Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sincro, davvero vai al NEI? io l'ho frequentato (saltuariamente) fino a novembre 2011 (di solito andavo marted?/merc), poi ho smesso x dei dolori alle dita... cmq ho fatto diverse escursioni in zona lariana, Legnone, Pizzo 3 signori, punta Medaccio in val Masino e cime di val Loga
sto cercando di ampliare le mie conoscenze oltre le Grigne
Uuuuu ma dai???
Vabbhe, ma hai arrampicato in Grigna?
Io vado spesso in falesia e cerco di trovare anche tempo x fare vie appena riesco
Scusa il ritardo nel risponderti, ma non avevo ricevuto nessuna notifica di risposta
Uuuuu ma dai???
Vabbhe, ma hai arrampicato in Grigna?
Io vado spesso in falesia e cerco di trovare anche tempo x fare vie appena riesco
Scusa il ritardo nel risponderti, ma non avevo ricevuto nessuna notifica di risposta
tranqui anch'io seguivo poco...
purtroppo sono fermo sia con l'arrampicata che nelle escursioni quest'anno, x problemi fisici.
ho arrampicato in grignetta nel 1994 torrione clerici e guglia angelina, roba da IV/V, ma ero secondo. poi ho fatto arrampicata, x lo + in zona lecchese (ho fatto un 6c a vista nel... boh, 97 forse), ho smesso, ho ripreso, ho smesso di nuovo... vabb?, uno schifo... se riprendo ti avviso, ma ormai l'et? avanza e non sono come Manolo..
Comment