Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti della corsa..a me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

esperti della corsa..a me

io odio correre...ed odio i podisti

dopo questo

aiutatemiiiiiiiiiiiii

arriva il cane e lo devo porare a correre con me la mattina presto a parco nord!

ora
    scarpe fondamentali..se no correndo mi fanno male le tibie!
    (consiglio marca modello???)

per il resto?
    voi come combattete il freddo?

aiutooooo

• Font Size
    finch? ? cucciolo gli bastano dieci minuti di gioco a casa non serve portarlo fuori..quando sono cos? piccoli, mangiano, cagano, giocano e dormono di continuo.
    Quindi far? di nuovo caldo per quando uscirai a correre con lui :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      finch? ? cucciolo gli bastano dieci minuti di gioco a casa non serve portarlo fuori..quando sono cos? piccoli, mangiano, cagano, giocano e dormono di continuo.
      Quindi far? di nuovo caldo per quando uscirai a correre con lui :gaen:
      interessante questa cosa
      ? anche vero che da piccolo magari basta una passeggiata veloce di 20 min!

mmmm
      cmq metto in cascina i consigli se me li date
      parti tu?

Comment

• Font Size
        Io odio chi odia i podisti.
        Quindi usa gugle.

---
        I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.972021,12.539510

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          interessante questa cosa
          ? anche vero che da piccolo magari basta una passeggiata veloce di 20 min!

mmmm
          cmq metto in cascina i consigli se me li date
          parti tu?
          ti svegli e giochi con lui un'oretta prima di dargli da mangiare....dopo che ha mangiato garantito che fa i bisogni quindi occhio (portalo fuori se non ? troppo intimidito...quando sono cosi piccolini non pisciano dove pisciano i grandi, dovr? trovarsi un suo spazietto...poi crescendo cambier?)...dopo che l'ha fatta puoi andare a lavorare tanto ? stanco e con la pancia piena...tempo 10min e se la ronfa alla grande

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Quindi usa gugle.
            http://www.dohgle.net/photo/original...son_mitico.jpg :1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Quindi usa gugle.

---
              I am here: Google Maps
              inchia desmo
              a furia di frequentare la sezione rossa sei sempre in assetto di battaglia con chiunque critichi

e fatte na risata....tranquillo che siamo tutti utili ma mai nessuno indispensabile!

Comment

• Font Size
                ti svegli e giochi con lui un'oretta prima di dargli da mangiare....dopo che ha mangiato garantito che fa i bisogni quindi occhio (portalo fuori se non ? troppo intimidito...quando sono cosi piccolini non pisciano dove pisciano i grandi, dovr? trovarsi un suo spazietto...poi crescendo cambier?)...dopo che l'ha fatta puoi andare a lavorare tanto ? stanco e con la pancia piena...tempo 10min e se la ronfa alla grande
                domanda
                dall'ottavo piano...come lo porto in tempo per fargliela fare fuori?

Comment

• Font Size
                  altro bello lui...

avanti il prossimooooo
                  Last edited by dj crush; 02-02-12, 14:19.

Comment

• Font Size
                    domanda
                    dall'ottavo piano...come lo porto in tempo per fargliela fare fuori?

considerando che ? un cuccioletto compra i tappetini assorbenti...dato che sicuramente una volta almeno in casa te la f? te nel punto in cui l0ha fatta ( gli piace la zona ) gliene piazzi uno e vedrai che l? far? li, finch? sono piccoli la tengono poco e ogni 3 ore la mollano. Non sperare che la tenga per tutta la notte
                    Se i primi giorni gli fai capire che ? li che si f? tutto sei a posto (in genere ci arrivano da soli, il mio fin da subito la faceva li)...puoi uscire tranquillo che se sporca sporca l?...arrivi a casa fai un fagotto del tappetino e lo butti.
                    Quando sei a casa niente tappetini ma tienilo controllato i cuccioli pisciano e cagano appena si svegliano, dopo aver fatto movimento e appena finito di mangiare quindi nel momento in cui lo vedi indaffarato ad annusare in giro lo chiami e lo porti gi?...stai li con lui e vedrai che dopo un po' si riconcentra e la f?.
                    Abbi pazienza pero' come ti ho detto da piccolini hanno paura a farla in posti che non conoscono...il mio lo portavo in giro anche due ore, la teneva tutto il tempo e la faceva a casa nel suo giardinetto....poi verso i 5/6 mesi la musica cambia.
                    Vedrai che se fai cosi quando ha 5 mesi i pannolini non servono pi? e la terr? tranquillamente 8 ore.
                    Man mano che il tempo passa le pip? notturne caleranno...all'inizio te ne far? 5/6 per notte...poi 3/4....2.....1.....a quel punto togli il tappeto...e prima di andare a dormire lo porti fuori magari sul tardi (23.30/0.00)...ovviamente la prima cosa da fare appena ti alzi ? portarlo gi? a farla

Comment

• Font Size
                      considerando che ? un cuccioletto compra i tappetini assorbenti...dato che sicuramente una volta almeno in casa te la f? te nel punto in cui l0ha fatta ( gli piace la zona ) gliene piazzi uno e vedrai che l? far? li, finch? sono piccoli la tengono poco e ogni 3 ore la mollano. Non sperare che la tenga per tutta la notte
                      Se i primi giorni gli fai capire che ? li che si f? tutto sei a posto (in genere ci arrivano da soli, il mio fin da subito la faceva li)...puoi uscire tranquillo che se sporca sporca l?...arrivi a casa fai un fagotto del tappetino e lo butti.
                      Quando sei a casa niente tappetini ma tienilo controllato i cuccioli pisciano e cagano appena si svegliano, dopo aver fatto movimento e appena finito di mangiare quindi nel momento in cui lo vedi indaffarato ad annusare in giro lo chiami e lo porti gi?...stai li con lui e vedrai che dopo un po' si riconcentra e la f?.
                      Abbi pazienza pero' come ti ho detto da piccolini hanno paura a farla in posti che non conoscono...il mio lo portavo in giro anche due ore, la teneva tutto il tempo e la faceva a casa nel suo giardinetto....poi verso i 5/6 mesi la musica cambia.
                      Vedrai che se fai cosi quando ha 5 mesi i pannolini non servono pi? e la terr? tranquillamente 8 ore.
                      Man mano che il tempo passa le pip? notturne caleranno...all'inizio te ne far? 5/6 per notte...poi 3/4....2.....1.....a quel punto togli il tappeto...e prima di andare a dormire lo porti fuori magari sul tardi (23.30/0.00)...ovviamente la prima cosa da fare appena ti alzi ? portarlo gi? a farla
                      grande luca
                      fantastico come sempre

Comment

• Font Size
                        ma ti porti a casa un futuro equino o na pantegana?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          ma ti porti a casa un futuro equino o na pantegana?
                          tu non centri nulla con la sez sport
                          pussa via

Comment

• Font Size
                            tu non centri nulla con la sez sport
                            pussa via

Comment

• Font Size
                              inchia desmo
                              a furia di frequentare la sezione rossa sei sempre in assetto di battaglia con chiunque critichi

e fatte na risata....tranquillo che siamo tutti utili ma mai nessuno indispensabile!
                              Io non frequento...io SONO la sezione rossa

Dovrei consigliare un paio di scarpe a chi deve portare il cucciolo a scodinzolare nel parco?

Ovviamente Nike Classic BW...che ? da fighetto e al parco ci rimorchi le pischellette...che domande

Comment

X
                              Working...
                              X