Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Advanced BodyBuilding

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88 View Post

polpacci a parte,
    Per? ha quasi bisogno di una Masteoctomia bilaterale...

Comment

• Font Size
      Semplicemente disumano.
      Punto.
      Volumi coleman style e massa superiore...
      I polpacci SEMBRANO non all altezza perch? ha delle coscie fuori dalle grazie di d.io....
      Per? in QUESTA condizione non ce lo vedo a stare davanti ai top four dell ultimo big O...
      Per? sta facile davanti a wolf e,se non ? al 100%,a cutler...

Comunque anche ammettendo che martinez non fosse al top del volume...vicino a lui pareva un h/p!!!
      Inquietante....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Semplicemente disumano.
        Punto.
        Volumi coleman style e massa superiore...
        I polpacci SEMBRANO non all altezza perch? ha delle coscie fuori dalle grazie di d.io....
        Per? in QUESTA condizione non ce lo vedo a stare davanti ai top four dell ultimo big O...
        Per? sta facile davanti a wolf e,se non ? al 100%,a cutler...

Comunque anche ammettendo che martinez non fosse al top del volume...vicino a lui pareva un h/p!!!
        Inquietante....
        te l'avevo detto che era un mostro :gaen:

comunque, per la serie i mostri sacri:

[YOUTUBE]vBC53XmK3MY[/YOUTUBE]

rtacci sua..

Comment

• Font Size

il ragazzo mi scarseggia di quadricipite :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88 View Post

il ragazzo mi scarseggia di quadricipite :gaen:
            La cosa impressionante (di questi tempi) ? che non ha il ventre gonfiato da megadosi di IGF-1

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              La cosa impressionante (di questi tempi) ? che non ha il ventre gonfiato da megadosi di IGF-1
              infatti mi piace molto per quello. nonostante sia freak quasi quanto coleman, ha l'addome non da vacca gravida

tempo 2-3 anni e secondo me diventa il nuovo olympia, visto l'interesse mediatico che sta suscitando.

Comment

• Font Size
                Mi piace questo topic ! Volevo fare i complimenti ad Ultrone per le conoscenze. Visto che di chimica ne sai parecchio volevo sapere se ? grazie al tuo lavoro (chimico, medico, etc. ) o ? tutta esperienza da palestra. Poi ho letto che allenarsi per 3 o 4 ore ? controproducente . Per? per esempio so gli atleti cinesi di weightlifting fanno almeno 2 ore di alzate , seguite da un altra ora di allenamento ipertrofico , da BB per intederci . Come si spiega ?

Comment

• Font Size
                  comunque Korra ? piccolino, sallavatelo :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CalegaR1 View Post
                    comunque Korra ? piccolino, sallavatelo :gaen:
                    lo so
                    presto per? ritorner? grosso..presto..ci vorr? almeno 1 anno per ritornare come prima

Comment

• Font Size
                      leggo solo ora..... ultrone su bodyweb ?.... ? da un bel p? di anni che non "frequento" certi ambienti, avevi per? un altro nick ? non mi ricordo di un ultrone su bw...

.... o forse non essendoci l? una sezione apposita vestivi i panni della persona seria ? :gaen:

comunque quando non si parla di Rossi sembri anche "normale" ... oh si scherza eh

complimenti per le foto, non credevo fossi cos? in forma

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VIL 990 View Post
                        leggo solo ora..... ultrone su bodyweb ?.... ? da un bel p? di anni che non "frequento" certi ambienti, avevi per? un altro nick ? non mi ricordo di un ultrone su bw...

.... o forse non essendoci l? una sezione apposita vestivi i panni della persona seria ? :gaen:

comunque quando non si parla di Rossi sembri anche "normale" ... oh si scherza eh

complimenti per le foto, non credevo fossi cos? in forma
                        Ma io sono una persona seria!

Se mi vedessi sul lavoro, tutto ingegneristico, non ci crederesti che sono Ultrone di DDG, e nessuno sul lavoro sa della mia identit? segreta!

Comment

• Font Size
                          Rintuzzo questo topic mostrando il "nuovo" back di dennis wolf.
                          Che ? semplicemente disumano....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
                            Rintuzzo questo topic mostrando il "nuovo" back di dennis wolf.
                            Che ? semplicemente disumano....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
                            Meeeeeeeeerda o.o

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              E comunque....
                              voglio che sallate tutti che ho iniziato la preparazione.:gaen:
                              O meglio...mi sono messo in cantiere,dandomi due anni di tempo per vedere cosa esce fuori...
                              ed utilizzando criteri farmacologici un po piu "ultroniani" ed un po meno Gtmasteriani"

Non mi sono dato obiettivi di alcun tipo,se non ricostruire cio che avevo e,in seguito,qualcosina in piu...
                              Penso di poterlo fare anche a 48 anni,in virt? del fatto che sono stato sempre piuttosto morigerato...
                              vedremo....

Comment

• Font Size
                                E comunque....
                                voglio che sallate tutti che ho iniziato la preparazione.:gaen:
                                O meglio...mi sono messo in cantiere,dandomi due anni di tempo per vedere cosa esce fuori...
                                ed utilizzando criteri farmacologici un po piu "ultroniani" ed un po meno Gtmasteriani"

Non mi sono dato obiettivi di alcun tipo,se non ricostruire cio che avevo e,in seguito,qualcosina in piu...
                                Penso di poterlo fare anche a 48 anni,in virt? del fatto che sono stato sempre piuttosto morigerato...
                                vedremo....
                                Curioso di vedere i tuoi progressi, anche io ora sono messo sotto per bene... Sono agli sgoccioli della mia lotta contro il sovrappeso :-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X