Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cutler & Mr. Olympia 2011 ... che tristess ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    il doping ? solo un aspetto della BB
    e cmq ? illegale qui...in USA molte sostanze non lo sono

potrebbero essere considerati illegali anche gli integratori salini....e cos? non andrebbero bene nemmeno quelli!

coem vedi...? sempre una scelta "politica" e non solo "interessata alla salute della gente"
    Non capisco cosa c'entri questo, io non parlo di politica, io parlo di salute, doparsi non fa sicuramente bene.
    ad ogni modo, loro sono degli sportivi perch?:
    -vivono per lo sport
    -si allenano come disperati come tutti gli sportivi
    -mangiano in maniera ipercontrollata e regolare come gli sportivi
    -fanno una vita assurda e dedicata allo sport ...come i migliori sportivi
    -non hanno mai pause...se no sei finito
    La competizione si svolge su giudizi estetici, quindi passa l'idea "? bello --> ? buono" (cosa non vera, anzi tutt'altro), quando lo sport in generale ? "? piu' forte, veloce --> ? migliore"

hai frequentato palestre???
    e quindi?
    pensi di prendere come esempio il tamarro di Cinisello Balsamo???
    La risposta era per AlbTuono, molto tranquilla. Aggiungo che ? venuto anche per questioni di sponsor Ronnie Rockel una volta ed altri minori...
    D'altro canto ho frequentato anche campi di atletica dove ho visto allenarsi anche 9 volte a settimana mezzofondisti, io per 4 anni mi sono allenato 6 volte a settimana. Di recente ne faccio almeno 5 a settimana (fra pesi e bici)
    Conosco anche ginnasti che si fanno il culo.
    Quindi, la differenza che passa tra un campione e una persona comune la so, ? la genetica. Perche' quando ti alleni con la stessa frequenza, quello che cambia nel campione ? che tiene intensita' maggiori, grazie alla natura che lo ha "graziato".

a questi livelli (e tranquillo che dalla TV non puoi capire...) ci si arriva solo facendosi il cul0 come una casa e
    SOPRATTUTTO
    non basta il solo allenamento...serve anche una certa predisposizione che solo madre natura ti pu? dare

il doping ti aiuta...ma non ? che se domani mi metto sotto con la panca, mi dopo come loro.....divento come loro...
    ma manco la met?
    Questa ? una cosa che non ho mai messo in dubbio, se seguissi il topic della palestra, ti saresti accorto che ho sempre parlato per categorie (chi nasce con buone doti e chi no ), sono il primo ad essere realista soprattutto con chi paragona se stesso con gente di tutt'altro pianeta. (Un po' come fare paragoni tra una RS50 ed un R1, lo puo' fare solo un illuso, qualcuno che non ha completamente idea)
    Grazier per il "dalla tv non puoi capire...", come se si allenano solo pochi eletti nel mondo... mi sa che non hai mai fatto i 400m

ammetto per? che quella del synthol ? una CAGATA
    da un campione non me lo sarei mai aspettato

ma dopo che ti alleni una vita per esibirti una volta l'anno (nella competizione pi? importante), dopo tutti i sacrifici, dopo tutti gli sforzi...andare li per fare brutta figura a causa di un infortunio di pochi mesi prima............ti distrugge moralmente!
    Soldi, sponsor, non ? solo il suo morale a risentirne ma anche il portafoglio
    Io credo che tu faccia palestra e che abbia le risposte pre-confezionate, dato che sono cose che gia' sapevo e che nessuno ha messo in dubbio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by amon77 View Post
      Domanda da ignorante? Ma non ? vietato? Cio? ormai il synthol viene riconsosciuto da qualsiasi persona che abbia un po' di esperienza, come pensava di non farsi beccare ad un concorso, addirittura a MrOlimpia?
      Mah... alla fine non ? una sostanza pericolosa in se.

E' un trigliceride a catena media, per cui viene riassorbito dall'organismo in tempi lunghissimi (mesi) ed in se non ha alcun effetto collaterale essendo sostanzialemnte una sostanza olesosa grassa,per cui non pu? neanche essere considerato Doping.

Il pericolo ? insito nell'azione meccanica, overo nell'iniezione che dev'essere praticata da un vero ESPERTO, quasi fosse un chirurgo, altrimenti, nella migliore delle ipotesi si producono riversamenti e bozzi fuori loco (danno estetico e/o infiammazioni dolorose), nella peggiore, una parte di sostenza pu? essere iniettata in vena e causare un embolo e la conseguente morte.

Comment

• Font Size
        il doping ? solo un aspetto della BB
        e cmq ? illegale qui...in USA molte sostanze non lo sono

potrebbero essere considerati illegali anche gli integratori salini....e cos? non andrebbero bene nemmeno quelli!

coem vedi...? sempre una scelta "politica" e non solo "interessata alla salute della gente"

ad ogni modo, loro sono degli sportivi perch?:
        -vivono per lo sport
        -si allenano come disperati come tutti gli sportivi
        -mangiano in maniera ipercontrollata e regolare come gli sportivi
        -fanno una vita assurda e dedicata allo sport ...come i migliori sportivi
        -non hanno mai pause...se no sei finito

hai frequentato palestre???
        e quindi?
        pensi di prendere come esempio il tamarro di Cinisello Balsamo???

a questi livelli (e tranquillo che dalla TV non puoi capire...) ci si arriva solo facendosi il cul0 come una casa e
        SOPRATTUTTO
        non basta il solo allenamento...serve anche una certa predisposizione che solo madre natura ti pu? dare

il doping ti aiuta...ma non ? che se domani mi metto sotto con la panca, mi dopo come loro.....divento come loro...
        ma manco la met?

ammetto per? che quella del synthol ? una CAGATA
        da un campione non me lo sarei mai aspettato

ma dopo che ti alleni una vita per esibirti una volta l'anno (nella competizione pi? importante), dopo tutti i sacrifici, dopo tutti gli sforzi...andare li per fare brutta figura a causa di un infortunio di pochi mesi prima............ti distrugge moralmente!

Quoto Dj...
        e Albtuono.
        Senza sapere se IO sono o non sono portato per eccellere non ti saprei dire se gareggerei usando farmaci pesanti...(certo all'inizio nessuno lo sa con certezza...ma credo che quando Dorian ha cominciato a fare pesi in carcere si sar? accorto di essere un gradino "sopra")Di certo se gareggio VOGLIO lo stesso vantaggio degli altri, ecchecca**o...non vado a farmi fischiare dal pubblico perch? non volevo bucarmi...in questi casi c'? solo DENTRO o FUORI.

Comment

• Font Size
          io comunque non smetter? mai di ringraziare Ultrone per i suoi interventi...a dir poco...illuminanti. il doping mi ha sempre affascinato e le info del nostro Ultrone sono sempre interessanti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Quoto Dj...
            e Albtuono.
            Senza sapere se IO sono o non sono portato per eccellere non ti saprei dire se gareggerei usando farmaci pesanti...(certo all'inizio nessuno lo sa con certezza...ma credo che quando Dorian ha cominciato a fare pesi in carcere si sar? accorto di essere un gradino "sopra")Di certo se gareggio VOGLIO lo stesso vantaggio degli altri, ecchecca**o...non vado a farmi fischiare dal pubblico perch? non volevo bucarmi...in questi casi c'? solo DENTRO o FUORI.
            Personalmente ne sono fuori, le possibilita' ci sono state e ci saranno sempre, ? una scelta personale.
            Noto come la risposta di Dj sembra dettata dal risentimento per aver toccato qualcosa che fa lui, come se si fosse punto, aggiungendo motivazioni superflue (che nessuno aveva messo in dubbio).
            Lo stesso ragionamento si fa ad alti livelli in ogni sport, sul doping. (pero' io nel post di risposta ad AlbTuono avevo messo una parentesi )

Comment

• Font Size
              Originally posted by Little58 View Post
              Personalmente ne sono fuori, le possibilita' ci sono state e ci saranno sempre, ? una scelta personale.
              Noto come la risposta di Dj sembra dettata dal risentimento per aver toccato qualcosa che fa lui, come se si fosse punto, aggiungendo motivazioni superflue (che nessuno aveva messo in dubbio).
              Lo stesso ragionamento si fa ad alti livelli in ogni sport, sul doping. (pero' io nel post di risposta ad AlbTuono avevo messo una parentesi )
              Scusa, mi sono espresso male...

intendevo, SE decidi di fare le cose sul SERIO, sei DENTRO o FUORI. Non ti fai una spruzzatina di ormoni sperando che la genetica faccia il resto...

? anche vero che se sei il Carl Lewis della situazione puoi fare bene , dopandoti meno degli altri...ma sempre tanto.

Il doping secondo me c'? anche nel Texas Hold'Em...poi ognuno fa le sue scelte.

Io rispetter? sempre chi RISCHIA la salute (e probabilmente meno che ad essere tabagisti...)per competere ad alti livelli...come rispetter? sempre chi ? completamente natural...Invece mi fanno un po' ridere quelli che si fanno qualche fiala di qualcosa per andare a Formentera...sebbene siano liberissimi di farlo.

Comment

• Font Size
                Scusa, mi sono espresso male...

intendevo, SE decidi di fare le cose sul SERIO, sei DENTRO o FUORI. Non ti fai una spruzzatina di ormoni sperando che la genetica faccia il resto...
                Chiaro
                ? anche vero che se sei il Carl Lewis della situazione puoi fare bene , dopandoti meno degli altri...ma sempre tanto.
                Sempre tanto, gia'.
                Il doping secondo me c'? anche nel Texas Hold'Em...poi ognuno fa le sue scelte.
                Perfetto, come vedi la penso uguale, liberissimi di farlo.
                Io rispetter? sempre chi RISCHIA la salute (e probabilmente meno che ad essere tabagisti...)per competere ad alti livelli...come rispetter? sempre chi ? completamente natural...Invece mi fanno un po' ridere quelli che si fanno qualche fiala di qualcosa per andare a Formentera...sebbene siano liberissimi di farlo.
                Perfetto, il rispetto sta alla base di un rapporto umano "serio", conosco dopati sia nel BB che in altri sport, si sanno le regole del "gioco". Ci esco anche assieme in bici non ? un problema, non sono "integralista", ognuno sceglie.
                Esatto, anche io rido per gli addominali estivi, ma tant'?...

Sono quadrato nei ragionamenti perche' voglio essere univoco e non lasciare spazio a fraintendimenti, ma sono molto piu' liberale di quanto si possa pensare

Comment

• Font Size
                  io comunque non smetter? mai di ringraziare Ultrone per i suoi interventi...a dir poco...illuminanti. il doping mi ha sempre affascinato e le info del nostro Ultrone sono sempre interessanti.
                  Visto che a te piace ascoltare e ame piace chiaccherare di ste robe, continuo il tuo discorso dicendo che ci sono i giocatori professionisti di Ping-Pong (sisi, quello l? ) che beneficiano di un raro (mica tanto) e particolare steroide, il Furazabol, quale aumenta l'intensit? delle onde Alfa e di conseguenza la concentrazione! Scommetto che quasi non ci credete eh! Sisi, anche loro si dopano!

Comment

• Font Size
                    Arcieri e compagnia bella usano i Betabloccanti per il motivo opposto. (restare calmi)
                    Anche nel metal ci sono casi di doping, per fare assoli sempre piu' veloci.
                    Forse nel curling il doping non c'?

Ultrone, tu che sei sicuramente pratico del settore, salutisticamente cosa puoi dire della questione doping? Mi leggo anche un papello di 2 pagine se ? il caso, anche se la tua opionione puo' essere completamente opposta alla mia. (Il mio punto di partenza ? basato su un semplice assunto del mio professore di Farmacia "Se potete evitare di prendere farmaci ? tutto guadagnato", per cui prenderli per "vezzo" a maggior ragione per chi non fa gare mi sembra ridicolo)

Comment

• Font Size
                      Arcieri e compagnia bella usano i Betabloccanti per il motivo opposto. (restare calmi)
                      Anche nel metal ci sono casi di doping, per fare assoli sempre piu' veloci.
                      Forse nel curling il doping non c'?

Ultrone, tu che sei sicuramente pratico del settore, salutisticamente cosa puoi dire della questione doping? Mi leggo anche un papello di 2 pagine se ? il caso, anche se la tua opionione puo' essere completamente opposta alla mia. (Il mio punto di partenza ? basato su un semplice assunto del mio professore di Farmacia "Se potete evitare di prendere farmaci ? tutto guadagnato", per cui prenderli per "vezzo" a maggior ragione per chi non fa gare mi sembra ridicolo)
                      ormai , parlare di "farmaci" ? riduttivo.
                      Antico:gaen:

Io non sono aggiornato come Ultrone, ma onestamente mi fa meno paura prendere "a muzzo" un farmaco per l'osteoporosi che un Aulin...

E con questo vi invito a trovare un modo circumlocutorio di parlarne perch? mi spiacerebbe che ci chiudessero il topic per ripicca.

Comment

• Font Size
                        Va bine

Comment

• Font Size
                          Io vedo il doping come il fumare, o il fare uso di alcool, con tutte le opinioni eterogenee che puoi trovare. Poi esiste uso e abuso, che sono 2 cose da non confondere.
                          Posso dire (ma ? una mia personalissima opinione, anche se suffragata da una marea di prove e studi) che un uso oculato, sotto controllo medico, di alcune sostanze dopanti, pu? ritardare SIGNIFICATIVAMENTE i sintomi dell'invecchiamento e/o migliorare la qualit? di vita.

Personalmente, per la profonda conoscenza del problema, il Doping dovrebbe essere di Stato:
                          Medici specializzati che (a pagamento) seguono chi vuole doparsi con tutti i crismi del caso.
                          Poi lo metterei a caro prezzo (con ricadute per le casse dello Stato).

L'assunto ? questo: meglio spendere 1000e, seguito da un Medico specializzato e a posto con la Legge, piuttosto che prendere degli Steroidi XYZ su www.tigonfio.com e con la posologia scritta sulla carta della focaccia da GiGGetto detto Er Tricipite (che di lavoro fa il meccanico).

Ma la motivazione di fondo ?: il Doping non si sconfigge, ne ieri ne oggi ne domani. Per? ? importante salvaguardare la salute degli atleti, e facendo finta di niente, con le politiche proibizionistiche che tutti sappiamo essere eluse facilmente, non si arriva da nessuna parte. E la gente continua a stare male perch? le "ricette alchemiche" le scrive il GiGGetto detto Er Tricipite, di turno.

Ora non c'ho voglia di parlare perch? sono morto di sonno, ma di cose da dire, pur rimanendo nel lecito, ce n'? fino alla settimana prossima.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Visto che a te piace ascoltare e ame piace chiaccherare di ste robe, continuo il tuo discorso dicendo che ci sono i giocatori professionisti di Ping-Pong (sisi, quello l? ) che beneficiano di un raro (mica tanto) e particolare steroide, il Furazabol, quale aumenta l'intensit? delle onde Alfa e di conseguenza la concentrazione! Scommetto che quasi non ci credete eh! Sisi, anche loro si dopano!
                            Esiste il doping per imparare l'inglese?
                            Bando alla ciance, il doping "colpisce" moltissimi sports.
                            NOn capisco perch? si criminalizzi tanto, si sputino sentenze, per atleti che puntano a raggiungere il proprio limite, e poi si tollerino i fumatori (per che si fuma? quale sarebbe l'obbiettivo?) o gli alcolisti (come prima) oppure ci sono discoteche piene di gente che si imbottisce di pastiglie, per far serata.
                            Sono sicuro che se facessimo un controllo su personaggi dello spettacolo e politici ne vedremmo delle belle.
                            Io non ho mai preso nulla(e infatti si vede) in venti e passa anni di palestra, bici e altro,pi? per paura per la salute che non per falsi pregiudizi.
                            Last edited by albtuono; 14-01-12, 12:36.

Comment

• Font Size
                              dai va bhe

Comment

• Font Size
                                Interessante discussione.
                                Piccolo dettaglio:
                                cutler NON HA fatto uso di sinthol,anche se anch io all inizio,come buzzy, l ho pensato,visto che l effetto "cosmetico" ? il medesimo,una distorsione muscolare...
                                Poi per?,diversamente da buzzy,ho approfondito:
                                guardando meglio,si vede che non riesce a tirare adeguatamente il "lat spread frontale",il deltoide del lato corrispondente ? assolutamente ipotonico,e questa cosa ? totalmente sovrapponibile ad un guaio occorso ad un amico tanti anni fa,anche nlui bodybuilder agonista e powerlifter.
                                In breve:
                                Jay cutler si ? strappato il bicipite,ma non all inserzione,come avviene solitamente (es:dorian yates...),bens? all origine,e la cosa ? avvenuta,purtroppo,a ridosso dell olympia,pochi giorni prima...Ovviamente ha continuato ad allenarsi.
                                Il risultato ? stato un evidente difficolt? nel controllare la rotazione della spalla.
                                La cosa ? stata confermata da lui stesso,visto che poi si ? sottoposto ad un intervento chirurgico correttivo,dopo aver appurato tramite RMN l entit? del danno.
                                Daltronde cutler,nella sua posizione,? troppo intelligente per aver fatto una cagata simile,n? tantomeno ne avrebbe avuto bisogno.
                                Quantomeno non ? nella condizione di potersi permettere simili castronerie...

Comment

X
                                Working...
                                X