Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dolore al ginocchio che sparisce in un secondo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dolore al ginocchio che sparisce in un secondo....

Passo un gennaio da incubo con un dolore al femorale basso del piede destro.
    Dopo 10 giorni di quasi inattivit? torno a correre pian piano.

Domenica faccio 24km senza grossi problemi (se non quelli di fiato).
    Ieri faccio 14km di misto tosto. Nessun problema.
    Durante il pomeriggio, stavo parlando con un fornitore, faccio un movimento (da seduto) e mi "scrocchia" il ginocchio destro!
    Un po' di fastidio....ma nulla di che.

Oggi mi alleno sul tapin (non avevo voglia di rifare tanta salita)...faccio 13km e torno a spingere per bene.

Tutto felice ...vado a farmi la doccia...ma il ginocchio destro comincia a farmi male.
    In ufficio tutto il pomeriggio un calvario....dolore al ginocchio destro...rumori strani...dolore dolore dolore.

Verso le 18:30.....provo a fare dei piegamenti e mi faccio un massaggio energico davanti....zona menisco....dove sento dolore.

Mi metto seduto e continuo a lavorare. Mi alzo dopo una mezz'ora......il dolore e' sparito.

Ho guidato..ho camminato...ho fatto le scale....ora non ho pi? dolore.

Ma come e' possibile???

• Font Size
    Qualcosa di simile mi ? successo un botto di tempo fa che mi sono addormentato guardando la Formula 1 con un ginocchio piegato a kaxxo, un male bestia per un p? ma poi di punto in bianco sento una sorta di scavallamento e pi? nulla, ho ipotizzato che mi si fosse accavallato qualcosa e poi fosse tornato normale, forse per te la stessa cosa...?

Comment

• Font Size
      Potrebbe essere un frammento di menisco che gira x la capsula e che provoca dolore a seconda di dove si interpone... Io un' rmn me la farei..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        Potrebbe essere un frammento di menisco che gira x la capsula e che provoca dolore a seconda di dove si interpone... Io un' rmn me la farei..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk
        Ci avevo pensato,..

---
        I am here: http://maps.google.com/maps?ll=42.300592,12.403846

Comment

• Font Size
          Pero' non si spiegherebbe la risoluzione del problema col massaggio.
          Ok...un caso?
          Non si spiegherebbe pero' (nell'ipotesi frammento) lo "scrocchio" dal quale tutto e' cominciato

Comment

X
          Working...
          X