Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proteine... quali???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Kmq mi sto informando sempre pi? e credo di aver pi? bisogno di un blend per colazione, prenanna e spuntini vari, credo prender? le Isobolic di Nutrabolics...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Che vantaggi hanno quelle della soia rispetto a quelle del latte?

Per esperienza personale le trovo molto pi? digeribili Ed hanno bassissimo contenuto di grassi saturi e colesterolo e determinano un pi? limitato innalzamento dell'insulina a differenza di quelle del latte e si sa che il tasso di tale ormone si eleva soprattutto a causa dell'assunzione di carboidrati ad alto indice glicemico, vale a dire di quelli che determinano un innalzamento notevole della glicemia, come le patate, il pane, il riso e i dolci. Anche le proteine, per?, sia pure in maniera assai ridotta, possono agire sulle concentrazioni ematiche di tale ormone, i cui alti livelli creano una serie di problemi al nostro organismo.
      nn hanno tutti gli aminoacidi della carne per?, infatti integro con proteine dell'uovo o con la carne in generale.
      A me quelle del latte oltre che gonfiore davano anche ritenzione, ne ho provate di ogni marca e tipo ma nulla da fare.
      Ripeto ti parlo per esperienza personale ed a me hanno fatto benissimo ed i miei risultati fisici parlano chiaro(ho cominciato da marzo scorso ad utilizzarle, oltre ad un regime alimentare ed allenamento ferreo si intende)
      Last edited by simo1098(s)ardo; 02-01-12, 20:19.

Comment

• Font Size
        Interessante, intanto ho preso da un distributore locale 300 gr di blend al 90% (60% siero), giusto per saggiare il gusto e l'utilizzo, cavolo se son buone alla nocciola, non vedo l'ora sia domattina per farci colazione...

Comment

• Font Size
          Interessante, intanto ho preso da un distributore locale 300 gr di blend al 90% (60% siero), giusto per saggiare il gusto e l'utilizzo, cavolo se son buone alla nocciola, non vedo l'ora sia domattina per farci colazione...

Beh a colazione sicuro...anche se vado per 4albumi d'uovo sbattuti e cotti alla piastra con marmellata bio.

Perch? nn le provi quelle della soia? In media le pago 22? per 900gr

Comment

• Font Size
            Quelle alla soia hanno un valore biologico inferiore ma se nn digerisco bene queste saranno una scelta obbligata...

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Beh a colazione sicuro...anche se vado per 4albumi d'uovo sbattuti e cotti alla piastra con marmellata bio.

Perch? nn le provi quelle della soia? In media le pago 22? per 900gr
              Che marca prendi per quelle della soia? Io ho provato due tipi e mi sono trovato malissimo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Che marca prendi per quelle della soia? Io ho provato due tipi e mi sono trovato malissimo!
                Anche se mi ricordo che sei un p? strano con i gusti tu ...Prendo le scitec che sono anche senza ogm , le prendo da master food a Cassano Magnago cos? magari vai di persona che ha un po' di scelta
                Last edited by simo1098(s)ardo; 03-01-12, 09:23.

Comment

• Font Size
                  A colazione pure io mi pappo una bella frittata d'albume d'uovo...ma quello pastorizzato (250 ml a frittata),con ricotta e marmellata.
                  E' buonissima.

Comment

• Font Size
                    Anche se mi ricordo che sei un p? strano con i gusti tu ...Prendo le scitec che sono anche senza ogm , le prendo da master food a Cassano Magnago cos? magari vai di persona che ha un po' di scelta
                    Hai mai provato quelle della soia marchiate vitamin store? Ecco quelle le mandavo gi?, ma non mi piacevano...
                    Cmq tra poco mi finiscono e le provo. Se non mi piacciono vengo l? in caserma eh

Un attimo fa mi son fatto il frullato con 30g di whey al cioccolato 300ml d'acqua e una banana. Tanta roba!!

Comment

• Font Size
                      Hai mai provato quelle della soia marchiate vitamin store? Ecco quelle le mandavo gi?, ma non mi piacevano...
                      Cmq tra poco mi finiscono e le provo. Se non mi piacciono vengo l? in caserma eh

Un attimo fa mi son fatto il frullato con 30g di whey al cioccolato 300ml d'acqua e una banana. Tanta roba!!
                      Vieni pure e ti offro da bere

Comment

• Font Size
                        Vieni pure e ti offro da bere
                        Ma in quale caserma sei?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikaf View Post
                          A colazione pure io mi pappo una bella frittata d'albume d'uovo...ma quello pastorizzato (250 ml a frittata),con ricotta e marmellata.
                          E' buonissima.
                          Ma dei tuorli che ne fate???

Comment

• Font Size
                            Ma in quale caserma sei?
                            A solbiate, comunque abito a Cassano

Comment

• Font Size
                              Ma dei tuorli che ne fate???

Ai cani, infatti i miei hanno un pelo fluorescente
                              Oppure compro gli albumi pastorizzati, in una bottiglia ce ne sono 34 a meno di 4 ?

Comment

• Font Size
                                Ai cani, infatti i miei hanno un pelo fluorescente
                                Oppure compro gli albumi pastorizzati, in una bottiglia ce ne sono 34 a meno di 4 ?
                                Ecco appunto... Io li ho visti all'esselunga pu? essere?
                                il problema ? che durano mi pare due giorni dall'apertura e non riuscirei a mangiarne 34 in due giorni cavolo... Me lo confermi?
                                Se esistesse magari quella da "mezzo litro"...

Comment

X
                                Working...
                                X