Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iniziare a mettere massa muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    gt...tu parti dal presupposto che quando uno dice "voglio fare un po' di massa" voglia diventare un bb...nella stragrande parte dei casi non ? cos?...il sogno di ogni uomo (ma poi solo un 10% si applica ) ? essere come quelli delle copertine dei giornali
    per? davvero basta "poco" per avere un fisico discreto...tu probabilmente vedi la palestra come uno sport in cui applicarsi alla morte...ed ? la tua visione, quindi giusta, per te...ma forse uno su cento la pensa come te e di sicuro non ? qui a scrivere
    Ti assicuro Fep che quelli SUI GIORNALI pigliano un bel po' di farmaci...e NON sono cos? 365gg l'anno...e non parlo di bb'r ma di modelli...quindi anche per essere come un modello di D&G serve una motivazione ferrea...e comunque non ? detto che tutti , geneticamente, ci possano arrivare...Tutti possiamo migliorare (se vedo le foto di 10kg fa sono felice, ma se mi confronto con altri sono infelice) ma eccellere ? per pochi...e tranquillo che CHI PUO' ECCELLERE lo capisce nei primi due anni di palestra anche fatti a ca**o...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Effettivamente la vedo come feperis.... Il mio obiettivo non ? quello di diventare 90 kg di muscoli! Mi basterebbe prendere altri 10 kg di massa per essere contento... Non s? voi...
      a me per esempio della massa interessa poco....10kg di muscoli non sono pochi azzo...se uno ? gi? in forma fisica...4-5kg di muscoli fatti bene PER ME sono pi? che sufficienti

che ? tutt'altra cosa dal fare bb ovviamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ti assicuro Fep che quelli SUI GIORNALI pigliano un bel po' di farmaci...e NON sono cos? 365gg l'anno...e non parlo di bb'r ma di modelli...quindi anche per essere come un modello di D&G serve una motivazione ferrea...e comunque non ? detto che tutti , geneticamente, ci possano arrivare...Tutti possiamo migliorare (se vedo le foto di 10kg fa sono felice, ma se mi confronto con altri sono infelice) ma eccellere ? per pochi...e tranquillo che CHI PUO' ECCELLERE lo capisce nei primi due anni di palestra anche fatti a ca**o...
        oltretutto nelle foto ci st? un lavoro dietro da far paura

qualche volta vi faccio vedere una mia foto ritoccata da mio Cuggggino che se la cavicchia con queste cose

giocando con le ombre ecc mi ha fatto venire un addome che quelli di "300" mi hanno chiamato per chiedere "ma come cazz hai fatto???"
        magari fosse vero

Comment

• Font Size
          10kg di muscoli?

ma le hai viste 10kg di bistecca su un piatto? Sono tanti Alex...troppi per la motivazione media che vedo in giro...ma ci si arriva...ma non prima di fare il 75% del peso corporeo per 10 reps di press seduto, 15 reps di squat o simile col 150/200% del peso corporeo e panca con 125%...direi anche un bel rematore con bilancere con 125%...

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            oltretutto nelle foto ci st? un lavoro dietro da far paura

qualche volta vi faccio vedere una mia foto ritoccata da mio Cuggggino che se la cavicchia con queste cose

giocando con le ombre ecc mi ha fatto venire un addome che quelli di "300" mi hanno chiamato per chiedere "ma come cazz hai fatto???"
            magari fosse vero
            maddai...troppo curioso

Comment

• Font Size
              maddai...troppo curioso
              me la deve passare da questa estate...ed ? ancora li nel suo pc

quando l'ho vista sono rimasto cos?

ahaha
              per? si capisce che c'? qualcosa di "strano".....

lavoretto da 10 min...non di pi?

pensa un prof cosa pu? fare!

Comment

• Font Size
                10kg di muscoli?

ma le hai viste 10kg di bistecca su un piatto? Sono tanti Alex...troppi per la motivazione media che vedo in giro...ma ci si arriva...ma non prima di fare il 75% del peso corporeo per 10 reps di press seduto, 15 reps di squat o simile col 150/200% del peso corporeo e panca con 125%...direi anche un bel rematore con bilancere con 125%...
                Ho parlato male. Mi piacerebbe arrivare a 75kg (tra qualche anno) abbastanza asciutto. Ora sono a 65. Secondo me gi? a 70 dovrei essere pi? generoso...
                P.S. ieri cmq ho finalmente aumentato di 1 kg su panca piana e inclinata!

Comment

• Font Size
                  Ho parlato male. Mi piacerebbe arrivare a 75kg (tra qualche anno) abbastanza asciutto. Ora sono a 65. Secondo me gi? a 70 dovrei essere pi? generoso...
                  Alex, a parit? di grasso MANCO ti riconosci a 70...e ci arrivi...te lo giuro , ci arrivi...secondo me se non canni nulla tra un anno sei 70 a parit? di bf...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    mecojoni!
                    Sta in forma smagliante,toledo....
                    il cerchio ? sempre una forma :gaen:

Comment

• Font Size
                      quanto sei alto?

prima quanti kg usavi? perch? +1kg mi sembra un po' ridicolo come aumento

Comment

• Font Size
                        quanto sei alto?

usava un peso che non migliorava da tempo. Aggiungere un kg ? buono.
                        Scusa Fep tu dalla prima volta che hai fatto panca per quante volte hai potuto aumentare di 5kg alla volta?

Io attaccavo alla cintura 24kg per fare i sollevamenti alla sbarra...Fidati che bastavano 500 GRAMMI in pi? per farmi perdere una ripetizione...

Comment

• Font Size
                          io intanto stamani ho fatto la nuova colazione......e apparte ke mi ci vuole 46 ore per preparare tutto...speriamo renda bene

50 gr di fiocchi d'avena cotti con 300 ml di acqua....250 gr di albume + 2 uova all'occhio di bue....e 15 minuti prima 25 grammi di proteine...........

al momento non ho fame

Comment

• Font Size
                            usava un peso che non migliorava da tempo. Aggiungere un kg ? buono.
                            Scusa Fep tu dalla prima volta che hai fatto panca per quante volte hai potuto aumentare di 5kg alla volta?

Io attaccavo alla cintura 24kg per fare i sollevamenti alla sbarra...Fidati che bastavano 500 GRAMMI in pi? per farmi perdere una ripetizione...
                            Esatto ho aumentato di 1 kg e ho fatto 8 rip SENZA aiuto, dato che ero completamente solo. L'ultima l'ho tirata su dalla disperazione. ahahah
                            Settimana prossima provo alla prima serie ad aumentare di 1 kg e vediamo se riesco a farne 8 pulite.
                            Piano piano...

Comment

• Font Size
                              quanto sei alto?

sono alto 173 cm.

Comment

• Font Size
                                Esatto ho aumentato di 1 kg e ho fatto 8 rip SENZA aiuto, dato che ero completamente solo. L'ultima l'ho tirata su dalla disperazione. ahahah
                                Settimana prossima provo alla prima serie ad aumentare di 1 kg e vediamo se riesco a farne 8 pulite.
                                Piano piano...
                                Alex, sono orgoglioso di te. E cmq sulle OTTO reps ? difficile fare incrementi...sui 5 colpi con tanto riposo tra le serie fai MINIMO 16 settimane di incrementi se parti con un minimo di margine...

molti partono con serie da 12 reps...quando stallano passano a 10 , ma proseguono con gli incrementi...quando stallano passano a 8, poi a 5...insomma passano da 12 con 50 ad, ad esempio 5 con 90...che non ? niente male...

Comment

X
                                Working...
                                X