Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La vedo molto come un trabicolo... Secondo me dovresti prendere il genere che ti ho indicato! Trovi anche degli usati (in sardegna con pi? difficolt? per?).
Cmq alla fine se ti compri una panca piana (magari con la possibilit? di inclinarla), bilancere, ghisa, bilancere piccolo e manubri hai fatto la tua palestra!
Con quella secondo me ci fai le seghe.
Io ti direi di prendere questa qua della dechatlon (509 euro pesi esclusi):
sai come si chiama questo modello?
Ma ci fai tutto o comunque serve una panca in pi?, altri bilanceri...b? io chiedo perch? probabilmente vorrei fare la palestra in taverna dato che non ho tempo di andarci, sperando che l'impegno "mentale" richiesto non svanisca alla prima...!
Una panca reclinabile bella robusta, un bel p? di manubri, ed una barra da mettere in una porta per fare le trazioni, non serve altro, o meglio, l'altro che ti serve di certo non lo prendi a 500 ?...
Ma ci fai tutto o comunque serve una panca in pi?, altri bilanceri...b? io chiedo perch? probabilmente vorrei fare la palestra in taverna dato che non ho tempo di andarci, sperando che l'impegno "mentale" richiesto non svanisca alla prima...!
non ricordo. Per? la trovi sul sito della dechatlon. Ovviamente ci fai tutto. Per? non sono inclusi i pesi che come avrai notato non ci sono nemmeno in foto e la panca.
Secondo me con 700-800 euro prendi TUTTO TUTTO.
Ci fai "quasi tutto....", l'attrezzo NON comprende:
- panca
- pesi
- bilancere
quindi questi li devi prendere a parte.
E' piuttosto valida (esperienza diretta )
non ricordo. Per? la trovi sul sito della dechatlon. Ovviamente ci fai tutto. Per? non sono inclusi i pesi che come avrai notato non ci sono nemmeno in foto e la panca.
Secondo me con 700-800 euro prendi TUTTO TUTTO.
Ci fai "quasi tutto....", l'attrezzo NON comprende:
- panca
- pesi
- bilancere
quindi questi li devi prendere a parte.
E' piuttosto valida (esperienza diretta )
b?, ho cercato sul sito decathlon ma non trovo il modello...
per? se mi dite che posso allenare tutti i muscoli, i pesi e la panca li trovo anche a parte...appena trovo tempo vado a farmi un giro in negozio per vedere direttamente!
...io vendo dei guantoni da fistfucking in lattice,usati pochissimo che possono eventualmente,essere sovraccaricati con dei pesetti...
Il prezzo ? trattabile...:gaen:
Comment