Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sto leggendo la discussione e la malaria sembra una bufala. il commento 127 dice:
from his friend
"We don't have an official cause of his death. He took a nap and did not wake up. As Muslims we bury the dead as soon as possible, often even if it means not investigating the cause.
da quanto ho capito, ? morto di malaria, ma ancora non si capisce se ? morto per un altro motivo
"Nasser succumbed to a severe case of malaria contracted on a visit to Egypt. There is some speculation that the malaria was exacerbated by pre-existing liver and kidney issues."
...beh...mi stai paragonando uno dei migliori atleti di tutti i tempi con uno che ha Tutto da dimostrare...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No no, per carit?, l'intenzione non ? paragonarlo...
Dato che alcuni hanno postato foto dei loro atleti preferiti, io ho postato una foto del mio...
Come tanti suoi colleghi, ha avuto la sfortuna cronologica di nome Coleman, e la nascita della filosofia freak moderna con masse e volumi esasperati...proprio nel suo periodo di massima forma...
Esteticamente rasenta la perfezione, qualitativamente idem, shape e conditioning davvero ad un livello elevatissimo, masse e volumi esagerati senza essere freak...ed un gran posatore...
1999 penso l'anno della sua miglior forma in assoluto...
Mi sarebbe piaciuto vederlo dal vivo...
R.I.P. Joe Weider
Sicuramente si star? allenando con Re Sandow...
No no, per carit?, l'intenzione non ? paragonarlo...
Dato che alcuni hanno postato foto dei loro atleti preferiti, io ho postato una foto del mio...
Come tanti suoi colleghi, ha avuto la sfortuna cronologica di nome Coleman, e la nascita della filosofia freak moderna con masse e volumi esasperati...proprio nel suo periodo di massima forma...
Esteticamente rasenta la perfezione, qualitativamente idem, shape e conditioning davvero ad un livello elevatissimo, masse e volumi esagerati senza essere freak...ed un gran posatore...
1999 penso l'anno della sua miglior forma in assoluto...
Mi sarebbe piaciuto vederlo dal vivo...
Piu che coleman direi dorian...quando ? arrivayo ronnie poi vab?...
Piu che coleman direi dorian...quando ? arrivayo ronnie poi vab?...
Si, Yates nella prima parte della carriera...io preferisco la seconda parte della carriera di Ray, quella dal 1998 al 2001...proprio quando Coleman inizi? a mietere successi...
Ronnie senza dubbio ha alzato l'asticella del limite, limite che difficilmente verr? superato...sia perch? oggettivamente era "IL TUTTO", sia perch? spero si torni per un po' a linee pi? modeste e canoniche...
Ronnie a parte, l'unico altro freak che m'? piaciuto, davvero FREAK, che non ha vinto un cavolo, ? Ruhl...
Si, Yates nella prima parte della carriera...io preferisco la seconda parte della carriera di Ray, quella dal 1998 al 2001...proprio fquando Coleman inizi? a mietere successi...
Ronnie senza dubbio ha alzato l'asticella del limite, limite che difficilmente verr? superato...sia perch? oggettivamente era "IL TUTTO", sia perch? spero si torni per un po' a linee pi? modeste e canoniche...
Ronnie a parte, l'unico altro freak che m'? piaciuto, davvero FREAK, che non ha vinto un cavolo, ? Ruhl...
Vero, Coleman, a parte la panza, non aveveva uno che sia uno difetto. I bicipiti indietro al resto (diceva lui). Vabb?...
...che poi,ultr?,la panza j ? venuta quando nel 2004 ha fatto quell upgrade mostruoso...fino al 2002 aveva un fisico pazzesco...
IGF-1, anzi c'era gi? l'IGF-3 LR. Lo mischi a 126 U.I. gg di GH, 170 e passa di insu, e quello ? il risultato. Poi ? andato da Victor (BALCO) ed ? uscito 15 Kg in pi? (e altra panza)
IGF-1, anzi c'era gi? l'IGF-3 LR. Lo mischi a 126 U.I. gg di GH, 170 e passa di insu, e quello ? il risultato. Poi ? andato da Victor (BALCO) ed ? uscito 15 Kg in pi? (e altra panza)
A parte gli scherzi, ovvio che no. Ho parlato con Ruhl a Rimini nel nonmiricordoquando, e lui mi disse tranquillamente che il fatto che sembrava che avesse fatto i 100 mt anche stando seduto e fermo, era a causa delle 150 UI di insu e di un "p?" di Dinitrofenolo...
C'? tanta gente che non si fa problemi a dirti (nel giusto contesto) cosa prende. Solo gli italiani fanno tanto i misteriosi per 2 cazzate.
A parte gli scherzi, ovvio che no. Ho parlato con Ruhl a Rimini nel nonmiricordoquando, e lui mi disse tranquillamente che il fatto che sembrava che avesse fatto i 100 mt anche stando seduto e fermo, era a causa delle 150 UI di insu e di un "p?" di Dinitrofenolo...
C'? tanta gente che non si fa problemi a dirti (nel giusto contesto) cosa prende. Solo gli italiani fanno tanto i misteriosi per 2 cazzate.
Eh eh...quella degli italiani ? cosa nota,sembra che te stanno a di il terzo segreto de fatima
Ma infatti ruhl ha sempre avuto l aspetto di un abuser serio...ed infatti ha avuto una carriera abbastanza breve...
Io non penso che valga per tutti....
Sono tutti abuser. Il secondo aspetto pi? importante per un BB di elite ? (dopo la genetica muscolare) ? la capacit? fuori dal comune di resistere a dosi lunari di farmaci.
Se ti dico che veleggiano sui 10 gr a settimana solo di Steroidi, credici!
Sono tutti abuser. Il secondo aspetto pi? importante per un BB di elite ? (dopo la genetica muscolare) ? la capacit? fuori dal comune di resistere a dosi lunari di farmaci.
Se ti dico che veleggiano sui 10 gr a settimana solo di Steroidi, credici!
Sul fatto di tollerare potenzialmente mega dosi ci credo ciecamente.
Che poi lo facciano TUTTI ? un altra storia,e ne tu ne io ne nessun altro possiamo saperlo,visto l immenso delta che separa i comportamenti di un atleta da quelli di un altro...
Comment