Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Semplicemente disumano.
Punto.
Volumi coleman style e massa superiore...
I polpacci SEMBRANO non all altezza perch? ha delle coscie fuori dalle grazie di d.io....
Per? in QUESTA condizione non ce lo vedo a stare davanti ai top four dell ultimo big O...
Per? sta facile davanti a wolf e,se non ? al 100%,a cutler...
Comunque anche ammettendo che martinez non fosse al top del volume...vicino a lui pareva un h/p!!!
Inquietante....
Semplicemente disumano.
Punto.
Volumi coleman style e massa superiore...
I polpacci SEMBRANO non all altezza perch? ha delle coscie fuori dalle grazie di d.io....
Per? in QUESTA condizione non ce lo vedo a stare davanti ai top four dell ultimo big O...
Per? sta facile davanti a wolf e,se non ? al 100%,a cutler...
Comunque anche ammettendo che martinez non fosse al top del volume...vicino a lui pareva un h/p!!!
Inquietante....
Mi piace questo topic ! Volevo fare i complimenti ad Ultrone per le conoscenze. Visto che di chimica ne sai parecchio volevo sapere se ? grazie al tuo lavoro (chimico, medico, etc. ) o ? tutta esperienza da palestra. Poi ho letto che allenarsi per 3 o 4 ore ? controproducente . Per? per esempio so gli atleti cinesi di weightlifting fanno almeno 2 ore di alzate , seguite da un altra ora di allenamento ipertrofico , da BB per intederci . Come si spiega ?
leggo solo ora..... ultrone su bodyweb ?.... ? da un bel p? di anni che non "frequento" certi ambienti, avevi per? un altro nick ? non mi ricordo di un ultrone su bw...
.... o forse non essendoci l? una sezione apposita vestivi i panni della persona seria ? :gaen:
comunque quando non si parla di Rossi sembri anche "normale" ... oh si scherza eh
complimenti per le foto, non credevo fossi cos? in forma
leggo solo ora..... ultrone su bodyweb ?.... ? da un bel p? di anni che non "frequento" certi ambienti, avevi per? un altro nick ? non mi ricordo di un ultrone su bw...
.... o forse non essendoci l? una sezione apposita vestivi i panni della persona seria ? :gaen:
comunque quando non si parla di Rossi sembri anche "normale" ... oh si scherza eh
complimenti per le foto, non credevo fossi cos? in forma
Ma io sono una persona seria!
Se mi vedessi sul lavoro, tutto ingegneristico, non ci crederesti che sono Ultrone di DDG, e nessuno sul lavoro sa della mia identit? segreta!
E comunque....
voglio che sallate tutti che ho iniziato la preparazione.:gaen:
O meglio...mi sono messo in cantiere,dandomi due anni di tempo per vedere cosa esce fuori...
ed utilizzando criteri farmacologici un po piu "ultroniani" ed un po meno Gtmasteriani"
Non mi sono dato obiettivi di alcun tipo,se non ricostruire cio che avevo e,in seguito,qualcosina in piu...
Penso di poterlo fare anche a 48 anni,in virt? del fatto che sono stato sempre piuttosto morigerato...
vedremo....
E comunque....
voglio che sallate tutti che ho iniziato la preparazione.:gaen:
O meglio...mi sono messo in cantiere,dandomi due anni di tempo per vedere cosa esce fuori...
ed utilizzando criteri farmacologici un po piu "ultroniani" ed un po meno Gtmasteriani"
Non mi sono dato obiettivi di alcun tipo,se non ricostruire cio che avevo e,in seguito,qualcosina in piu...
Penso di poterlo fare anche a 48 anni,in virt? del fatto che sono stato sempre piuttosto morigerato...
vedremo....
Curioso di vedere i tuoi progressi, anche io ora sono messo sotto per bene... Sono agli sgoccioli della mia lotta contro il sovrappeso :-)
Comment