Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrampicata sportiva / Alpinismo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non arrampico, ma vado in montagna vale lo stesso?

Comment

• Font Size
      Sincro, davvero vai al NEI? io l'ho frequentato (saltuariamente) fino a novembre 2011 (di solito andavo marted?/merc), poi ho smesso x dei dolori alle dita... cmq ho fatto diverse escursioni in zona lariana, Legnone, Pizzo 3 signori, punta Medaccio in val Masino e cime di val Loga
      sto cercando di ampliare le mie conoscenze oltre le Grigne

Comment

• Font Size
        Uuuuu ma dai???
        Vabbhe, ma hai arrampicato in Grigna?
        Io vado spesso in falesia e cerco di trovare anche tempo x fare vie appena riesco
        Scusa il ritardo nel risponderti, ma non avevo ricevuto nessuna notifica di risposta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          Uuuuu ma dai???
          Vabbhe, ma hai arrampicato in Grigna?
          Io vado spesso in falesia e cerco di trovare anche tempo x fare vie appena riesco
          Scusa il ritardo nel risponderti, ma non avevo ricevuto nessuna notifica di risposta
          tranqui anch'io seguivo poco...
          purtroppo sono fermo sia con l'arrampicata che nelle escursioni quest'anno, x problemi fisici.
          ho arrampicato in grignetta nel 1994 torrione clerici e guglia angelina, roba da IV/V, ma ero secondo. poi ho fatto arrampicata, x lo + in zona lecchese (ho fatto un 6c a vista nel... boh, 97 forse), ho smesso, ho ripreso, ho smesso di nuovo... vabb?, uno schifo... se riprendo ti avviso, ma ormai l'et? avanza e non sono come Manolo..

Comment

X
          Working...
          X