Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Advanced BodyBuilding

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bagonda View Post
    qualunque medicina fa male. poi se si riesci tirare avanti e' una altro discorso....
    Ecco...questa per esempio ? un altra cosa cui uno non pensa mai....
    Le medicine fanno male,invariabilmente.
    Fatevene una ragione:gaen:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
      ci sono un po' di documentari che parlano di bb finiti che raccontano quello che sta dietro.

Ma non ci provo nemmeno a cercare di farvi capire. e' tempo perso

Senza tirare in mezzo i medici
      Puoi agevolarne qualcuno,per favore?
      Grazie.
      In alternativa rimettiti il catetere in bocca e fagli svolgere il suo lavoro in santa pace

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ragazzi.. ma invece che prendere a sberle il bambino che caga, venite a darmi una dritta nel thread degli esercizi!!!
        Agevola link....basta che non siano domande bagondiane uno aiuta volentieri.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            ci sono un po' di documentari che parlano di bb finiti che raccontano quello che sta dietro.

Ma non ci provo nemmeno a cercare di farvi capire. e' tempo perso

Senza tirare in mezzo i medici
            ? quello che intendevo dire appunto...
            Un gorilla ? quello che ? e non lo cambi e dunque lascia che sia ci? che vuole essere

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              ? quello che intendevo dire appunto...
              Un gorilla ? quello che ? e non lo cambi e dunque lascia che sia ci? che vuole essere
              Ma infatti....
              C ? chi ? gorilla( anzi,vorrebbe esserlo...),c ? chi ? doppia o tripla personalit?,sui forum,ci sono i gianninetti....avoja....ad ognuno la sua

Comment

• Font Size
                scusate l'intromissione...magari, anzi sicuramente, lo conoscete gi?...ma io ho visto in questi giorni alcune sue foto.

parlo di simeon panda porca *******

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Skywalker2207 View Post
                  scusate l'intromissione...magari, anzi sicuramente, lo conoscete gi?...ma io ho visto in questi giorni alcune sue foto.

parlo di simeon panda porca *******
                  Mai sentito.
                  Posta un po....

Comment

• Font Size
                    [YOUTUBE]21WcxrmFxx0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      non sono un addetto ai lavori, perci? non saprei quali pose sono pi? adatte per una valutazione.

Comment

• Font Size
                        Ottimo fisico.
                        Braccia grosse...anzi,bicipiti...piu che altro perche schiena piccola...petto assurdo...ma ? uno come tanti...in italia abbiamo diedou che ? molto simile...certo,poi c ? la negritudine che ha sempre un suo perche...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Ottimo fisico.
                          Braccia grosse...anzi,bicipiti...piu che altro perche schiena piccola...petto assurdo...ma ? uno come tanti...in italia abbiamo diedou che ? molto simile...certo,poi c ? la negritudine che ha sempre un suo perche...

GT dopo il video di Panda mi ? uscito questo, cosa ne pensi? questo ragazzo parla della trasformazione di un anno di un altro, accusandolo (credo giustamente) di essere sotto steroidi.

[YOUTUBE]XTVWrknCISE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Non entro nel merito,da sempre provo un profondo disprezzo per quei bbers che accusano altri di prendere o di prendere di piu...lo trovo squallido...cmq ? una trasformazione plausibilissima in un anno...anche se sospetto che nelle prime immagini venisse da un periodo off training...buof fisico,comunque

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Domanda lecita.
                              La risposta valida,che poi vale per QUALSIASI sostanza chimica ? QUANTO e PER QUANTO TEMPO.
                              maggiori sono i quantitativi assunti ed il tempo di assunzione,maggiore ? il "disturbo"che si crea nel sistema.
                              Naturalmente esistono dei metodi x ripristinare la naturale increzione ormonale.....sono invece x una ciclizzazione del tutto secondo opportuni protocolli....

in pratica fai uno scarico graduale?

comunque a qualcuno sfugge che gli steroidi sono FARMACI regolarmente prodotti da case farmaceutiche, non sono droga prodotta in qualche scantinato. servono per curare patologie del sistema endocrino. ? il loro abuso per massimizzare gli effetti anabolici che ? vietato.

poi ci andrei piano nel dare bombato a destra e a manca quando siete in giro..fare un ciclo costa un bel po' e non tutti se lo possono permettere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pizzodrift View Post
                                GT dopo il video di Panda mi ? uscito questo, cosa ne pensi? questo ragazzo parla della trasformazione di un anno di un altro, accusandolo (credo giustamente) di essere sotto steroidi.

[YOUTUBE]XTVWrknCISE[/YOUTUBE]
                                questo per me ? il fisico perfetto, un perfetto mix di estetica e grossezza. per? si, non credo sia possibile arrivare ad essere cos? grossi e definiti allo stesso tempo, da natural. a quei volumi si, ma non cos? definito.

ma in america cos'? che vendono regolarmente che qui non c'?? come mai molti atleti italiani emigrano in america per diventare pi? grossi?

Comment

X
                                Working...
                                X