Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iniziare a mettere massa muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Si che le ho viste,me le ricordo...
    Proprio per questo ? sempre molto difficile fare previsioni su quello che sar? o non sar?.
    E vale anche al contrario:
    ho visto svariate volte ragazzi relativamente muscolosi senza far nulla,entrare poi in sala pesi e cambiare molto poco,in relazione agli sforzi profusi...
    La cosa incredibile ? che questo discorso ? valido anche per il discorso "farmacologicamente assistito/non assistito"...
    ASSOLUTAMENTE...

ho visto molti principianti prendere l'impossibile e mettere s? solo brufoli e acqua...per carit?, vestiti erano un po' pi? pieni, ma nudi avevano tutto tranne che un fisico invidiabile...La genetica conta anche quando si usano farmaci...un ronzino dopato rimane un ronzino, un purosangue no...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ASSOLUTAMENTE...

ho visto molti principianti prendere l'impossibile e mettere s? solo brufoli e acqua...per carit?, vestiti erano un po' pi? pieni, ma nudi avevano tutto tranne che un fisico invidiabile...La genetica conta anche quando si usano farmaci...un ronzino dopato rimane un ronzino, un purosangue no...
      Vero,in assoluto,quello che dici,ma dipende dal fatto che i coglioncini in oggetto pensano che la chimica lavori per loro,omettendo le basi...
      Io mi riferivo,invece,a persone che da natural stanno da paura,e ce ne sono...
      Poi,una volta farmacologicamente assistiti,pensi"questo diventer? una cosa pazzesca..." e invece il cambiamento ? tutt altro che spettacolare...
      E poi ci sono quelli (ed io ci rientro...) che da natural sono buoni,ma niente di che,ma che appena toccano qualcosina si trasformano completamente...
      Ho formulato una mia teoria,in merito,non suffragata da alcuno studio serio (almeno finora...),ma ampiamente sostenuta dall aneddotica di settore e da anni di osservazioni dirette...

Comment

• Font Size
        Ho formulato una mia teoria,in merito,non suffragata da alcuno studio serio (almeno finora...),ma ampiamente sostenuta dall aneddotica di settore e da anni di osservazioni dirette...
        s? per? se mi lasci cos? senza finire sei peggio di una donna che ti fa un soffocone e sul pi? bello ti dice: <<continua da solo>>

Comment

• Font Size
          Cmq Mikiff... Fanculo... Il mio gran dorsale ? la met? del tuo

Comment

• Font Size
            s? per? se mi lasci cos? senza finire sei peggio di una donna che ti fa un soffocone e sul pi? bello ti dice: <<continua da solo>>
            ccitua,a momenti me strozzo...
            Domattina ti dico...

Comment

• Font Size
              Anch'io son curioso della teoria emersa dall'osservazione in campo, anche perch? il mio approccio al lavoro (di qualunque genere) ? radicato nella sperimentazione e statistica, da cui evincere le tesi opportune, del pensiero astratto me ne frego...

Alex, c'? chi ? pi? portato di altri, ma una cosa ? certa, se vuoi crescere devi SPINGERE, di solito quando sono alle ultime ripetizioni per dare TUTTO penso a cose tipo che mi hanno ammazzato la mamma oppure, ben pi? efficace, che un ragazzino su rs250 targata mi ha passato all'esterno alla bucine...

Comment

• Font Size
                La mia idea ? questa.
                Ha a che fare con il rapporto tra il livello di testosterone libero disponibile,e la popolazione di recettori specifici.
                Si ? sempre detto che i soggetti piu dotati hanno altissimi livelli di testosterone,ma in realt? si ? poi visto che soggetti con livelli analoghi avevano livelli di ritenzione di azoto e,in definitiva,di anabolismo ben diversi...
                E si ? visto anche che determinati soggetti ottenevano risultati spettacolari,una volta che il testosterone raggiungeva una certa soglia critica,laddove in precedenza non erano nulla di che......
                Io penso che esistano soggetti con elevata popolazione di recettori,ma carenti della sostanza di base,un po come avere case in abbondanza ma poche persone per abitarle.
                Se a questi soggetti somministriamo del testosterone esogeno in quantit? adeguata,voil?,ecco i risultati.
                Viceversa,un soggetto che da "natural" ottiene risultati molto impressivi,ha probabilmente i recettori discretamente "saturati":
                in questo caso abbiamo,seguendo l esempio di prima,poche case gi? piuttosto popolate,ed un elevato numero di persone che vuole unirsi a quelli che gi? ci stanno dentro....
                In conseguenza di ci?,il margine di miglioramento c ? comunque,ma non ? mostruoso...
                Questa osservazione l ho fatta gi? molto tempo fa,ma la conferma l ho avuta di recente:
                c ? un ragazzo,in palestra da me,andrea,che si allena da circa 13 anni.
                E' uno di quelli che tu diresti "qualcosa prende sicuro..",tanto ? muscoloso (attenzione,non ENORME,muscoloso...),denso e vascolarizzato.
                E poi ? forte come un crick...
                Insomma,un fisico davvero rimarchevole,e sono certo della sua naturalezza (anche se,ad onor del vero,difficile essere sicuri al 100%,per chiunque...),lo conosco da quando ? ragazzino,e si fida di me come un messia.
                Bene,di recente ha fatto il suo ingresso nel mondo dei "drug assisted":
                mi aspettavo di vederlo esplodere muscolarmente,invece ? diventato solo un po piu pieno,ma avr? messo si e no 5 kg...
                Tra l altro,pur non avendo fatto chiss? cosa,non ha certo fatto un ciclo morigerato,per essere la prima volta.
                Ripeto,nulla di che,ma nemmeno acqua minerale...
                Poi ci sono quelli (e,un pochino,io ne faccio parte...) che da natural sono,magari,anche muscolarmente non piccoli,ma che hanno un aspetto assolutamente normale,zero densit?,zero vascolarit?,zero dettagli.
                Poi,come toccano qualcosa,booom!!!
                Un altra persona...
                Naturalmente quanto da me esposto ? una teoria,e comunque la maggior parte delle persone che da natural sono dei catenacci,lo saranno anche da non natural,e viceversa...

Comment

• Font Size
                  io non capisco perch? "farsi"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Kmq oggi mi son magnato:

mezzo litro di latte scremato

125 g di cereali

300 g di arance

200 g di polpo

200 g di patate

50 g di proteine al 90%

1 uovo da 60 g

e sono a 1600 calorie scarse...

... come diavolo faccio ad arrivare a 2500 non lo so...

... e qualcuno dice che sono poche.

ho provato il link della zona e mediamente arrivo a 1200 calorie scarse con 50-80 grammi di proteine, 30-70gr di grassi e 80-150gr di carboidrati
                    peso 72 e sono 174cm, muscoloso, ma anche con un po' di grsso, soprattutto sulle maniglie dell'ammmore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      io non capisco perch? "farsi"
                      Feperis,normalmente sono daccordo con te nel 99% delle discussioni
                      ma in questo caso...che domanda ??
                      A parte il brutto termine che hai utilizzato,che richiama a cose molto diverse...

Comment

• Font Size
                        Feperis,normalmente sono daccordo con te nel 99% delle discussioni
                        ma in questo caso...che domanda ??
                        A parte il brutto termine che hai utilizzato,che richiama a cose molto diverse...
                        Mi scuso per il termine, non voleva essere cos? forte ... ma quasi..nel mio immaginario..
                        Non capisco il perch? assumere sostanze che spesso sono "non salutari" (immagino ci si riferisca a sostanze non naturali quando parlate di certe cose)..tutto qui..
                        Gare a parte ovviamente, dove, come nel ciclismo, si sa gi? che senza non si va da nessuna parte
                        Restando ovviamente in disaccordo sia chiaro..capisco solo il perch? farlo..
                        Last edited by feperis; 05-02-12, 09:51.

Comment

• Font Size
                          Mi scuso per il termine, non voleva essere cos? forte ... ma quasi..nel mio immaginario..
                          Non capisco il perch? assumere sostanze che spesso sono "non salutari" (immagino ci si riferisca a sostanze non naturali quando parlate di certe cose)..tutto qui..
                          Gare a parte ovviamente, dove, come nel ciclismo, si sa gi? che senza non si va da nessuna parte
                          qui nessuno ha mai parlato o consigliato di prendere farmaci NON per una gara. Se gareggi sarebbe stupido non avere lo stesso vantaggio degli altri, tutto qui (non mi dilungo perch? nell'altro topic abbiamo gi? sviscerato i perch? e i percome della cosa).
                          Comunque sappi che molti vip usano questi stessi farmaci "da gara" con funzioni anti-age. E' un po' l'ultima frontiera della battaglia contro l'invecchiamento.
                          Non fanno male. Fanno male se usati alla ca**o.
                          E sono illegali se non prescritti o fatti entrare nel Paese illegalmente (vedi la bacchettata sulle mani al povero Sly in aereoporto...).
                          Questo in breve.

Comment

• Font Size
                            Fep,? ovvio che non sei molto addentrato nella farmacologia ma,come tutti,del resto,ti affidi al commento ed alle opinioni dell uomo della strada...
                            Fermo restando che non sto promuovendo l utilizzo indiscriminato di farmaci,c ? da dire che tra l uso "cum granum salis" e l abuso ci passa una bella differenza,eh?
                            ? un po come dire che la moto ? pericolosa:
                            lo ? senz altro,se usata disconnettendo il cervello,e talvolta lo? anche se lo tieni connesso.
                            per? ? facile sparare a zero,quando leggi sul giornale di un morto in moto;ma la gente si chiede mai quanti non morti ci sono,in giro?
                            la stessa cosa vale per i farmaci ad uso ergogenico:
                            ogni tanto c ? qualche coglione che stira le zampe,e di quando in quando capita che un atleta abbia dei problemi totalmente indipendenti dai farmaci,ma che la colpa venga attribuita a questi (facile,no?).
                            ma ti sei mai chiesto quanta gente fa uso di sostanze,nello sport,e quanti NON hanno MAI problemi?
                            Voglio dire,parliamo di sostanze di potenziale abuso,che finiscono nelle mani,talvolta,di persone con due neuroni che lottano per la sopravvivenza,dovrebbero morire persone come le mosche...
                            Ti sei mai chiesto qual ? il potenziale d abuso dell aspirina,che se vai in farmacia te la tirano dietro?
                            Vab?,dai...
                            Ti dico un altra cosa:
                            quando qualcuno,con aria saccente,ti dice"questo fa male!!!"
                            ,tu rispondigli in un modo che lo lascer? interdetto al punto che comincer? ad arrampicarsi sugli specchi farfugliando frasi tipo"si sa che ? cos?" oppure "lo dicono tutti..."
                            la rispostina magica ?:"QUANTO?E PER QUANTO TEMPO?"

Comment

• Font Size
                              todo claro
                              io forse sono un po' all'antica...o forse solo ignorante

Comment

• Font Size
                                Drogati.

:gaen:

A parte gli scherzi, ma a cosa vi riferite in particolare?

Creatina?

GH?

Steroidi?

Perch? io n? so poco ma a parte il come ? sopratutto il COSA si usa che determina il livello di dedizione o dipendenza o fanatismo o follia del culturista...

Comment

X
                                Working...
                                X