Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iniziare a mettere massa muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    in che materiale la vuoi la statua?
    data lconsistenza....adamantio direi ...

gt....ti scoccia buttare su 2 tue foto

p.s. qui nel forum c'? un altro ragazzo ke fa bb abbastanza seriamente.....lo conosco personalemnte...? arrivato 8 al 2 torri e 6 alla notte dei campioni .......per? 1 mese fa ha avuto un bruttissimo incidente (ke non ? stato reso noto pubblicamente) e non si sa se torner? a camminare....speriamo .....e ieri ho visto le sue foto in gara.......era tirato come una lama

Comment

• Font Size
      Si dai vogliamo qualche foto per buttarci ancora pi? gi?!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Si dai vogliamo qualche foto per buttarci ancora pi? gi?!!
        ecco bravo...ke ogni tanto fa bene deprimersi per cercare nuovi stimoli

Comment

• Font Size
          belle parole gt

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            in che materiale la vuoi la statua?
            Cacchio dici gabel,dai...
            Si tratta solo di condivisione di informazioni e sensibilizzazione su alcuni aspetti che ritengo essenziali,al fine di non perdere la "retta via"...
            Io vengo da un epoca buia,un epoca in cui internet non c era,e le riviste propinavano stronzate imperiali,con foto di splendidi bodybuilders che pubblicizzavano l olio di germe di grano,il kelp,ed altre amenit?...
            Quindi dovevi andare avanti per tentativi,e con quello che ti dicevano i "grossi",perch? l abito faceva il monaco,pesantemente...
            Invece il piu delle volte erano delle zappe indegne,incapaci di mettere tre parole in fila,ma che la natura aveva,magari,dotato di una reattivit? sopra la norma.
            Ma tu li vedevi e pensavi,pervaso dai dubbi"ma se questo ? cos? non pu? essere TOTALMENTE idiota,deve esserci qualcosa di vero..."
            Io ho perso i primi 4/5 anni della mia attivit? di palestra,i piu formativi ed importanti, per colpa di gente cos?.
            Iniziai che pesavo 59 kg per 180 cm,a quasi 19 anni.
            Dopo tre anni pesavo ancora 70 kg,e dopo altri 2 78 kg.
            Misi 20 kg in un periodo doppio di quello che sarebbe stato necessario,a quell et?.
            Soprattutto,conobbi la chimica,anche se in modo blando,dopo soli 4 anni,bruciando per sempre la possibilit? di sfruttare le abbondanti risorse naturali di cui si dispone a quell et?....
            Comunque capii rapidamente che avrei dovuto studiare,studiare,studiare...
            Ma non bastava,perch? di materiale ce n era poco...
            Oggi c ? il problema opposto:
            una debordante quantit? di informazioni,il che ? come non averne...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              direi appunto TROPPE....a volte non ci si capisce niente...perch? da una parte scrivono "A" e dall'altra "L'OPPOSTO DI A" ......ti giuro ke a volte mi arrendo

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                data lconsistenza....adamantio direi ...

gt....ti scoccia buttare su 2 tue foto
                La roba piu recente che ho ? di 7 anni fa.
                E sono foto non eccezionali,sono fotogrammi di un filmato.
                E poi non so come metterle,siamo ancora bannati da imageshack?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  direi appunto TROPPE....a volte non ci si capisce niente...perch? da una parte scrivono "A" e dall'altra "L'OPPOSTO DI A" ......ti giuro ke a volte mi arrendo
                  Se leggi molto bene l inglese,ti indico due siti.
                  Uno si chiama RXMUSCLE,l altro ? il sito della rivista MUSCULARDEVELOPMENT.
                  la rivista la vendono anche in italia,costa un botto,ma ? una bibbia.
                  In tutti questi casi troverai tonnellate di validazioni scientifiche e serie (con annesse tonnellate di bibliografia...).
                  Naturalmente troverai comunque delle contraddizioni,perch? questa non ? una scienza esatta,ma la direzione ? quella giusta...
                  Se invece non legi l inglese sei condannato a vagare nel limbo dei "si dice che...",rimanendo piccolo e liscio.
                  Sallo:gaen:
                  P.S:
                  mi spiace tantissimo per quel ragazzo che mi hai detto.
                  ? sempre una cosa brutta,ma per un bodybuilder,che ha ovviamente il culto del fisico,la cosa assume talvolta dei contorni apocalittici...
                  Nel 2002 feci un ribaltone niente male all uscita della S di vallelunga (poi replicato 5 anni dopo,con moto diversa,per par condicio...),con conseguente ospedalizzazione,in cui persi 15 kg in due settimane.
                  Praticamente una sublimazione...

Puff!

Comment

• Font Size
                    ma studi recenti, hanno messo in evidenza il singolo fattore che sembra contribuire piu di qualsiasi altra cosa all ipertrofia muscolare:
                    lo stress metabolico,indipendentemente da altri fattori.
                    Si ? visto che in condizioni di ipossia muscolare,si otteneva ipertrofia con percentuali di carico ridicole,nell ordine del 20% del massimale!
                    Hai voglia di chiarire meglio questo argomento?

Comment

• Font Size
                      Se leggi molto bene l inglese,ti indico due siti.
                      Uno si chiama RXMUSCLE,l altro ? il sito della rivista MUSCULARDEVELOPMENT.
                      la rivista la vendono anche in italia,costa un botto,ma ? una bibbia.
                      In tutti questi casi troverai tonnellate di validazioni scientifiche e serie (con annesse tonnellate di bibliografia...).
                      Naturalmente troverai comunque delle contraddizioni,perch? questa non ? una scienza esatta,ma la direzione ? quella giusta...
                      Se invece non legi l inglese sei condannato a vagare nel limbo dei "si dice che...",rimanendo piccolo e liscio.
                      Sallo:gaen:
                      P.S:
                      mi spiace tantissimo per quel ragazzo che mi hai detto.
                      ? sempre una cosa brutta,ma per un bodybuilder,che ha ovviamente il culto del fisico,la cosa assume talvolta dei contorni apocalittici...
                      Nel 2002 feci un ribaltone niente male all uscita della S di vallelunga (poi replicato 5 anni dopo,con moto diversa,per par condicio...),con conseguente ospedalizzazione,in cui persi 15 kg in due settimane.
                      Praticamente una sublimazione...

Puff!
                      l'inglese lo mastico un po...ma ancor meglio ho la donna laureata in lingue quindi linka pure ke poi faccio tradurre a lei ....la schiavizzo per una sera :gaen:

a lui hanno gi? fatto perdere 20 kg perch? aveva troppa massa........aveva preso solo 1 kg dal 2 torri quindi immagina come fosse ben tirato ...

lui ha sbattuto con la macchina nel guard rail (colpo di sonno alle 2 di pomeriggio)....il sedile si ? rotto e lo ha lanciato in mezzo alla superstrada passando dal finestrino ....12? vertebra rotta.......dei segni positivi ci sono ma ancora ? presto per essere sicuri....dopo vado a nche a trovarlo in ospedale....

ma fortunatamente ha una forza d'animo spaventosa

Comment

• Font Size
                        Cacchio dici gabel,dai...
                        Si tratta solo di condivisione di informazioni e sensibilizzazione su alcuni aspetti che ritengo essenziali,al fine di non perdere la "retta via"...
                        Io vengo da un epoca buia,un epoca in cui internet non c era,e le riviste propinavano stronzate imperiali,con foto di splendidi bodybuilders che pubblicizzavano l olio di germe di grano,il kelp,ed altre amenit?...
                        Quindi dovevi andare avanti per tentativi,e con quello che ti dicevano i "grossi",perch? l abito faceva il monaco,pesantemente...
                        Invece il piu delle volte erano delle zappe indegne,incapaci di mettere tre parole in fila,ma che la natura aveva,magari,dotato di una reattivit? sopra la norma.
                        Ma tu li vedevi e pensavi,pervaso dai dubbi"ma se questo ? cos? non pu? essere TOTALMENTE idiota,deve esserci qualcosa di vero..."
                        Io ho perso i primi 4/5 anni della mia attivit? di palestra,i piu formativi ed importanti, per colpa di gente cos?.
                        Iniziai che pesavo 59 kg per 180 cm,a quasi 19 anni.
                        Dopo tre anni pesavo ancora 70 kg,e dopo altri 2 78 kg.
                        Misi 20 kg in un periodo doppio di quello che sarebbe stato necessario,a quell et?.
                        Soprattutto,conobbi la chimica,anche se in modo blando,dopo soli 4 anni,bruciando per sempre la possibilit? di sfruttare le abbondanti risorse naturali di cui si dispone a quell et?....
                        Comunque capii rapidamente che avrei dovuto studiare,studiare,studiare...
                        Ma non bastava,perch? di materiale ce n era poco...
                        Oggi c ? il problema opposto:
                        Davvero pesavi 60 kg???? Allora anche io ho speranze?? ehehe Minchia mi hai fatto tornare il sorriso...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dex View Post
                          Hai voglia di chiarire meglio questo argomento?

Si rischia di andare offtopic,l argomento ? piuttosto complesso...
                          Comunque:
                          si tratta di creare una condizione per cui il muscolo non riesce a sopperire alla domanda di ossigeno che gli viene richiesta,tramite occlusione vascolare.
                          L occlusione del distretto muscolare con elastici ? solo l estremizzazione di questo concetto,ma puo essere comunque raggiunta con allenamenti che privilegino l afflusso di sangue,quindi serie abbastanza lunghe (che comportano un aumento della "tensione",altro paramentro fondamentale),movimenti corretti,etc etc...
                          L ipossia muscolare ? una condizione estremamente favorente l ipertrofia muscolare.
                          I powerlifters fanno degli allenamenti con serie troppo brevi,dove vengono a mancare alcune condizioni fondamentali,per questo motivo non raggiungono mai lo sviluppo muscolare ed "look" dei bodybuilders,pur essendo incomparabilmente piu forti.
                          Naturalmente ci sono notabili eccezioni,atleti come dorian yates,che eseguivano serie brevi ed intensissime,e che evidentemente riuscivano a creare le condizioni di cui sopra in quel modo;
                          oppure gente come coleman,che ha uno stile di allenamento pessimo,a vedere da fuori,ma che evidentemente riusciva anche lui a creare la condizione suddetta.
                          Ma ripeto,parliamo di ufo...
                          ma si tratta di rarit? estreme...
                          N.B:
                          non ? che adesso esce fuori qualche idiota che si metter? un laccio al collo per far crescere i trapezi,no??
                          No,perch? mi aspetto di tutto,sull argomento "palestra"...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Davvero pesavi 60 kg???? Allora anche io ho speranze?? ehehe Minchia mi hai fatto tornare il sorriso...
                            Si,ma non a 24 anni,a 19.
                            A 24 gi? stavo un pezzo avanti...

Comment

• Font Size
                              Si,ma non a 24 anni,a 19.
                              A 24 gi? stavo un pezzo avanti...
                              Io a 19 ancora non sapevo cosa fosse la palestra... Mi hai smontato in un'ora...eheheh

Comment

• Font Size
                                Vista l'ABNORME preparazione che leggo faccio una domanda sulla tipologia di allenamento che sto facendo...

... considerando che non punto certo a diventare come gtmaster ma un p? di massa la volevo metter s?, mi stavo chiedendo la seguente cosa...

... ma se faccio pesi con ripetizioni brevi ed alto carico e poi, il giorno dopo, mi faccio 2 km a nuoto, faccio un lavoro controproducente???

Ovverosia, dato che il numero delle fibre muscolari non aumenta, non ? che con la piscina che ? uno sport di resistenza sto minando la costituzione di fibre per la forza, che sono anche quelle predisposte a diventare pi? grosse in volume???

Comment

X
                                Working...
                                X