Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Advanced BodyBuilding

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88 View Post
    ? morto weider ..rip

due perdite in due giorni, prima nasser e ora lui
    Un altra cosa che nella mia vita ? semore esistita se n ? andata :-((((

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      sto leggendo la discussione e la malaria sembra una bufala. il commento 127 dice:

from his friend

"We don't have an official cause of his death. He took a nap and did not wake up. As Muslims we bury the dead as soon as possible, often even if it means not investigating the cause.

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88 View Post
        si

da quanto ho capito, ? morto di malaria, ma ancora non si capisce se ? morto per un altro motivo

"Nasser succumbed to a severe case of malaria contracted on a visit to Egypt. There is some speculation that the malaria was exacerbated by pre-existing liver and kidney issues."

NASSER EL SONBATY R.I.P. - Page 3
        Di malaria non si muore, almeno non in un paese occidentale e nel 2013. Tanto pi? che Nasser era un Medico.

Probabilmente ? vero il fatto che si ? esasperata una situazione cronica preesistente a carico del fegato (Steroidi?).

Comment

• Font Size
          R.I.P. Joe Weider
          Sicuramente si star? allenando con Re Sandow...

Originally posted by gtmaster View Post
          ...beh...mi stai paragonando uno dei migliori atleti di tutti i tempi con uno che ha Tutto da dimostrare...

No no, per carit?, l'intenzione non ? paragonarlo...
          Dato che alcuni hanno postato foto dei loro atleti preferiti, io ho postato una foto del mio...

Come tanti suoi colleghi, ha avuto la sfortuna cronologica di nome Coleman, e la nascita della filosofia freak moderna con masse e volumi esasperati...proprio nel suo periodo di massima forma...
          Esteticamente rasenta la perfezione, qualitativamente idem, shape e conditioning davvero ad un livello elevatissimo, masse e volumi esagerati senza essere freak...ed un gran posatore...
          1999 penso l'anno della sua miglior forma in assoluto...
          Mi sarebbe piaciuto vederlo dal vivo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Criscsw View Post
            R.I.P. Joe Weider
            Sicuramente si star? allenando con Re Sandow...

No no, per carit?, l'intenzione non ? paragonarlo...
            Dato che alcuni hanno postato foto dei loro atleti preferiti, io ho postato una foto del mio...

Come tanti suoi colleghi, ha avuto la sfortuna cronologica di nome Coleman, e la nascita della filosofia freak moderna con masse e volumi esasperati...proprio nel suo periodo di massima forma...
            Esteticamente rasenta la perfezione, qualitativamente idem, shape e conditioning davvero ad un livello elevatissimo, masse e volumi esagerati senza essere freak...ed un gran posatore...
            1999 penso l'anno della sua miglior forma in assoluto...
            Mi sarebbe piaciuto vederlo dal vivo...
            Piu che coleman direi dorian...quando ? arrivayo ronnie poi vab?...

Comment

• Font Size
              Piu che coleman direi dorian...quando ? arrivayo ronnie poi vab?...

Si, Yates nella prima parte della carriera...io preferisco la seconda parte della carriera di Ray, quella dal 1998 al 2001...proprio quando Coleman inizi? a mietere successi...

Ronnie senza dubbio ha alzato l'asticella del limite, limite che difficilmente verr? superato...sia perch? oggettivamente era "IL TUTTO", sia perch? spero si torni per un po' a linee pi? modeste e canoniche...

Ronnie a parte, l'unico altro freak che m'? piaciuto, davvero FREAK, che non ha vinto un cavolo, ? Ruhl...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Criscsw View Post
                Si, Yates nella prima parte della carriera...io preferisco la seconda parte della carriera di Ray, quella dal 1998 al 2001...proprio fquando Coleman inizi? a mietere successi...

Ronnie senza dubbio ha alzato l'asticella del limite, limite che difficilmente verr? superato...sia perch? oggettivamente era "IL TUTTO", sia perch? spero si torni per un po' a linee pi? modeste e canoniche...

Ronnie a parte, l'unico altro freak che m'? piaciuto, davvero FREAK, che non ha vinto un cavolo, ? Ruhl...
                Vero, Coleman, a parte la panza, non aveveva uno che sia uno difetto. I bicipiti indietro al resto (diceva lui). Vabb?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Vero, Coleman, a parte la panza, non aveveva uno che sia uno difetto. I bicipiti indietro al resto (diceva lui). Vabb?...
                  ...che poi,ultr?,la panza j ? venuta quando nel 2004 ha fatto quell upgrade mostruoso...fino al 2002 aveva un fisico pazzesco...

Comment

• Font Size
                    ...che poi,ultr?,la panza j ? venuta quando nel 2004 ha fatto quell upgrade mostruoso...fino al 2002 aveva un fisico pazzesco...

IGF-1, anzi c'era gi? l'IGF-3 LR. Lo mischi a 126 U.I. gg di GH, 170 e passa di insu, e quello ? il risultato. Poi ? andato da Victor (BALCO) ed ? uscito 15 Kg in pi? (e altra panza)

Comment

• Font Size
                      Scusa, io intendevo pre e post '98. Cmq nel 2000 la panza c'era gi?!

Comment

• Font Size
                        IGF-1, anzi c'era gi? l'IGF-3 LR. Lo mischi a 126 U.I. gg di GH, 170 e passa di insu, e quello ? il risultato. Poi ? andato da Victor (BALCO) ed ? uscito 15 Kg in pi? (e altra panza)
                        Tutte ipotesi tue,immagino...

Comment

• Font Size
                          Tutte ipotesi tue,immagino...

Mica tanto! Hodei cuGGini...

A parte gli scherzi, ovvio che no. Ho parlato con Ruhl a Rimini nel nonmiricordoquando, e lui mi disse tranquillamente che il fatto che sembrava che avesse fatto i 100 mt anche stando seduto e fermo, era a causa delle 150 UI di insu e di un "p?" di Dinitrofenolo...
                          C'? tanta gente che non si fa problemi a dirti (nel giusto contesto) cosa prende. Solo gli italiani fanno tanto i misteriosi per 2 cazzate.

Comment

• Font Size
                            Mica tanto! Hodei cuGGini...

A parte gli scherzi, ovvio che no. Ho parlato con Ruhl a Rimini nel nonmiricordoquando, e lui mi disse tranquillamente che il fatto che sembrava che avesse fatto i 100 mt anche stando seduto e fermo, era a causa delle 150 UI di insu e di un "p?" di Dinitrofenolo...
                            C'? tanta gente che non si fa problemi a dirti (nel giusto contesto) cosa prende. Solo gli italiani fanno tanto i misteriosi per 2 cazzate.
                            Eh eh...quella degli italiani ? cosa nota,sembra che te stanno a di il terzo segreto de fatima
                            Ma infatti ruhl ha sempre avuto l aspetto di un abuser serio...ed infatti ha avuto una carriera abbastanza breve...
                            Io non penso che valga per tutti....

Comment

• Font Size
                              Sono tutti abuser. Il secondo aspetto pi? importante per un BB di elite ? (dopo la genetica muscolare) ? la capacit? fuori dal comune di resistere a dosi lunari di farmaci.

Se ti dico che veleggiano sui 10 gr a settimana solo di Steroidi, credici!

Comment

• Font Size
                                Sono tutti abuser. Il secondo aspetto pi? importante per un BB di elite ? (dopo la genetica muscolare) ? la capacit? fuori dal comune di resistere a dosi lunari di farmaci.

Se ti dico che veleggiano sui 10 gr a settimana solo di Steroidi, credici!
                                Sul fatto di tollerare potenzialmente mega dosi ci credo ciecamente.
                                Che poi lo facciano TUTTI ? un altra storia,e ne tu ne io ne nessun altro possiamo saperlo,visto l immenso delta che separa i comportamenti di un atleta da quelli di un altro...

Comment

X
                                Working...
                                X