Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iniziare a mettere massa muscolare
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by ALex1487 View PostEffettivamente la vedo come feperis.... Il mio obiettivo non ? quello di diventare 90 kg di muscoli! Mi basterebbe prendere altri 10 kg di massa per essere contento... Non s? voi...
che ? tutt'altra cosa dal fare bb ovviamente
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTi assicuro Fep che quelli SUI GIORNALI pigliano un bel po' di farmaci...e NON sono cos? 365gg l'anno...e non parlo di bb'r ma di modelli...quindi anche per essere come un modello di D&G serve una motivazione ferrea...e comunque non ? detto che tutti , geneticamente, ci possano arrivare...Tutti possiamo migliorare (se vedo le foto di 10kg fa sono felice, ma se mi confronto con altri sono infelice) ma eccellere ? per pochi...e tranquillo che CHI PUO' ECCELLERE lo capisce nei primi due anni di palestra anche fatti a ca**o...
qualche volta vi faccio vedere una mia foto ritoccata da mio Cuggggino che se la cavicchia con queste cose
giocando con le ombre ecc mi ha fatto venire un addome che quelli di "300" mi hanno chiamato per chiedere "ma come cazz hai fatto???"
magari fosse vero
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
10kg di muscoli?
ma le hai viste 10kg di bistecca su un piatto? Sono tanti Alex...troppi per la motivazione media che vedo in giro...ma ci si arriva...ma non prima di fare il 75% del peso corporeo per 10 reps di press seduto, 15 reps di squat o simile col 150/200% del peso corporeo e panca con 125%...direi anche un bel rematore con bilancere con 125%...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postoltretutto nelle foto ci st? un lavoro dietro da far paura
qualche volta vi faccio vedere una mia foto ritoccata da mio Cuggggino che se la cavicchia con queste cose
giocando con le ombre ecc mi ha fatto venire un addome che quelli di "300" mi hanno chiamato per chiedere "ma come cazz hai fatto???"
magari fosse vero
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post10kg di muscoli?
ma le hai viste 10kg di bistecca su un piatto? Sono tanti Alex...troppi per la motivazione media che vedo in giro...ma ci si arriva...ma non prima di fare il 75% del peso corporeo per 10 reps di press seduto, 15 reps di squat o simile col 150/200% del peso corporeo e panca con 125%...direi anche un bel rematore con bilancere con 125%...
P.S. ieri cmq ho finalmente aumentato di 1 kg su panca piana e inclinata!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostHo parlato male. Mi piacerebbe arrivare a 75kg (tra qualche anno) abbastanza asciutto. Ora sono a 65. Secondo me gi? a 70 dovrei essere pi? generoso...
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostHo parlato male. Mi piacerebbe arrivare a 75kg (tra qualche anno) abbastanza asciutto. Ora sono a 65. Secondo me gi? a 70 dovrei essere pi? generoso...
prima quanti kg usavi? perch? +1kg mi sembra un po' ridicolo come aumento
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by feperis View Postquanto sei alto?
prima quanti kg usavi? perch? +1kg mi sembra un po' ridicolo come aumento
Scusa Fep tu dalla prima volta che hai fatto panca per quante volte hai potuto aumentare di 5kg alla volta?
Io attaccavo alla cintura 24kg per fare i sollevamenti alla sbarra...Fidati che bastavano 500 GRAMMI in pi? per farmi perdere una ripetizione...
Comment
-
io intanto stamani ho fatto la nuova colazione......e apparte ke mi ci vuole 46 ore per preparare tutto...speriamo renda bene
50 gr di fiocchi d'avena cotti con 300 ml di acqua....250 gr di albume + 2 uova all'occhio di bue....e 15 minuti prima 25 grammi di proteine...........
al momento non ho fame
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postusava un peso che non migliorava da tempo. Aggiungere un kg ? buono.
Scusa Fep tu dalla prima volta che hai fatto panca per quante volte hai potuto aumentare di 5kg alla volta?
Io attaccavo alla cintura 24kg per fare i sollevamenti alla sbarra...Fidati che bastavano 500 GRAMMI in pi? per farmi perdere una ripetizione...
Settimana prossima provo alla prima serie ad aumentare di 1 kg e vediamo se riesco a farne 8 pulite.
Piano piano...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostEsatto ho aumentato di 1 kg e ho fatto 8 rip SENZA aiuto, dato che ero completamente solo. L'ultima l'ho tirata su dalla disperazione. ahahah
Settimana prossima provo alla prima serie ad aumentare di 1 kg e vediamo se riesco a farne 8 pulite.
Piano piano...
molti partono con serie da 12 reps...quando stallano passano a 10 , ma proseguono con gli incrementi...quando stallano passano a 8, poi a 5...insomma passano da 12 con 50 ad, ad esempio 5 con 90...che non ? niente male...
Comment
X
Comment