Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Advanced BodyBuilding

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma l hai visto wolf che caxxo ?..??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Ma l hai visto wolf che caxxo ?..??

Un armadio :-( mia mamma al San Marino classic si ? fatta la foto con Big ramy... Mi ha detto che pure lui fa paura... Sono curioso anche di vedere come arriva Kai Greene...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        E comunque....
        voglio che sallate tutti che ho iniziato la preparazione.:gaen:
        O meglio...mi sono messo in cantiere,dandomi due anni di tempo per vedere cosa esce fuori...
        ed utilizzando criteri farmacologici un po piu "ultroniani" ed un po meno Gtmasteriani"

Non mi sono dato obiettivi di alcun tipo,se non ricostruire cio che avevo e,in seguito,qualcosina in piu...
        Penso di poterlo fare anche a 48 anni,in virt? del fatto che sono stato sempre piuttosto morigerato...
        vedremo....
        Se vuoi qualche dritta, ora sono anche esperto di "anta"

Comment

• Font Size
          Originally posted by CalegaR1 View Post
          Un armadio :-( mia mamma al San Marino classic si ? fatta la foto con Big ramy... Mi ha detto che pure lui fa paura... Sono curioso anche di vedere come arriva Kai Greene...
          I sono curioso di vedere come arrivano ai 50 anni...

...se ci arrivano!

Il confine del buon senso ? stato superato dai tempi in cui fece un'autocritica Lee Priest sulle preparazioni necessarie da 90-100.000$ di soli roids.

Oramai ti puoi anche quasi non allenare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Se vuoi qualche dritta, ora sono anche esperto di "anta"
            Ti ringrazio.
            Per fortuna il mio orologio biologico non si ?,apparentemente,accorto di quanti anni io abbia...sembra essere fermo al 2004....,almeno dal punto di vista bb...poi oh...andando avanti ti sapr? dire....
            Oh...non hai detto un cacchio della nuova schiena di wolf,se non quella frociata di " come arrivano a 50 anni"...
            Hai visto che roba?

Comment

• Font Size
              Ti ringrazio.
              Per fortuna il mio orologio biologico non si ?,apparentemente,accorto di quanti anni io abbia...sembra essere fermo al 2004....,almeno dal punto di vista bb...poi oh...andando avanti ti sapr? dire....
              Oh...non hai detto un cacchio della nuova schiena di wolf,se non quella frociata di " come arrivano a 50 anni"...
              Hai visto che roba?

Oramai sono finiti i tempi dello stupore.

Ma hai visto Phil Heat 3 anni prima dell'Olympia?

Spalle strette, volumi da medio-massimo pi? che da max size, e poi... puff!

Nemmeno pi? la genetica ? un limite, anche uno con le spalle strette pu? diventare Mr. Olympia.
              Non vedo perch? uno che ha la schiena scarsa o le gambe piccole come Fox, non possa diventare, dopo 2 anni di cure del Laboratorio "giusto", Mr. Olympia anche lui. Eh diamine! Siamo nell'era delle pari opportunit? per tutti, no?

Comment

• Font Size
                Oramai sono finiti i tempi dello stupore.

Ma hai visto Phil Heat 3 anni prima dell'Olympia?

Spalle strette, volumi da medio-massimo pi? che da max size, e poi... puff!

Nemmeno pi? la genetica ? un limite, anche uno con le spalle strette pu? diventare Mr. Olympia.
                Non vedo perch? uno che ha la schiena scarsa o le gambe piccole come Fox, non possa diventare, dopo 2 anni di cure del Laboratorio "giusto", Mr. Olympia anche lui. Eh diamine! Siamo nell'era delle pari opportunit? per tutti, no?
                Ultr? che minkia stai a di su??
                Le spalle le ha strette anche ora se ? per questo....
                E comunque quando vinse i national gia si vedeva che era un mostro...lo shape c era...le misure poi vengono col laboratorio come dici tu...io mi riferivo ad un atleta,wolf,che ormai sono anni che gira,che stato capace di fare un simile upgrade dal gia mostruoso livello cui era da anni...
                La chimica la do per scontata,ma non ? che questa cosa sia sufficente a farmi diventare distaccato e senza passione come sembri essere tu...:banghead:

Comment

• Font Size
                  Ultr? che minkia stai a di su??
                  Le spalle le ha strette anche ora se ? per questo....
                  E comunque quando vinse i national gia si vedeva che era un mostro...lo shape c era...le misure poi vengono col laboratorio come dici tu...io mi riferivo ad un atleta,wolf,che ormai sono anni che gira,che stato capace di fare un simile upgrade dal gia mostruoso livello cui era da anni...
                  La chimica la do per scontata,ma non ? che questa cosa sia sufficente a farmi diventare distaccato e senza passione come sembri essere tu...:banghead:

Si, infatti hai colto il punto.

Non so, con la mente sono rimasto aggrappato agli anni '80-'90, gli ultimi del BB umano (e della chimica umana).

Forme perfette, proporzioni da canoni greci, figure come Serge Nubret che suscitavano ammirazione anche da gente estranea al BB.

Ora sono "cosi" freak, curiosit? abnormi pi? che modelli a cui ispirarsi.

Chiudi gli occhi e pensa ad un Francis Benfatto o un Shawn Ray di fianco a Dennis James...

Una volta volevo diventare grosso, sognavo i 50 cm di braccio dei culturisti anni '90. Adesso non vorrei essere come loro (e con la loro salute, che voi non vedete) per nulla al mondo.

Ricordo Ruhl a Rimini, ogni 3 sec si sedeva con il fiatone. E un amico ingenuamente gli chiese se c'era qualcosa che non andasse. Ruhl rispose candidamente: "With 170 UI day, how do you expect me to feel?" (con 170 UI al giorno, come vuoi che mi senta?)

Questi sono microbi, non sono grossi come Fox, ma il genere di ammirazione ? diverso: Uno ? una sana invidia, nel secondo caso ? lo stupore del grottesco.

E detto per inciso: Fox ? molto alto, e ancora si salva un p? come proporzioni.

La schiena "ridicola" di Mike Mentzer:

La "statua" Nubret:

Perfino un fisico bruttino come quello di Rich Gasparri diventa bello in confronto a questi ultimi mostri:

Last edited by Ultrone; 17-02-14, 18:33.

Comment

• Font Size
                    ECCOMI !!!!!

Personalmente ho letto tante di quelle ******

Pero' non capisco una cosa.

L'ideale dei vostri discorsi e' essere grossi e avere problemi a 40 anni o essere un po' meno grossi e campare il meglio e piu' a lungo possibile ???

Parlo di ideale perche' gia' che leggo dubbi sulla quantit? di proteine da assumere capisco che le basi manchino.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bagonda View Post
                      ECCOMI !!!!!

L'ideale dei vostri discorsi e' essere grossi e avere problemi a 40 anni o essere un po' meno grossi e campare il meglio e piu' a lungo possibile ???

Parlo di ideale perche' gia' che leggo dubbi sulla quantit? di proteine da assumere capisco che le basi manchino.....
                      Aspettavamo giusto te!

Comment

• Font Size
                        ECCOMI !!!!!

bon...ha trovato la sezione....spostate il post in un altra "nascosta" se non volete imparare troppo ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cryal View Post
                          bon...ha trovato la sezione....spostate il post in un altra "nascosta" se non volete imparare troppo ...
                          sottovaluti il mio sapere in questo campo

Comment

• Font Size
                            ECCOMI !!!!!

Ohhhhh...era ora ti facessi vivo caxxo.... ultrone ed io non vedevamo l ora di abbeverarci alla fontana del tuo sapere... :gaen:

Comment

• Font Size
                              Si, infatti hai colto il punto.

Non so, con la mente sono rimasto aggrappato agli anni '80-'90, gli ultimi del BB umano (e della chimica umana).

Forme perfette, proporzioni da canoni greci, figure come Serge Nubret che suscitavano ammirazione anche da gente estranea al BB.

Ora sono "cosi" freak, curiosit? abnormi pi? che modelli a cui ispirarsi.

Chiudi gli occhi e pensa ad un Francis Benfatto o un Shawn Ray di fianco a Dennis James...

Una volta volevo diventare grosso, sognavo i 50 cm di braccio dei culturisti anni '90. Adesso non vorrei essere come loro (e con la loro salute, che voi non vedete) per nulla al mondo.

Ricordo Ruhl a Rimini, ogni 3 sec si sedeva con il fiatone. E un amico ingenuamente gli chiese se c'era qualcosa che non andasse. Ruhl rispose candidamente: "With 170 UI day, how do you expect me to feel?" (con 170 UI al giorno, come vuoi che mi senta?)

Questi sono microbi, non sono grossi come Fox, ma il genere di ammirazione ? diverso: Uno ? una sana invidia, nel secondo caso ? lo stupore del grottesco.

E detto per inciso: Fox ? molto alto, e ancora si salva un p? come proporzioni.

La schiena "ridicola" di Mike Mentzer:

La "statua" Nubret:

Perfino un fisico bruttino come quello di Rich Gasparri diventa bello in confronto a questi ultimi mostri:

Ultr?...con me sfondi una porta aperta,ti ricordo che mi alleno dal 1983....
                              E condivido pure le tue considerazioni sugli atleti da dorian in avanti...per? il fatto che io non voglia diventare cos? non significa che non possa provare ammirazione per questo o quell atleta nostrano...come si fa a restare indifferenti alla rotondit? di heath,al v shape assurdo di wolf,all intero fisico di dexter o rhoden?
                              Ah...fox alto???
                              Ma ndo l hai letto??sar? stato uno e 75 a dire tanto....

Comment

• Font Size
                                Azz, mi sono sbagliato! Volevo scrivere Wolf, non Fox!

Cmq mi hai fatto ricordare anche lui. Gambe secche, ma sopra era un mostro!

Bertil Fox:

Probabilmente il pi? grosso e denso degli interi anni '80.

Qua a sinistra aveva 17 anni. Prima e dopo:

Comment

X
                                Working...
                                X