Kmq mi sto informando sempre pi? e credo di aver pi? bisogno di un blend per colazione, prenanna e spuntini vari, credo prender? le Isobolic di Nutrabolics...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proteine... quali???
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostChe vantaggi hanno quelle della soia rispetto a quelle del latte?
Per esperienza personale le trovo molto pi? digeribili Ed hanno bassissimo contenuto di grassi saturi e colesterolo e determinano un pi? limitato innalzamento dell'insulina a differenza di quelle del latte e si sa che il tasso di tale ormone si eleva soprattutto a causa dell'assunzione di carboidrati ad alto indice glicemico, vale a dire di quelli che determinano un innalzamento notevole della glicemia, come le patate, il pane, il riso e i dolci. Anche le proteine, per?, sia pure in maniera assai ridotta, possono agire sulle concentrazioni ematiche di tale ormone, i cui alti livelli creano una serie di problemi al nostro organismo.
nn hanno tutti gli aminoacidi della carne per?, infatti integro con proteine dell'uovo o con la carne in generale.
A me quelle del latte oltre che gonfiore davano anche ritenzione, ne ho provate di ogni marca e tipo ma nulla da fare.
Ripeto ti parlo per esperienza personale ed a me hanno fatto benissimo ed i miei risultati fisici parlano chiaro(ho cominciato da marzo scorso ad utilizzarle, oltre ad un regime alimentare ed allenamento ferreo si intende)Last edited by simo1098(s)ardo; 02-01-12, 20:19.
Comment
-
Interessante, intanto ho preso da un distributore locale 300 gr di blend al 90% (60% siero), giusto per saggiare il gusto e l'utilizzo, cavolo se son buone alla nocciola, non vedo l'ora sia domattina per farci colazione...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostInteressante, intanto ho preso da un distributore locale 300 gr di blend al 90% (60% siero), giusto per saggiare il gusto e l'utilizzo, cavolo se son buone alla nocciola, non vedo l'ora sia domattina per farci colazione...
Perch? nn le provi quelle della soia? In media le pago 22? per 900gr
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostBeh a colazione sicuro...anche se vado per 4albumi d'uovo sbattuti e cotti alla piastra con marmellata bio.
Perch? nn le provi quelle della soia? In media le pago 22? per 900gr
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostChe marca prendi per quelle della soia? Io ho provato due tipi e mi sono trovato malissimo!Last edited by simo1098(s)ardo; 03-01-12, 09:23.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostAnche se mi ricordo che sei un p? strano con i gusti tu ...Prendo le scitec che sono anche senza ogm , le prendo da master food a Cassano Magnago cos? magari vai di persona che ha un po' di scelta
Cmq tra poco mi finiscono e le provo. Se non mi piacciono vengo l? in caserma eh
Un attimo fa mi son fatto il frullato con 30g di whey al cioccolato 300ml d'acqua e una banana. Tanta roba!!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostHai mai provato quelle della soia marchiate vitamin store? Ecco quelle le mandavo gi?, ma non mi piacevano...
Cmq tra poco mi finiscono e le provo. Se non mi piacciono vengo l? in caserma eh
Un attimo fa mi son fatto il frullato con 30g di whey al cioccolato 300ml d'acqua e una banana. Tanta roba!!
Comment
-
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostAi cani, infatti i miei hanno un pelo fluorescente
Oppure compro gli albumi pastorizzati, in una bottiglia ce ne sono 34 a meno di 4 ?
il problema ? che durano mi pare due giorni dall'apertura e non riuscirei a mangiarne 34 in due giorni cavolo... Me lo confermi?
Se esistesse magari quella da "mezzo litro"...
Comment
X
Comment