?

Mitico,quanto ? vera sta cosa....

Comment

• Font Size
                        Di libri ne esistono pochissimi, e sparano cazzate a tutta randa. Si impara con l'esperienza e gli nni, frequentando i posti giusti.
                        ecco perch? non ne ho mai trovati ..io comunque di nome, conosco solo il dianabol e il winstrol. se ti va, puoi elencarne alcuni? magari i pi? usati, con i pro e i contro? magari senza andare nel dettaglio..a grandi linee..tipo questo si chiama X, se preso a dosi basse fa Y, ad alte fa Z per? ha come effetti collaterali W, infatti va accoppiato ad altri..perch? so che alcuni hanno certi effetti collaterali, che vengono mitigati o annullati da altri farmaci. la mia conoscenza in materia si ferma qui

Comment

• Font Size
                          ecco perch? non ne ho mai trovati ..io comunque di nome, conosco solo il dianabol e il winstrol. se ti va, puoi elencarne alcuni? magari i pi? usati, con i pro e i contro? magari senza andare nel dettaglio..a grandi linee..tipo questo si chiama X, se preso a dosi basse fa Y, ad alte fa Z per? ha come effetti collaterali W, infatti va accoppiato ad altri..perch? so che alcuni hanno certi effetti collaterali, che vengono mitigati o annullati da altri farmaci. la mia conoscenza in materia si ferma qui
                          Siamo alla fase 4)e 5) dell'elenco?

Stasera magari scrivo qualcosa.

Comment

• Font Size
                            Siamo alla fase 4)e 5) dell'elenco?

Stasera magari scrivo qualcosa.
                            ahahahhaahahahaha 4-5-6

Comment

• Font Size
                              per GT

GT io la penso come te. Anche se ho fatto parte di quel mondo me ne sono levato proprio per quello, perch? mica ? finita l?, quello era in 2002-2003, adesso sono passati 10 anni e le cose sono andate avanti.

Quanto alle gare, ? vero, la differenza, la discriminante, la fa la genetica, ma spesso sul palco delle gare importanti, tra i primi, sono tutti mostri genetici, perch? la selezione "naturale" ? stata fatta nelle gare prima. Quindi si, la differenza tra i primi la fa "l'Alchimia" e non tanto le dosi, perch? ? una questione di vera e propria Alchimia prima che pensare alle dosi. La scelta oculata delle sostanze, gli abbinamenti, i tempi ecc.

Fosse solo una questione di dosi basta fare x+y, e magari sommare anche z, e poi anche 2 di questo, e poi 3 di quell'altro. Non ? cos? facile altrimenti sarebbero tutti bravi: basta fare x+1 di quell'alro ed io vado a +1.

Megadosi? Tu dici che forse 4 avrebbero avuto gli stessi effetti di 2, quindi inutili? Ni, non ? solo un problema di dosi, ma di strategia e di "accessori". Se butti dentro 4 cos? a babbo, probabilmente hai ragione. Ma l'arte del preparatore ? proprio nel far funzionare al massimo quei 4.

Cmq il miglior rapporto risultati/rischi e tutto il resto, per un BB agonista senza troppe ambizioni, lo vedo posizionarsi intorno al 1,5 (decimo pi? o decimo meno in base a variabili come peso e obbiettivi). Ed inoltre vieterei anche il testo a questi livelli.

Comment

• Font Size
                                ahahahhaahahahaha 4-5-6
                                Korra, ad avere la grana eri a 9 , ma da mo'...

Comment

X
                                Working...
                                X