Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arti Marziali - Tutto in questa sezione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    14 anni di Karate goju-ryu nazionale juniores classe 85, addestramento quotidiano con armi da fuoco e bianche, addestramento ****** e anche ***** attualmente ******
    Sniper eccellente e probabilmente fra i 5 migliori tiratori al mondo con armi corte.Missioni varie....

A leggere te dovrei essere uno a cui meglio non pararsi davanti, ma la realt? ? che bisogna sempre sapere o capire chi si ha di fronte, altrimenti meglio tirare avanti!
    Ho conosciuto gente su cui nessuno avrebbe scommesso un centesimo, che a guardarli non gli avresti dato 2 giorni come aspettativa di vita in azione,
    una sola parola DEVASTANTI

Anch'io ne ho conosciuto qualcuno..... a vederli sembravano gracili, indifesi e babbei, invece
    Edit: l'abito non f? il monaco
    Last edited by Bladegreen; 15-03-12, 07:54.

Comment

• Font Size
      Originally posted by SPINORR View Post
      praticavo a cinisello..si bello..anche se a me le proiezioni non piacevano molto.. difatti dopo son passato alla kick!!
      A me invece sono quello che manca nella Thay... Chi avevi come maestro?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        A me invece sono quello che manca nella Thay... Chi avevi come maestro?
        palestra kung fu chang.. maestro spagnuolo salvatore conosci??
        Last edited by SPINORR; 15-03-12, 10:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by SPINORR View Post
          palestra kung fu chang.. maestro spagnuolo salvatore conosci??
          Onestamente no: io mi allenavo con Lio Capone, un grande! Purtroppo, il lavoro ? una brutta bestia e non sono riuscito a organizzarmi per continuare a frequentare la sua palestra

Comment

• Font Size
            Io starei pensando di iniziare a fare qualcosa del genere: che consigliate?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Onestamente no: io mi allenavo con Lio Capone, un grande! Purtroppo, il lavoro ? una brutta bestia e non sono riuscito a organizzarmi per continuare a frequentare la sua palestra
              stessa cosa mia...chissa prima o poi riprendo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by verdelli frances View Post
                lascia stare le arti marziali, quelli possono picchiare sul ring o per la strada uno come me, ma mettili a confronto con uno che viene dalla strada in citt? dove esiste veramente la legge del pi? forte o contro un militare che ha fatto la guerra .............. vedrai che le arti marziali le metti da parte con questa gente qui .
                militare che han fatto la guerra? ahahah i nostri magari cmq ho assistito personalmente a un paio di risse con pugili coinvolti e sono rimasto sorpreso dalla loro velocita nel dare i pugni gli altri neanche facevano in tempo a vederli

Comment

• Font Size
                  ho iniziato nell'ormai lontanissimo 1978 karate stile wado ryu seguito dal full contact a seguire ancora kick boxing e ad oggi pugilato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Anch'io ne ho conosciuto qualcuno..... a vederli sembravano gracili, indifesi e babbei, invece
                    Edit: l'abito non f? il monaco
                    ...la mia allenatrice di judo di 2 anni fa, pesa 48Kg ? alta la met? di me che sono un tappo, e me le suonava di santa ragione ogni santissima molta anche se io in confronto a lei ho una forza bruta! ...la tecnica non ha eguali!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by drone zx 10 r View Post
                      14 anni di Karate goju-ryu nazionale juniores classe 85, addestramento quotidiano con armi da fuoco e bianche, addestramento ****** e anche ***** attualmente ******
                      Sniper eccellente e probabilmente fra i 5 migliori tiratori al mondo con armi corte.Missioni varie....

A leggere te dovrei essere uno a cui meglio non pararsi davanti, ma la realt? ? che bisogna sempre sapere o capire chi si ha di fronte, altrimenti meglio tirare avanti!
                      Ho conosciuto gente su cui nessuno avrebbe scommesso un centesimo, che a guardarli non gli avresti dato 2 giorni come aspettativa di vita in azione,
                      una sola parola DEVASTANTI
                      Hahaha non ci posso credere
                      La kriptonite dove l'hai lasciata ???

Comment

• Font Size
                        Sono cresciuto con il Judo...16 anni
                        poi Kick fino ad ora... 21 anni
                        nel frattempo 10 anni di sicurezza in discoteca...
                        mai sottovalutare nessuno...paura di tutti!...tra l'altro le droghe "creano" dei "guerrieri"....

Comment

• Font Size
                          Ciao a tutti gli appassionati....3 anni di karate, 2 anni di kick lightcontact e ora 3 anni di lao long dao anche se per ora non mi sto allenando molto purtroppo e tra i vari cambiamenti allenamenti con gente molto + brava di me....e quando riesco mi alleno a casa con pesistica leggera e esercizi a corpo libero...ma da quest anno integrer? il lao con o kravmaga o "jet" ancora non so, mi devo decidere....se mi permettete per quanto ne so tra muhai thay e thay box c'? differenza....la prima ? una artemarziale in tutto e per tutto e la thay box ? come la kick...uno sport di combattimento

Comment

X
                          Working...