Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Advanced BodyBuilding

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    legale...

se TROVI il Jack3d ? illegale pure quello dato che in italia ne ? proibita la vendita. la mia donna lo usava e GUARDACASO era l'unico preworkout che funzionasse...

utilizzare steroidi non ? illegale in senso stretto. importarli e venderli senza ricetta s?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      legale...

se TROVI il Jack3d ? illegale pure quello dato che in italia ne ? proibita la vendita. la mia donna lo usava e GUARDACASO era l'unico preworkout che funzionasse...
      era illegale perch? conteneva il geranio dmaa o come si chiama...che ? tipo una semi efedrina super eccitante sarcazzo...
      adesso c? la nuova versione senza geranio e leggendo i feed pare che INFATTI nn funziona piu ...
      tutti i pre workout contenevano geranio...ma da tipo 2 anni ? stato bannato quindi forse hai ragione a dire che nn funzionano?

vabeh cmq ho appena fatto l'ordine su musclenutrition delle pro...ci lascio un fottio di soldi se devo prenderne cosi tante al gg...vediamo un po...
      utilizzare steroidi non ? illegale in senso stretto. importarli e venderli senza ricetta s?.
      del legale o meno mi interessa poco,non nel senso stretto del termine...capirai con tutte le droghe che mi son provato nn ? quello il problema...ma nn mi va di andare a toccare l'asse ormonale...uno perk? nn ne so nulla e sicuro farei cazzate,due perk? ho "paura" di effetti collaterali strani,sopratutto nelle parti intime -molto piu pericoloso drogarsi/sbevazzare ecc...lo so...? stupida come cosa..ma degli ormoni/tutto quel che ruota intorno a quello ho paura...di "altro"che ? anche piu pericoloso no...nn so se mi son spiegato,quando ci penso mi do del pirla da solo ma che ci devo fa...

Comment

• Font Size
        eh purtr SACCO DI SOLDI ? sempre la chiave del.discorso...

nn ? che

yogurt greco
        bresa
        tacchino (decente)
        salmone
        frutta secca e fresca
        farine di cocco e nocciole

alle quantit? NECESSARIE costino poco eh?...

minimo.un centone di spesa "COMUNE" a settimana ti DOVREBBE partire... se stai sotto... voja a integrare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cryal View Post
          era illegale perch? conteneva il geranio dmaa o come si chiama...che ? tipo una semi efedrina super eccitante sarcazzo...
          adesso c? la nuova versione senza geranio e leggendo i feed pare che INFATTI nn funziona piu ...
          tutti i pre workout contenevano geranio...ma da tipo 2 anni ? stato bannato quindi forse hai ragione a dire che nn funzionano?

vabeh cmq ho appena fatto l'ordine su musclenutrition delle pro...ci lascio un fottio di soldi se devo prenderne cosi tante al gg...vediamo un po...

del legale o meno mi interessa poco,non nel senso stretto del termine...capirai con tutte le droghe che mi son provato nn ? quello il problema...ma nn mi va di andare a toccare l'asse ormonale...uno perk? nn ne so nulla e sicuro farei cazzate,due perk? ho "paura" di effetti collaterali strani,sopratutto nelle parti intime -molto piu pericoloso drogarsi/sbevazzare ecc...lo so...? stupida come cosa..ma degli ormoni/tutto quel che ruota intorno a quello ho paura...di "altro"che ? anche piu pericoloso no...nn so se mi son spiegato,quando ci penso mi do del pirla da solo ma che ci devo fa...
          ...capisci ora perche non intervengo piu di tanto,in questo topic?:banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            i
            Originally posted by gtmaster View Post

io nn mi reputo qualificato per parteciparvi ma certi "loop" fan cascare le braccia.

Comment

• Font Size

ti riferisci al fatto di nn voler usare robe ormonali quando al sabato sera mi spaccavo con roba molto piu pericolosa/dannosa?
              o al fatto che nn essendo informato a riguardo rischierei di farmi del male quindi nn dai consigli?

spiega Gt,nn mi offendo mica eh,faccio domande banali/scontate perk? mi interessano le risposte,anche se ci faccio una figura di cacca almeno imparo qualcosa...

edit: visto che siamo ot credo,apriamo un post "soft bb" cosi chi come me capisce un cazz puo fare le solite domande banali senza inquinare questo?

Comment

• Font Size
                ti riferisci al fatto di nn voler usare robe ormonali quando al sabato sera mi spaccavo con roba molto piu pericolosa/dannosa?
                o al fatto che nn essendo informato a riguardo rischierei di farmi del male quindi nn dai consigli?

spiega Gt,nn mi offendo mica eh,faccio domande banali/scontate perk? mi interessano le risposte,anche se ci faccio una figura di cacca almeno imparo qualcosa...
                ...? che mancano proprio le basi per un discorso costruttivo...
                Hai scritto na marea di cose,molte delle quali si contraddicono tra loro:banghead:
                E nonostante ti alleni da 8 anni vedo che sei ancora a livello di "mi alleno 4/5ore al giorno,lo posso fare perche non mi alleno intensissimo..."
                Se dopo 8 anni ancora stai cosi,? evidente che il pensiero di progredire od ottenere risultati non ? esattamente in cima alla tua lista di priorit?...
                Senza offesa credimi ma...perderei del tempo io e ne farei perdere a te.
                Storia vecchia purtroppo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  i

io nn mi reputo qualificato per parteciparvi ma certi "loop" fan cascare le braccia.
                  Perche non ti reputi qualificato?
                  Hai una tale apertura ment(an)ale da poterti permettere di dire qualsiasi cosa qui,guarda...

Comment

• Font Size
                    ..
                    Hai scritto na marea di cose,molte delle quali si contraddicono tra loro:banghead:
                    tipo ? scrivo da cani,magari mi hai frainteso...

Se dopo 8 anni ancora stai cosi,? evidente che il pensiero di progredire od ottenere risultati non ? esattamente in cima alla tua lista di priorit?...
                    il fatto ? che sono in stallo da un bel po..e anche se mi ritengo abbastanza soddisfatto dei risultati ...vorrei qualcosa di piu-lo so che mi alleno a ***** e basterebbe sistemare quello..ma a me il mio allenamento "piace",anche se ammetto di essere quasi stufo...fare una cosa controvoglia...c? gia il lavoro,nn ne voglio un altra
                    ecco perk? stavo pensando di intraprendere la "strada facile" + allenamento a *****...ma sto intuendo che ? na cazzata ne prendo atto..:P
                    magari ci ripenso quando vedro qualcuno che si avvicina ai miei pesi,li iniziero a preoccuparmi e forse sar? la volta buona che inizio ad allenarmi decentemente

Senza offesa credimi ma...perderei del tempo io e ne farei perdere a te.
                    Storia vecchia purtroppo...

ok,come vuoi,cmq tranqui che nn mi offendo anche se ci vai giu pesante,altrimenti nn scrivevo neanche

Comment

• Font Size
                      E nonostante ti alleni da 8 anni vedo che sei ancora a livello di "mi alleno 4/5ore al giorno,lo posso fare perche non mi alleno intensissimo..."
                      le ore erano 3 cmq nn 4 5 e con pausa di 1 ora in mezzo... che sono cmq tante...ma ripeto,se so che ho voglia di stare in palestra fino alle 8...vado con calma...nn mi metto a fare pesi esagerati ne cose a sfinimento..e se lo faccio le pause diventano parecchio lunghe
                      ...muovo pesi...fine...e quando ho finito sono stanco ..mi basta...anche perch? sar? fortunato di mio...ma qualche risultato lo ho...nn sono bello esteticamente ma i miei bei pesi li muovo..nella palestra dove vado me li mangio tutti a colazione ..questo mi "quasi basta"..:P

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ti d? un consiglio spassionato, e per quanto puoi decisdere tu quale autorevolezza darmi, smmetti di buttare soldi in quelle cose.

1) Usa un tenore veramente alto di proteine, almeno 2,5gr per kg di peso al gg, meglio se 3 e meglio se principalmente se da cibo solido. Quindi i i primi soldi che hai in mano spendili in bistecche, pesce, uova e latte.

2) Tieni alte le proteine, almeno 2,5gr per kg di peso al gg, meglio se 3. Se il cibo solido non ? sufficiente per qualsiasi motivo, puoi anche fare dei beveroni di proteine di qualsiasi tipo, dalle idrolizzate, alle caseine alla soia. Ti consiglio, a periodi, di girarle tutte. Quindi i secondi soldi che hai in mano, spendili in proteine in polvere.

3) Devi mangiare iperproteico, almeno 2,5gr per kg di peso, meglio se 3. Puoi anche arrivare a farti 3 beveroni al giorno, da 50gr ciascuno di proteine in base al tuo peso corporeo.

4) Se mangi come un criceto diventerai un criceto, se mangi come un Tirannosauro, diventerai un Tirannosauro, quindi mangia carne e proteine, almeno 2,5gr per kg di peso al gg, meglio se 3.

Integratori:
                        - Bidoni di proteine sempre sotto mano
                        - Creatina cilizzata a 20gr al gg se pesi 70kg, 30gr al gg se pesi 80kg e cos? via. Il ciclo deve durare almeno 20 giorni. Se vuoi esagerare associaci HMB 5-6 gr al gg.
                        - Un multivitaminico generico, Supradin, Multicentrum, ecc.
                        Tutto il resto, pur funzionando in una qualche misura (spesso infinitasimale), non serve a niente.

Tutti i soldi che ti avanzano, QUINDI, spendili in cibi proteici e bidoni di proteine, almeno 2,5gr per kg di peso al gg, meglio se 3.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.
                        accipicchia!
                        seguivo qualche tempo fa una discussione sull'fb di Nocerino che diceva di non esagerare con le quantit? di proteine e di stare sotto ai 2gr per kg (kg di massa magra, non quella totale), altrimenti quest'ultime POTREBBERO essere utilizzate per fare energia e quindi son soldi buttati (deduco perch? probabilmente mangeresti meno carbo). piuttosto abbondi di carbo in modo tale da avere un buon apporto calorico e facendo in modo che le proteine vengano utilizzate quasi esclusivamente per ricostruire il muscolo. spe che cerco i grafici, son due post distinti.

ecco:

Last edited by korra88; 26-03-13, 13:18.

Comment

• Font Size
                          tipo ? scrivo da cani,magari mi hai frainteso...

il fatto ? che sono in stallo da un bel po..e anche se mi ritengo abbastanza soddisfatto dei risultati ...vorrei qualcosa di piu-lo so che mi alleno a ***** e basterebbe sistemare quello..ma a me il mio allenamento "piace",anche se ammetto di essere quasi stufo...fare una cosa controvoglia...c? gia il lavoro,nn ne voglio un altra
                          ecco perk? stavo pensando di intraprendere la "strada facile" + allenamento a *****...ma sto intuendo che ? na cazzata ne prendo atto..:P
                          magari ci ripenso quando vedro qualcuno che si avvicina ai miei pesi,li iniziero a preoccuparmi e forse sar? la volta buona che inizio ad allenarmi decentemente

ok,come vuoi,cmq tranqui che nn mi offendo anche se ci vai giu pesante,altrimenti nn scrivevo neanche
                          Anche qui le contraddizioni nn sono poche...

poi scusa...QUANDO VEDRAI QUALCUNO CHE SI AVVICINA BLA BLA...

Ma tu come SEI?
                          NN chiedo QUANTO ALZI...

Se vuoi migliorare probabilmente la via nn ? quella del carico... altrimenti saresti IL MIGLIORE no?

Su Fb cerca TRAINING PEOPLE e UNCENSORED BODYBUILDING e fatti un'idea ... cosa fanno/nn fanno i "belli" e i "brutti", e ti fai un'idea.

Strada facile....manco Dennis Wolf ? soddisfatto e di certo non si basa su chi sia il pi? forte della paletra per capire se deve apportare modifiche al programma....

Comment

• Font Size
                            le ore erano 3 cmq nn 4 5 e con pausa di 1 ora in mezzo... che sono cmq tante...ma ripeto,se so che ho voglia di stare in palestra fino alle 8...vado con calma...nn mi metto a fare pesi esagerati ne cose a sfinimento..e se lo faccio le pause diventano parecchio lunghe
                            ...muovo pesi...fine...e quando ho finito sono stanco ..mi basta...anche perch? sar? fortunato di mio...ma qualche risultato lo ho...nn sono bello esteticamente ma i miei bei pesi li muovo..nella palestra dove vado me li mangio tutti a colazione ..questo mi "quasi basta"..:P
                            ammazza, ed io che faccio i recuperi con il timer...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by korra88 View Post
                              accipicchia!
                              seguivo qualche tempo fa una discussione sull'fb di Nocerino che diceva di non esagerare con le quantit? di proteine e di stare sotto ai 2gr per kg (kg di massa magra, non quella totale), altrimenti quest'ultime POTREBBERO essere utilizzate per fare energia e quindi son soldi buttati (deduco perch? probabilmente mangeresti meno carbo). piuttosto abbondi di carbo in modo tale da avere un buon apporto calorico e facendo in modo che le proteine vengano utilizzate quasi esclusivamente per ricostruire il muscolo. spe che cerco i grafici, son due post distinti.

ecco:

beh ma in mancanza di carbo ? normale...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by korra88 View Post
                                ammazza, ed io che faccio i recuperi con il timer...
                                ma sul recupero ci son tante scuole di pensiero... I grossi a Venice Beach si sparano pure 10min di pausa...

Comment

X
                                Working...
                                X