Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iniziare a mettere massa muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella Gabel la donna fisico nucleare!!!

Originally posted by gtmaster View Post
    No no,lo capisco...
    Mi rimase impresso uno,ad una gara di bodybuilding,mentre eravamo ancora vestiti:
    rompeva i coglioni a tutti dicendo che era sceso al 2% (!!!) di grasso corporeo,che era spellato,e qua e l?....
    la sera si incazz? perch? non era entrato nei primi 6 classificati...
    Tirato lo era davvero,il problema ? che era solo quello,non aveva muscoli!
    Quando gli dissi che ci stavamo cimentando in a gara di BODYBUILDING,non di BODYDEFINITION mi guard? come se avesse visto satana,penso che se avesse avuto un arma l avrebbe usata contro di me...
    Comunque si,dai,capisco la soddisfazione...
    Daltronde com ? che si dice?
    "un ingegnere non vive,FUNZIONA!"
    Eheh, adesso mi stampo tutto per andare a fare la dovuta sintesi riflettendo sul trono...

:gaen:

Comment

• Font Size
      ti stampi tutte le pagine del topic??

Comment

• Font Size
        In pratica...

... risultato:

mi son fatto una scheda con 3 sedute per tronco-braccia, 1 di gambe, 1 giorno di piscina e 2 giorni di riposo a settimana.

La piscina la ritirer? fuori ed user? a tappeto per scopo "asciugatura" una volta raggiunto il risultato voluto, secondo le mie speranze dovrebbe essere aprile.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          In pratica...

... risultato:

mi son fatto una scheda con 3 sedute per tronco-braccia, 1 di gambe, 1 giorno di piscina e 2 giorni di riposo a settimana.

La piscina la ritirer? fuori ed user? a tappeto per scopo "asciugatura" una volta raggiunto il risultato voluto, secondo le mie speranze dovrebbe essere aprile.

2/3 mesi sono un filo ottimistici imho

Comment

• Font Size
            In pratica...

... risultato:

Dopo soli 3 mesi di pesi?
            Sostituirei la parola "asciugatura" con la parola "evaporazione"o "sublimazione"...
            Ammesso che in 3 mesi si ottengano risultati muscolari stabili...
            Mikiff,i tempi in gioco sono diversi...

Comment

• Font Size
              Beh, Black nei box mugellani mi ha visto abbastanza gnudo poco prima che mi rompessi la clavicola, lascio a lui il giudizio di primavera...

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                2/3 mesi sono un filo ottimistici imho
                beh, poi dipende dalle consizioni d i partenza...50gr di grasso al giorno sono realistici...e in due mesi hai voglia ad APPARIRE in forma...per? in forma e muscoloso sono cose diverse. certo che se Mikiff ? un mesomorfo allora davvero gli basta un po' di sudore per avere una "shape" almeno da spiaggia...

Comment

• Font Size
                  si.
                  per? se era un mesomorfo se n era gi? accorto,mi sa....

Comment

• Font Size
                    si.
                    per? se era un mesomorfo se n era gi? accorto,mi sa....
                    per farsi la preparazione ingegneristica per lavorare sulle turbine power ha sollevato solo libri finora :gaen: quindi non ha avuto modo di accertarsene.
                    Adesso che si pu? dedicare all'allenamento scoprir? di che pasta ? fatto

Vai MiKiFF!!!

Comment

• Font Size
                      Un paio di anni fa, dopo 3 mesi di palestra partendo praticamente da zero...

Comment

• Font Size

Beh...STICAZZI DELLO STUDIOSO!!!

Ok, MiKiFF, sei un mesomorfo, beato te! Dacci dentro allora e stupiscici!

Sorvoliamo sulla tua abitudini di praticare abluzioni in compagnia di altri uomini barbuti...

Comment

• Font Size

ello piddu in foto

p.s. stasera metto una mia foto di 3 anni fa e di ora.........20 kg in pi? e tirato........non mi si riconosce

p.s. gabel quella sera c'ero anche io in piscina....eravamo tipo 20 uomini in una piscina a menarci di santa ragione...e le donne fuori a guardare prendendoci per idioti....ahahahah ke serata

Comment

• Font Size
                            si potrebbe diisquisire a lungo sull attendibilit? di una previsione basata su come uno ? prima di fare i pesi...:gaen:

Comment

• Font Size
                              si potrebbe diisquisire a lungo sull attendibilit? di una previsione basata su come uno ? prima di fare i pesi...:gaen:
                              Master tu le hai viste le foto di Manfred Hoebberl prima di cominciare ad allenarsi?

Arnold era gi? un bel ragazzone invece...

Comment

• Font Size
                                Si che le ho viste,me le ricordo...
                                Proprio per questo ? sempre molto difficile fare previsioni su quello che sar? o non sar?.
                                E vale anche al contrario:
                                ho visto svariate volte ragazzi relativamente muscolosi senza far nulla,entrare poi in sala pesi e cambiare molto poco,in relazione agli sforzi profusi...
                                La cosa incredibile ? che questo discorso ? valido anche per il discorso "farmacologicamente assistito/non assistito"...

Comment

X
                                Working...
                                X