Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Advanced BodyBuilding

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    comunque ci ridiamo s? ma ben venga il reminder delle pro piuttosto che discutere di integrazione di ornitina ket sarcaxxo e tirosina...
    Eh gi?. Questo ? lavorare "di fino" per un atleta che ha gi? tuttii fattori principlai a posto.

Poi scopri che mangiano 1kg di pasta e 2 litriu di coca cola e ti viene da buttarti in mare!

Gli integratori, come detto, in una "qualche misura" funzionano, ma non si pu? andare a cercare l'aspetto che ti d? l'ultimo 3-5%, quando manca proprio il fondamento, quello che ti d? il 70-80%...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Ultr?...io non metto in dubbio che la mentalit? dell abuso sia dominante...
      Ma da li a dire che serva davvero ce ne corre:
      Negli anni 80 gli atleti erano comunque stratosferici,anzi per molti versi erano meglio,eppure c era gente,ovviamente dotata,che arrivava al mondiale con due cazzate,relativamente parlando.
      Non penso che usare i tnf od il dnp possa creare il campione...
      E penso anche che ci sia molta gente olympia level che ? molto meno trattata di qualche cerebroleso nostrano...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
      Ricorda per? che in quegli anni, vincevi un Olimpya con un 48 di braccio e definizioni da 6%. Ora se non sei almeno un 55, al 4,5% di BF, nemmeno ti devi presentare.
      Cmq ? vero, i "nostrani" prendono anche cose che in america nemmeno sanno cosa sono, eppure non vanno lo stesso da nessuna parte!

Diciamo che le cose sono rimaste "umane" fino all'epoca dei Defant dei Santoro, Spattini (anche se Venturato era gi? "avanti"). Poi la famigerata scuola Veneta si ? fatta prendere la mano e da l? ? iniziata l'escalation...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cryal View Post

ps.siamo sicuri allora 2,5 gr per kg?quindi quasi 300gr al gg siamo sicuri eh? l'accendiamo?ahahhaha :P....ho gia il portafogli che piange...-.-
        Io sono a 300gr e peso 85 kg. Vedi tu.

Poi bisogna acquisire un fatto. Un fisico sopra le righe ha un costo. Un fisico spaziale ha un costo spaziale.

Poi ci si pu? sempre accontentare di risultati modesti. Io se non ho almeno un 44 di braccio mi sento male!

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88 View Post
          accipicchia!
          seguivo qualche tempo fa una discussione sull'fb di Nocerino che diceva di non esagerare con le quantit? di proteine e di stare sotto ai 2gr per kg (kg di massa magra, non quella totale), altrimenti quest'ultime POTREBBERO essere utilizzate per fare energia e quindi son soldi buttati (deduco perch? probabilmente mangeresti meno carbo). piuttosto abbondi di carbo in modo tale da avere un buon apporto calorico e facendo in modo che le proteine vengano utilizzate quasi esclusivamente per ricostruire il muscolo. spe che cerco i grafici, son due post distinti.

ecco:

La storia delle MENO proteine, periodicamente riemerge dalle nebbie. Mi ricordo di quando qualche santone diceva che non bisognava assumere pi? di 30gr di proteine pasto, che tanto non sarebberio state assorbite. Informazione che poi si ? rivelata una boiata.

Sempre periodicamente si ritorna poi alla solita dieta iperproteica, perch? si osserva come con meno proteine, c'? meno crescita (naturalmente lo sperimenta un atleta avanzato con buone capacit? di auto-analisi).
          Questo fino alla prossima volta che qualche fitness-istruttore-ricchione ti dice che troppeproteine fanno male. Mi spiace lo abbia detto Piero, perch? lo stimo molto.

A mio avviso, con 2 gr, ti mantieni o cresci molto ma molto lentamente.

La storia di diminuire le proteine se si assimilano tot carboidrati, non ? corretta, o meglio, non va vista in questa prospettiva.
          Va rivoltato il paradigma, ovvero, se non ci sono carboidrati (o pochi) bisogna aumentare l'assunzione proteica,perch? ci saranno inevitabili fenomeni di gluconeogenesi.
          Last edited by Ultrone; 26-03-13, 14:24.

Comment

• Font Size
            Ma tu come SEI?
            NN chiedo QUANTO ALZI...

Se vuoi migliorare probabilmente la via nn ? quella del carico... altrimenti saresti IL MIGLIORE no?
            Inzomma, con un allenamento a ca**o nemmeno i carichi alti fai........ (con alti intendo livello medio del grosso di palestra)
            Anche perche' a fare le cose a c**o, in qualsiasi ambito non si arriva a nulla (BB, PL, WL, Ciclismo, corsa a piedi, corsa coi sacchi, gare di handjobs )

Esempio banale, c'? un tizio in bici che si dopa ma lo passano in tantissimi natural. Perche'? Perche' si allena a ca**o
            Su Fb cerca TRAINING PEOPLE e UNCENSORED BODYBUILDING e fatti un'idea ... cosa fanno/nn fanno i "belli" e i "brutti", e ti fai un'idea.
            Ed evita le discussioni tra guru, le diatribe sul nulla cicliche ed infantili

Comment

• Font Size
              Io faccio carichi da secco, per? ho 44 di braccio e sono il BaBBuino dominante della Palestra!

I carichi pesanti sono buoni per rompersi i tendini. Io l'ho capito dopo i 35...

Comment

• Font Size
                Ma tu come SEI?
                NN chiedo QUANTO ALZI...
                a me interessa il peso piu che l'estetica in se gabel...cmq dopo faccio una foto e la posto

Se vuoi migliorare probabilmente la via nn ? quella del carico... altrimenti saresti IL MIGLIORE no?
                ma lo ripeto,io di cose da fare controvoglia ne ho gia 1 che ? il lavoro...se mi devo allenare facendo cose che nn mi ispirano ...finisce che tra 1 mese nn ci vado piu...ANCHE nel puro caso vedessi qualche risultato migliore...cosi a naso eh ..
                Strada facile....manco Dennis Wolf ? soddisfatto e di certo non si basa su chi sia il pi? forte della paletra per capire se deve apportare modifiche al programma....
                perch? il suo obbiettivo ? un altro forse?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Io faccio carichi da secco, per? ho 44 di braccio e sono il BaBBuino dominante della Palestra!

I carichi pesanti sono buoni per rompersi i tendini. Io l'ho capito dopo i 35...
                  la storia dei tendini la sto notando anche io...per? che ci devo fare,mi piace alzare PESI...nn briciole...finche nn mi faccio male...

ps.mangiando 1 kg di pasta + 1 lt di coca cola e allenandomi a ***** senza proteine cazzi vari...ho 45 di braccio anche io...forse il mio allenamento "blando" con 5 min di pausa su di me funziona mentre su altri no? chiedo eh...

Comment

• Font Size
                    la storia dei tendini la sto notando anche io...per? che ci devo fare,mi piace alzare PESI...nn briciole...finche nn mi faccio male...

ps.mangiando 1 kg di pasta + 1 lt di coca cola e allenandomi a ***** senza proteine cazzi vari...ho 45 di braccio anche io...forse il mio allenamento "blando" con 5 min di pausa su di me funziona mentre su altri no? chiedo eh...
                    il problema ? che lui ha un 44 con grasso sotto al 8% (giusto ultr??)...anche io nella mia massima grossezza, ho avuto un 44, per? con il grasso al 15%, il che cambia tutto! tirato come ultrone il 44 me lo sognavo e di brutto

Comment

• Font Size
                      il problema ? che lui ha un 44 con grasso sotto al 8% (giusto ultr??)...anche io nella mia massima grossezza, ho avuto un 44, per? con il grasso al 15%, il che cambia tutto! tirato come ultrone il 44 me lo sognavo e di brutto
                      ma nn ? una gara korra...solo che mi dite GIUSTAMENTE che mangio/mi alleno di merda..che 1 lt di coca cola + 1kg di pasta dove devo andare ecc..ok ci sta,per? qualche risultato lo ho anche io fammelo dire dai....almeno con i pesi...
                      poi ripeto,di avere 45 o 68 di braccio mi interessa fino a un certo punto...basta che ho battuto daxenon coi manubri/scott e son contento -questa ? per attirarlo nel post cosi se legge replya... -

ps.ma img shack ? morto?dov? che posso uppare una foto?cosi almeno vi faccio ridere un po piu di quanto nn state gia facendo

Comment

• Font Size
                        ma nn ? una gara korra...solo che mi dite GIUSTAMENTE che mangio/mi alleno di merda..che 1 lt di coca cola + 1kg di pasta dove devo andare ecc..ok ci sta,per? qualche risultato lo ho anche io fammelo dire dai......

ps.ma img shack ? morto?dov? che posso uppare una foto?cosi almeno vi faccio ridere un po piu di quanto nn state gia facendo
                        no era per sottolineare il fatto che a circonferenze importanti ? facile arrivarci, il problema ? arrivarci svenati e sventrati come ultrone e gtmaster

Comment

• Font Size
                          no era per sottolineare il fatto che a circonferenze importanti ? facile arrivarci, il problema ? arrivarci svenati e sventrati come ultrone e gtmaster
                          Sottolineo:
                          Come ERA gtmaster...
                          E come sta tentando di tornare,lottando con l anagrafe...

Comment

• Font Size
                            ? ovvio,ma ? altrettanto semi ovvio che se voglio esagerare con i pesi...un po di lardella la avr? sempre...
                            essere sventrato nn ? il mio obbiettivo,per adesso...poi nn credo neanche di poterci arrivare da natural con la testa che ho ...e se ci arrivo perdo 20kg...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Sottolineo:
                              Come ERA gtmaster...
                              E come sta tentando di tornare,lottando con l anagrafe...

l'et? ? solo un numero :gaen:

i vecchi son pi? "belli" dei giovani imho, perch? si vede subito che hanno una qualit? muscolare migliore dati gli anni di allenamento alle spalle. han dei dettagli che i giovani non hanno...o almeno, quando vedo quelli del due torri mi impressionano di pi? che i giovani

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Little58 View Post
                                Inzomma, con un allenamento a ca**o nemmeno i carichi alti fai........ (con alti intendo livello medio del grosso di palestra)
                                Anche perche' a fare le cose a c**o, in qualsiasi ambito non si arriva a nulla (BB, PL, WL, Ciclismo, corsa a piedi, corsa coi sacchi, gare di handjobs )

Esempio banale, c'? un tizio in bici che si dopa ma lo passano in tantissimi natural. Perche'? Perche' si allena a ca**o

Ed evita le discussioni tra guru, le diatribe sul nulla cicliche ed infantili
                                Ma infatti Cryal (se si allenasse bene) potrebbe sollevare anche 10kg in pi? in qualsiasi cosa comunque, contento lui...

Io son d'accordo con te Ema, lo sai...

Comment

X
                                Working...
                                X