Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Advanced BodyBuilding

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88 View Post
    gli effetti collaterali ci son anche per l'aspirina e i professionisti ? vero che si dopano tutti, ma son controllati dai medici molto frequentemente. gli effetti sul cuore non sono da ricercare sull'anabolizzante in se, ma nella condizione di obesit? (in questo caso eccesso di muscoli) cronica dei bbers. che poi neanche tutti, solo i soggetti predisposti, perch? il cuore pu? ingrossare e aumentare la sua gittata. invece non sai che le sostanze dopanti sono usate come anti age? stallone l'hai visto di recente, no?
    diabete ? insufficienze renali ? problemi al fegato ? tumori vari ?

che dici ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bagonda View Post
      Non e' questo pinzo , io non sono contro il body building.

Pero' e' da ipocriti far finta di non conoscere tutti gli effetti collaterali delle sostanze dopanti. E TUTTI i professionisti si dopano.
      Ecco..qui debbo farti i complimenti x l acuta osservazione....questa ? una cosa che non molti sanno....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
        diabete ? insufficienze renali ? problemi al fegato ? tumori vari ?

che dici ?
        Riporti qualche statistica seria con numeri e dati alla mano o continui a parlare di aria fritta?

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88 View Post
          domanda seria.
          assumere ormoni steroidei non atrofizza la ghiandola preposta a fabbricarlo? es. ipogonadismo, diabete, ipotiroidismo etc etc.
          chi si fa di insulina, come fa a non avere il diabete se smette di farsi di insulina? idem, chi prende la levotiroxina monosodica (eutirox) per innalzare il metabolismo basale. come fa a ristabilire il corretto funzionamento del sistema feedback?
          Domanda lecita.
          La risposta valida,che poi vale per QUALSIASI sostanza chimica ? QUANTO e PER QUANTO TEMPO.
          maggiori sono i quantitativi assunti ed il tempo di assunzione,maggiore ? il "disturbo"che si crea nel sistema.
          Naturalmente esistono dei metodi x ripristinare la naturale increzione ormonale...c ? anche da dire che mentre il disturbo indotto sull apparato riproduttivo dagli steroidi anabolizzanti ? in genere transitorio ( pur se,come ho detto,? tempo e dose dipendente...),altri apparati,come il pancreas e la tiroide sono molto meno inclini al "perdono" se ti fai prendere la mano...
          Comunque un utilizzo anche intenso,ma limitato a 3/4 settimane raramente crea situazioni di irreversibilit?...certo,alcuni professionisti,ma anche modelli/e di fitness e body frocing sono sotto tiroide tutto l anno per mantenere una forma valida...personalmente nn sono daccordo con l utilizzo year round di tiroide,insulina,gh e steroidi...sono invece x una ciclizzazione del tutto secondo opportuni protocolli....i risultati sul breve periodo possono essere talvolta meno spettacolari,ma sul lungo periodo ? sicuramente la strategia migliore,soprattutto dal punto di vista della salute....

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Riporti qualche statistica seria con numeri e dati alla mano o continui a parlare di aria fritta?
            Non permetterti eh??abbeverati anche tu al sapere di bagonda,si vede che ? uno addentrANO....

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Domanda lecita.
              La risposta valida,che poi vale per QUALSIASI sostanza chimica ? QUANTO e PER QUANTO TEMPO.
              maggiori sono i quantitativi assunti ed il tempo di assunzione,maggiore ? il "disturbo"che si crea nel sistema.
              Naturalmente esistono dei metodi x ripristinare la naturale increzione ormonale...c ? anche da dire che mentre il disturbo indotto sull apparato riproduttivo dagli steroidi anabolizzanti ? in genere transitorio ( pur se,come ho detto,? tempo e dose dipendente...),altri apparati,come il pancreas e la tiroide sono molto meno inclini al "perdono" se ti fai prendere la mano...
              Comunque un utilizzo anche intenso,ma limitato a 3/4 settimane raramente crea situazioni di irreversibilit?...certo,alcuni professionisti,ma anche modelli/e di fitness e body frocing sono sotto tiroide tutto l anno per mantenere una forma valida...personalmente nn sono daccordo con l utilizzo year round di tiroide,insulina,gh e steroidi...sono invece x una ciclizzazione del tutto secondo opportuni protocolli....i risultati sul breve periodo possono essere talvolta meno spettacolari,ma sul lungo periodo ? sicuramente la strategia migliore,soprattutto dal punto di vista della salute....

Ecco stavo gi? ipotizzando una ciclizzazione delle varie sostanze, ma come hai ben detto bisogna saper discernere in base a fattori anche molto soggettivi, senza scordare che di base c'? sempre la genetica per cui si pu? sempre e solo tracciare delle linee generali.
              Vi andrebbe, invece, di spiegarmi un po' di biochimica del BB?
              Mi incuriosisce sapere quali sostanze e, soprattutto, quali ormoni si usino "di base" per una preparazione professionale (perch? immagino che le fondamenta siano uguali un po' per tutti no?)...

Non permetterti eh??abbeverati anche tu al sapere di bagonda,si vede che ? uno addentrANO....

Chiedo venia, non sapevo di parlare con un'emorroide!

Comment

• Font Size

ci sono un po' di documentari che parlano di bb finiti che raccontano quello che sta dietro.

Ma non ci provo nemmeno a cercare di farvi capire. e' tempo perso

Senza tirare in mezzo i medici

Comment

• Font Size
                  ci sono un po' di documentari che parlano di bb finiti che raccontano quello che sta dietro.

Ma non ci provo nemmeno a cercare di farvi capire. e' tempo perso

Senza tirare in mezzo i medici
                  Se ? per questo ci sono pure documentari che parlano di alieni, mostri, magia e molte altre puttanate.
                  Questo non dona loro alcun valore scientifico...

Comment

• Font Size
                    Guarda cerco di farla pi? semplice: qui mi pare che nessuno abbia mai negato che ci siano controindicazioni e pericoli legati all'uso ed all'abuso di queste sostanze, per? non devi mai scordare che ci sono dei SE e dei MA da valutare (supporto medico, protocolli testati, ciclizzazione ecc ecc)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Guarda cerco di farla pi? semplice: qui mi pare che nessuno abbia mai negato che ci siano controindicazioni e pericoli legati all'uso ed all'abuso di queste sostanze, per? non devi mai scordare che ci sono dei SE e dei MA da valutare (supporto medico, protocolli testati, ciclizzazione ecc ecc)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                      qualunque medicina fa male. poi se si riesci tirare avanti e' una altro discorso....

Comment

• Font Size
                        qualunque medicina fa male. poi se si riesci tirare avanti e' una altro discorso....
                        Ah ora si parla di tirare avanti e non di morti praticamente certe? Capisco...

Comment

• Font Size
                          Ah ora si parla di tirare avanti e non di morti praticamente certe? Capisco...
                          rileggi bene tutto perch? io non ho mai parlato di morti certe.

Comment

• Font Size
                            ragazzi.. ma invece che prendere a sberle il bambino che caga, venite a darmi una dritta nel thread degli esercizi!!!
                            Last edited by AndreaRS250; 20-02-14, 22:00.

Comment

• Font Size
                              rileggi bene tutto perch? io non ho mai parlato di morti certe.
                              Hai ragione: insufficienza renale, epatica e tumori vari sono al pari di un raffreddore, basta un'aspirina e via quindi...
                              Dai, fai il bravo che ad arrampicarsi sugli specchi ci si fa male...

Comment

• Font Size
                                Ecco stavo gi? ipotizzando una ciclizzazione delle varie sostanze, ma come hai ben detto bisogna saper discernere in base a fattori anche molto soggettivi, senza scordare che di base c'? sempre la genetica per cui si pu? sempre e solo tracciare delle linee generali.
                                Vi andrebbe, invece, di spiegarmi un po' di biochimica del BB?
                                Mi incuriosisce sapere quali sostanze e, soprattutto, quali ormoni si usino "di base" per una preparazione professionale (perch? immagino che le fondamenta siano uguali un po' per tutti no?)...

Chiedo venia, non sapevo di parlare con un'emorroide!
                                Cosa e quanto usino i professionisti io non lo so.
                                Ultrone ha parlato di grammi e grammi...tuttavia il fatto che lo facciano non vuole necessariamente dire che sia giusto
                                Il punto ? che per raggiungere un livello da mondiale dilettanti ovviamente non vai con l acquq minerale,ma so per certo di gente che l ha fatto con dosaggi che oggi usano al mr.bagonda
                                Comunque,per tornare alla tua domanda,la base ? sempre quella:
                                Un testosterone abbinato ad uno o piu farmaci meno androgeni e piu anabolici,in dosaggi e con protocolli vari,piu o meno giusti,"fisiologicamente"parlando.
                                Questo per "crescere".
                                La preparazione per una gara ? storia piu complessa perche entrano in ballo fattori come l eccesso di ritenzione idrica ed i fattori ad essa correlati,come ad esempio l aromatizzazione.
                                L obiettivo di un bb seriamente intenzionato a progredire non puo mai essere la crescita momentanea dovuta al fatto di stare sotto stimolazione farmacologica,per poi tornare,quando smetti,al punto di partenza o quasi....
                                Piuttosto,si deve cercare di massimizzare le fasi in cui si ? sotto l influenza dei farmaci,e minimizzare la perdita nelle fasi di "recovery",peraltro necessarie a preparare l organismo ad altri cicli di crescita.
                                Anche qui protocolli vari,e l utilizzo di altre sostanze non steroidee (gh,insulina,pgf,igf vari,tnf....) che consentano di consolidare i risultati ottenuti con gli steroidi mentre,al contempo,ci si prepara ad utilizzarli nuovamente...

Comment

X
                                Working...
                                X