Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cutler & Mr. Olympia 2011 ... che tristess ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Niente ... ragazzi ve lo dico io ...
    Cutler ha fatto ricorso al synthol e lo si vede palesemente.
    I campioni del suo calibro anche se infortunati dovrebbero partecipare (e perdere) con dignit? alla competizione evitando questi trucchetti ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      I campioni del suo calibro anche se infortunati dovrebbero partecipare (e perdere) con dignit? alla competizione evitando questi trucchetti ...
      ah cazz vero! inizialmente non l'avevo notato (risoluzione demmerd ) ma mettendo a tutto schermo si vede benissimo

Comment

• Font Size
        Cosa vuol dire, si ? riempito un buco di uno strappo?
        Non vedo bene il video.

Comment

• Font Size
          non ci credo

Comment

• Font Size
            ha un bozzo di 5 cm dentro e uno fuori

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Cosa vuol dire, si ? riempito un buco di uno strappo?
              Non vedo bene il video.
              Che ha recuperato massa come fanno i campioni di serie B.

Se metti a tutto schermo ti rendi conto della differenza da solo: il muscolo sinistro ha una forma innaturale e non si contrae con i movimenti dell'atleta

Comment

• Font Size
                Che ha recuperato massa come fanno i campioni di serie B.

Se metti a tutto schermo ti rendi conto della differenza da solo: il muscolo sinistro ha una forma innaturale e non si contrae con i movimenti dell'atleta
                Quindi ? stata iniettata una sostanza oleosa per fare massa?

Comment

• Font Size
                  E c'? chi lo chiama sport, ebbe'....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Little58 View Post
                    E c'? chi lo chiama sport, ebbe'....
                    Se tu avessi visto uno di loro in allenamento, capiresti che ? molto pi? sport il BB del calcio.

Comment

• Font Size
                      uff, non avevo notato questa discussione

Comment

• Font Size
                        Domanda da ignorante? Ma non ? vietato? Cio? ormai il synthol viene riconsosciuto da qualsiasi persona che abbia un po' di esperienza, come pensava di non farsi beccare ad un concorso, addirittura a MrOlimpia?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Se tu avessi visto uno di loro in allenamento, capiresti che ? molto pi? sport il BB del calcio.
                          La frase fa molto effetto, per la serie "loro si che sono duri quando si allenano". In realta' io tanti video li ho visti e ho frequentato anche una palestra per due anni consecutivi dove si faceva BB. Il paragone col calcio non mi sembra azzeccato, ? uno sport dove conta la tecnica ma non solo.
                          Poi se vogliamo analizzare il piu' possibile oggettivamente vediamo che vince il piu' bombato, quindi chi si allena e dopa meglio senza rischiare la morte istantanea. Uno sport porta benefici, cosa c'? di benefico nell'ingurgitare pillole, farsi iniezioni di olii per diventare piu' grossi, steroidi ecc? E' l'apoteosi della stupidita' umana applicata all'esercizio fisico IMHO.
                          (Ovviamente sono a favore di un esercizio fisico esente da doping che siano i pesi in cantina o arrampicata o qualsiasi altra cosa in cui c'? una ricerca di miglioramento non solo nei parametri fisiologici ma anche nella psiche)

Comment

• Font Size
                            La frase fa molto effetto, per la serie "loro si che sono duri quando si allenano". In realta' io tanti video li ho visti e ho frequentato anche una palestra per due anni consecutivi dove si faceva BB. Il paragone col calcio non mi sembra azzeccato, ? uno sport dove conta la tecnica ma non solo.
                            Poi se vogliamo analizzare il piu' possibile oggettivamente vediamo che vince il piu' bombato, quindi chi si allena e dopa meglio senza rischiare la morte istantanea. Uno sport porta benefici, cosa c'? di benefico nell'ingurgitare pillole, farsi iniezioni di olii per diventare piu' grossi, steroidi ecc? E' l'apoteosi della stupidita' umana applicata all'esercizio fisico IMHO.
                            (Ovviamente sono a favore di un esercizio fisico esente da doping che siano i pesi in cantina o arrampicata o qualsiasi altra cosa in cui c'? una ricerca di miglioramento non solo nei parametri fisiologici ma anche nella psiche)
                            il doping ? solo un aspetto della BB
                            e cmq ? illegale qui...in USA molte sostanze non lo sono

potrebbero essere considerati illegali anche gli integratori salini....e cos? non andrebbero bene nemmeno quelli!

coem vedi...? sempre una scelta "politica" e non solo "interessata alla salute della gente"

ad ogni modo, loro sono degli sportivi perch?:
                            -vivono per lo sport
                            -si allenano come disperati come tutti gli sportivi
                            -mangiano in maniera ipercontrollata e regolare come gli sportivi
                            -fanno una vita assurda e dedicata allo sport ...come i migliori sportivi
                            -non hanno mai pause...se no sei finito

hai frequentato palestre???
                            e quindi?
                            pensi di prendere come esempio il tamarro di Cinisello Balsamo???

a questi livelli (e tranquillo che dalla TV non puoi capire...) ci si arriva solo facendosi il cul0 come una casa e
                            SOPRATTUTTO
                            non basta il solo allenamento...serve anche una certa predisposizione che solo madre natura ti pu? dare

il doping ti aiuta...ma non ? che se domani mi metto sotto con la panca, mi dopo come loro.....divento come loro...
                            ma manco la met?

ammetto per? che quella del synthol ? una CAGATA
                            da un campione non me lo sarei mai aspettato

ma dopo che ti alleni una vita per esibirti una volta l'anno (nella competizione pi? importante), dopo tutti i sacrifici, dopo tutti gli sforzi...andare li per fare brutta figura a causa di un infortunio di pochi mesi prima............ti distrugge moralmente!
                            Last edited by dj crush; 13-01-12, 18:39.

Comment

• Font Size
                              Questo ? il tuo pensiero e come tale va rispettato.
                              Non pensi che molti pensano che i motociclisti siano dei pazzi perch? rischiano la vita su un mezzo che ? pericoloso?
                              Il BB ? sicuramente oltre il fisico.

Comment

• Font Size
                                In realt? ? Syntherol pi? un mix di Caverjet, Formebolone e lidocaina.

Viene usato per gonfiare parti carenti e per lo pi? su muscoli a ventre corto (polpacci, bicipiti, deltoidi). Quello che sorprende ? il palese e antiestetico risultato, perch? il trucco ? usato da tutti i partecipanti, ma ovviamente con risultati "invisibili", anche perch? l'uso "sproporzionato" di questi accorgimenti, viene fortemente penalizzato dalla giuria.

Nasser El Sonbaty, nonostante la forma strepitosa, perse un possibile Olympia a causa di un deltoide posteriore enormemente innaturale.
                                Last edited by Ultrone; 13-01-12, 19:15.

Comment

X
                                Working...
                                X