Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proteine... quali???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Le blend sono a rilascio graduale? Io bevo le whey sia post work out sia quando non riesco a raggiungere con gli alimenti la quota che mi sono prefisso.. Siccome le ho praticamente finite decido cosa ? meglio prendere!

Cmq come hai fatto a bere gli albumi?! Crudi poi?!
    Eh Alex, fossi stato un bb'r dei tempi ruggenti avresti imparato a ingoiare di tutto...

una volta ho frullato latte e tonno...

il blend non ? che abbia il rilascio graduale ? la digestione della sequenza siero-del-latte/albumine/caseine a coprire dei tempi diversi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Eh Alex, fossi stato un bb'r dei tempi ruggenti avresti imparato a ingoiare di tutto...

una volta ho frullato latte e tonno...

il blend non ? che abbia il rilascio graduale ? la digestione della sequenza siero-del-latte/albumine/caseine a coprire dei tempi diversi...
      Per come lo uso io meglio blend allora a parer tuo?

Comment

• Font Size
        Per come lo uso io meglio blend allora a parer tuo?
        Come pasto sostitutivo di certo.

Comment

• Font Size
          Come pasto sostitutivo di certo.
          Ok grazie vale...
          Marted? faccio la scorta...

Intanto che ci sono... Suggerisci qualche altro tipo di integrazione?

Comment

• Font Size
            Ok grazie vale...
            Marted? faccio la scorta...

Intanto che ci sono... Suggerisci qualche altro tipo di integrazione?
            guarda , proprio proprio se ti avanzano 5 euro, prendi l'olio di semi di lino...

Comment

• Font Size
              guarda , proprio proprio se ti avanzano 5 euro, prendi l'olio di semi di lino...
              E come e quando si prende?

Comment

• Font Size
                Originally posted by otta74 View Post
                Miky, ma la domandona e'.... ti servono per cosa???

e soprattutto, se non fai piscina, faimassa tutti i giorni???
                Alterno pesistica e piscina...

... kmq seguendo la dieta a zona, dovrei integrare con le proteine anche non facendo NIENTE...

... ho la dieta troppo sbilanciata sui carbo sempre e comunque.

Comment

• Font Size
                  Mikiff,se hai difficolt? a digerirle,le proteine,potresti voler provare il sintha 6 della bsn alla vaniglia...
                  Non economicissime,ma in assoluto il prodotto piu buono e digeribile che abbia mai trovato in vita mia!
                  Sembrano il nesquik...
                  E poi:
                  lascia stare le proteine di soia,che non servono ad una beneamata cippa,sono solo per fanatici vegani,una cagata di rara portata...
                  Infine,non disdegnate i tuorli d uovo,che se ne mangiate uno o due al giorno non vi succede nulla,a meno che non abbiate malattie epatiche pregresse.
                  Il tuorlo ? colesterolo puro,che ? il principale precursore del testosterone...
                  Vedete un po...:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Mikiff,se hai difficolt? a digerirle,le proteine,potresti voler provare il sintha 6 della bsn alla vaniglia...
                    Non economicissime,ma in assoluto il prodotto piu buono e digeribile che abbia mai trovato in vita mia!
                    Sembrano il nesquik...
                    E poi:
                    lascia stare le proteine di soia,che non servono ad una beneamata cippa,sono solo per fanatici vegani,una cagata di rara portata...
                    Infine,non disdegnate i tuorli d uovo,che se ne mangiate uno o due al giorno non vi succede nulla,a meno che non abbiate malattie epatiche pregresse.
                    Il tuorlo ? colesterolo puro,che ? il principale precursore del testosterone...
                    Vedete un po...:gaen:
                    io il tuorlo lo evito come la peste... per? se mi dici cos? domani mattina mi faccio 2 belle uova sode
                    Hai provato le whey della universal nutrition? Non saranno di nicchia come le tue ma sono digeribilissime e mooolto buone.

Comment

• Font Size
                      Ragazzi ho preso l'albume pastorizzato (quello della coccod? per intenderci). Ma comunque dopo l'apertura ? da consumare in 2 giorni! Altro che dieci come diceva simo sardo!!
                      da che classe di uova provengono quegli albumi?? importante...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        da che classe di uova provengono quegli albumi?? importante...

Non lo specifica la ditta:

ALBUME COCCODI'
                        Composizione:
                        l'albume di gallina ? composto principalmente da acqua (quasi 90%), proteine (10%), sali minerali (magnesio, sodio e potassio), vitamine del gruppo B e glucosio libero (circa 0,8%).

Come consumarlo:
                        pu? essere consumato crudo o cotto alla stregua dell'albume fresco.

Come conservarlo:
                        in frigorifero tra 0 e +4 ?C. Una volta aperto consumare entro 2 giorni.

Comment

• Font Size
                          se fossero classeA (generalmente i pi? comuni - meno costosi) non ingurgitarne troppi....

rischi di mandar gi? proteine + antibiotici....

Comment

• Font Size
                            io uso le ISOFLEX della ALLMAX Nutrition Whey isolate 90% e ti garantisco che ne ho provate ben tante prima di arrivare a questo che a mi parere ? il prodotto perfetto.
                            Sono buone da bere con Gusto 0 Zucchero 0 Grassicomplesso Glutamminico e Vitaminico
                            io prendo quelle al cioccolato e le prendo online su vitaminecenter come tutti gli altri integratori che uso!

Comment

• Font Size
                              io il tuorlo lo evito come la peste... per? se mi dici cos? domani mattina mi faccio 2 belle uova sode
                              Hai provato le whey della universal nutrition? Non saranno di nicchia come le tue ma sono digeribilissime e mooolto buone.
                              io tutte le mattine 2 uova intere (con tuorlo quindi) e 250 gr di albume........tralaltro ti danno una bella carica di mattina

Comment

X
                              Working...
                              X